View Full Version : STREPITOSO: notebook Lenovo G550 4G a 349 Euro !!!
Janos121
01-09-2009, 18:16
Ricollegandomi all'altro thread aperto dall'utente gippi70 volevo sottolineare l'eccezionalità dell'offerta degli ipermercati Leclerc che stanno offrendo sottocosto in quantità limitata il notebook Lenovo G550 4G al prezzo di € 349,00.
Le caratteristiche del portatile sono le seguenti:
processore Intel Core T4200, ram 4Gb, hard disk 250Gb, masterizzatore DVD RW DL, scheda video Mobile intel GMA 4500M, monitor 15,6”, HD con webcam, Ethernet 10/100 Mb, RJ45, WiFi integrato, Wireless, modem, Windows Vista Home Premium aggiornabile a Windows 7.
A prezzi minori si trovano solo i netbook.
.
io non vedo nulla di strepitoso..cioe ma poi non capisco
perche montano 4 gb di ram su note cosi? mah..
questo note e perchi si accontenta di poco, web e un po di office..
questo note e perchi si accontenta di poco, web e un po di office..
cioè circa il 90 % degli utenti...
:D
cioè circa il 90 % degli utenti...
:D
ma anche no :|
a quest'ora non facevo piu notebook da un bel pezzo, visto che per fare quelle cose basta un processore e una scheda video dei tempi del pentium2 :D
Janos121
01-09-2009, 19:11
Aggiungo, a dimostrazione di quanto sia moderno il portatile, che il display è con tecnologia a LED.
.
Janos121
02-09-2009, 12:31
Da quello che ho potuto leggere su internet mi sembra che la RAM sia DDR3.
Qualcuno può dare conferma?
.
br1style
04-09-2009, 11:11
si è DDR3..
;)
Janos121
04-09-2009, 11:31
si è DDR3..
;)
E' proprio un bell'affare questo Lenovo. Fortunati coloro che l'hanno acquistato.
Peccato che gli ipermercati Leclerc non sono diffusi in tutta Italia.
.
Ricollegandomi all'altro thread aperto dall'utente gippi70 volevo sottolineare l'eccezionalità dell'offerta degli ipermercati Leclerc che stanno offrendo sottocosto in quantità limitata il notebook Lenovo G550 4G al prezzo di € 349,00.
Le caratteristiche del portatile sono le seguenti:
processore Intel Core T4200, ram 4Gb, hard disk 250Gb, masterizzatore DVD RW DL, scheda video Mobile intel GMA 4500M, monitor 15,6”, HD con webcam, Ethernet 10/100 Mb, RJ45, WiFi integrato, Wireless, modem, Windows Vista Home Premium aggiornabile a Windows 7.
A prezzi minori si trovano solo i netbook.
.
Aggiungo, a dimostrazione di quanto sia moderno il portatile, che il display è con tecnologia a LED.
.
Da quello che ho potuto leggere su internet mi sembra che la RAM sia DDR3.
Qualcuno può dare conferma?
.
E' proprio un bell'affare questo Lenovo. Fortunati coloro che l'hanno acquistato.
Peccato che gli ipermercati Leclerc non sono diffusi in tutta Italia.
.
Che ne diciamo di smetterla?
Sembra un post pubblicitario.
Janos121, il regolamento generale e quello di sezione vietano espressamente post di questo genere. Alla prossima, si prederanno provvedimenti, al momento sei stato avvertito,
Ricordo che qualsiasi problematica con lo staff (in questo caso con me), va discussa in PVT, in caso contrario, si prenderanno provvedimenti subito.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.