View Full Version : cecasi miglior monitor 22 pollici lcd
Salve ragazzi sarei interessato a prendere sul mercato un monitor lcd 22 pollici che deve avere tempo di risposta non piu alto di 2ms contrasto elevato e con le seguenti connessioni: hdmi, dvi,vga al limite anche solo hdmi,dvi
l'angolo di visuale non inferiore a 160°/160°
Il budget non deve essere oltre i 250 euro.
Al momento ho individuato 2 monitor che potrebbero fare al mio caso ma visto che ce ne sono miriade di monitor volevo sapere cosa mi consigliate voi.
I monitor che ho individuato io personalmente sono:
LG W2261V PF
HYUNDAI Monitor TFT 22 wide W220D
aspetto notizie e consigli grazie.
anche possibili link a delle riviste che hanno effettuato test grazie ancora :D
curiosus
02-09-2009, 10:00
:D già dopo 25° un TN ha seri problemi.
figuriamoci un angolo di 160°:D :cool: 22" e che costi meno di 250 euro.
impossibile :D un pannello con quelle caratteristiche "se esiste" costerebbe 5 volte tanto ,,,mi dispiace :cool:
almeno che tu non intendevi che ...a 160° riesci a vedere ancora il pannello "non le immagini del pannello"
se vuoi +angolo ,colori, contrasto escludi i pannelli TN l'unico punto a favore TN è la velocità
LG W2261V PF usa TN
HYUNDAI Monitor TFT 22 wide W220D usa TN
:D già dopo 25° un TN ha seri problemi.
figuriamoci un angolo di 160°:D :cool: 22" e che costi meno di 250 euro.
impossibile :D un pannello con quelle caratteristiche "se esiste" costerebbe 5 volte tanto ,,,mi dispiace :cool:
almeno che tu non intendevi che ...a 160° riesci a vedere ancora il pannello "non le immagini del pannello"
se vuoi +angolo ,colori, contrasto escludi i pannelli TN l'unico punto a favore TN è la velocità
LG W2261V PF usa TN
HYUNDAI Monitor TFT 22 wide W220D usa TN
ti suggerisco questo IPS ..ma trovi anche di meglio ..
Dell 2209WA che monta un pannello IPS qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1912000
Pultroppo il monitor che mi hai suggerito non ha l'attacco hdmi è un 6ms e consuma il doppio rispetto ad altri il pregio è che si vede meglio ma alla fine il contrasto è minore.
curiosus
02-09-2009, 11:01
Pultroppo il monitor che mi hai suggerito non ha l'attacco hdmi è un 6ms e consuma il doppio rispetto ad altri il pregio è che si vede meglio ma alla fine il contrasto è minore.
in effetti hai ragione..l'ho editato ,,,ma non ho fatto in tempo...;)
cerca un pannello non TN ;) se vuoi un bel monitor.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.