PDA

View Full Version : Consiglio Acquisto - Nokia N97,N86 o omnia hd

Sposter1
01-09-2009, 18:39
Sono Prossimo all' acquisto di un telefonino, per sostituire il mio vecchio n70...
quale mi consigliate?

Ciao e grazie a tutti.....:D :D :D :D

albert75
01-09-2009, 18:48
possessore di hd, ti dico che e'spettacolare come prestazioni foto video display velocita' e bellezza del disply, ma le dimensioni si fanno sentire i miei amici dicono "o telecomando". il 97 anche ha un suo perche, ma io prenderei il 86 bianco ce l' ha un mio amico e' uno spettacolo pero 'in mano si fa sentire di peso, la tastiera fisica del 97 non mi dice nulla. i messaggi li scrivo in verticalecol t9. Con l hd si va una scheggia a scrivere messaggi

Sposter1
01-09-2009, 19:19
ho alcune domande riguardo a tutti e tre i telefoni:
- come si sente l' audio?
- la ricezione e buona?
- funziona bene il gps
- la navigazione su internet è fluida?
- per l' omnia hd si presentano problemi di incompatibilià con i programmi nokia?
- quanto dura la batteria?

Ciao e grazie...

Sposter1
02-09-2009, 14:24
Nessuno mi da altri consigli??????

logan23
02-09-2009, 16:58
da possessore di n85 piu che soddisfatto posso dirti: vai di hd!!!
a meno che la dimensione possa essere un problema allora prendi l'n86...l'altro mi sembra inferiore per alcune cose ai primi due

Sposter1
02-09-2009, 18:10
Ciao logan e grazie per il consiglio.....:D :D :D
Sai rispondermi alle domande che ho fatto precedentemente?????

logan23
02-09-2009, 20:29
teoricamente no perche non li possiedo, ma in linea di massima audio ricezione e gps credo stiamo lì, e non preoccuparti per la compatibilità del samsung perche è anch'esso un symbian

Sposter1
03-09-2009, 10:27
Ho visto le caratteristiche dell' n97 e ormai lo ho scartato......
ora la decisione è tra n86 e omnia hd :) :)

c.m.g
03-09-2009, 11:20
Ho visto le caratteristiche dell' n97 e ormai lo ho scartato......
ora la decisione è tra n86 e omnia hd :) :)

omnia hd

paolo642
03-09-2009, 12:12
..ciao io ho,..se ti può interessare,..il nuovo samsung gt 8000 ominia 2,ancora non in vendita in italia ,ma siccome si candida ad essere il top dei smatphone ..io lo considero ,visto che l'ho in uso da una settimana ,un ottimo ma non eccellente ,prodotto di telefonia.....ha ancora piccole pecche da risolvere ,intendo mancanza di flash player ..adobe lo farà uscire a fine anno..per il resto funziona tutto alla meraviglia...ma per ora non esiste modo di fare aggiornamenti di software e mancano i driver per il collegamento ad internet con il pc ..aspetto l'uscita in italia per fare questi aggiornamenti..

Sposter1
03-09-2009, 13:06
Potete togliemi alcuni dubbi su n86 e omnia hd:
- la ricezione e buona?
- funziona bene il gps
- per l' omnia hd si presentano problemi di incompatibilià con i programmi nokia?

Sposter1
04-09-2009, 09:26
up.....

Sposter1
08-09-2009, 17:23
ho deciso di prendere l' omnia hd.....
e volevo chiedere il cavo tv del nokia n95 8 gb va bene all' omnia hd????

robox88
08-09-2009, 18:45
Potete togliemi alcuni dubbi su n86 e omnia hd:
- la ricezione e buona?
- funziona bene il gps

- L'audio è molto buono..
- é il migliore tra gli smartphone fin ora
- la navigazione internet non è il suo punto forte..ma è abbastanza buona, con il browser default le pagine scorrono bene con il telefono in verticale ma un po a scatti in orizzontale..insomma è da migliorare un po..
Si alcuni problemi di incompatibilità ci sono ma adesso è uscito il full hack perciò si sono notevolmente ridotti e poi il 14 settembre esce application store di samsung per symbian e winMobile perciò sotto questo punto di vista non può che andare meglio..in ogni caso i programmi che hanno problemi sono pochi..e sono quelli inutili..

ho deciso di prendere l' omnia hd.....
e volevo chiedere il cavo tv del nokia n95 8 gb va bene all' omnia hd????

si va bene..ma comunque nella confezione ci dovrebbe essere il cavo incluso..

vowo
09-09-2009, 21:44
Scusate se mi intrometto, anche io sono in dubbio tra questi 2 apparecchi. La mia decisione verterà su quello che fa foto e video migliori.
Alla luce di questa cosa, meglio N86 o HD?

c.m.g
09-09-2009, 22:34
Scusate se mi intrometto, anche io sono in dubbio tra questi 2 apparecchi. La mia decisione verterà su quello che fa foto e video migliori.
Alla luce di questa cosa, meglio N86 o HD?

omnia hd

vowo
09-09-2009, 22:38
GRAZIE!!
Velocissimo e conciso...quello che speravo!

silvio78
21-09-2009, 17:52
sinceramente come qualità video e audio il nokia n86 perchè nell'hd l'audio dei video non è un gran che ed i video in hd scattano che è una bellezza per le foto diciamo stiamo li

vowo
21-09-2009, 17:54
Ok, grazie del consiglio... Per il momento, passata la fretta, penso che aspetterò l'uscita del Sonyericsson Satio, e valuterò anche quello!

silvio78
21-09-2009, 17:56
si anch'io sono indeciso tra hd ed n86 ma il satio sarà costoso 500-600 euro e per me sono troppi

vowo
21-09-2009, 18:00
Già, costerà sicuramente uno sproposito...Io aspetterò che anche questo sia bello rodato, poi valuterò. Per me che sono un'amante dell' all-in-one se il Satio facesse bene tutto quello che promette sarebbe un sogno!

c.m.g
21-09-2009, 18:10
sinceramente come qualità video e audio il nokia n86 perchè nell'hd l'audio dei video non è un gran che ed i video in hd scattano che è una bellezza per le foto diciamo stiamo li

è solo una questione di non ottimizzazione software, vedrai che risolveranno.

Ciopper
14-02-2010, 10:13
come molti anch'io sono indeciso tra n86 ed omnia hd...
anche la mia scelta sarà basata sulle foto (non faccio video).
Com'è la velocità di messa a fuoco tra i due?

Mi spiego meglio, prima avevo un xperia x1, mi piaceva ma la fotocamera non era di mio gradimento perchè ogni volta che fotografavo delle persone se non stavano perfettamente immobili venivano mosse!
prima avevo un n73 e non avevo questo problema così ho deciso di vendere l'x1.

Cosa mi consigliate o quali sono le vostre impressioni?

grazie mille!!! :-)

p.s. se avete qualche altro modello da proporre fatevi avanti!