View Full Version : la Disney acquista la Marvel
Giant Lizard
01-09-2009, 17:33
http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/economia/disney-marvel/zucconi1sept/zucconi1sept.html?ref=search
:eek: :eek: :eek: :eek:
questo cosa comporterà? Qualche cambiamento? Ci toccherà vedere i personaggi della Marvel adattati per i bambini? :rolleyes:
la Disney si sta allargando un pò troppo negli ultimi anni, imho...
http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/economia/disney-marvel/zucconi1sept/zucconi1sept.html?ref=search
:eek: :eek: :eek: :eek:
questo cosa comporterà? Qualche cambiamento? Ci toccherà vedere i personaggi della Marvel adattati per i bambini? :rolleyes:
la Disney si sta allargando un pò troppo negli ultimi anni, imho...
Non credo, al massimo ci sarà qualche crossover ma qualcosa di leggero non di certo che fa partire una saga, tra l'altro in Disney tangono separate le varie fascie di utenza.
killercode
01-09-2009, 17:55
Operazione puramente economica, di fatto non cambierà nulla
Dreammaker21
01-09-2009, 18:36
Condivido. La Disney è una corporation piuttosto grande ed è normale che acquisisca settori di mercato rilevanti. Non ci sarà nessuna "disnyficazione" della Marvel come non c'è stata per altri settori annessi prima. Dopotutto la Disney finanzia i film di Tarantino tramite la sua sussidiaria Miramax.
*sasha ITALIA*
01-09-2009, 18:39
io non credo proprio.
minimo minimo aspettatevi i videogame crossover.. l'han già fatto con Square-Enix e lo rifaranno.
Sono contento di questa acquisizione, Marvel era allo sbando: Spider-Man in mano a Sony, le altre in mano ad Universal.. sono riusciti a prodursi da soli Iron Man ottenendo un prestito e hanno segato diverse cose per avere un Iron Man 2.. conoscendo Disney una volta finito il ciclo dei prossimi film (perchè i contratti con Sony e Universal si concluderanno nel 2012) finalmente potranno usufruire di enormi produzioni.
in effetti c'è da augurarsi che Paperinik non lo facciano entrare tra gli X-Men...
domthewizard
01-09-2009, 18:41
questo cosa comporterà? Qualche cambiamento?
spiderman con le orecchie da topolino e paperino cornuto a favore di wolverine :O
Dreammaker21
01-09-2009, 19:14
io non credo proprio.
minimo minimo aspettatevi i videogame crossover.. l'han già fatto con Square-Enix e lo rifaranno.
Sono contento di questa acquisizione, Marvel era allo sbando: Spider-Man in mano a Sony, le altre in mano ad Universal.. sono riusciti a prodursi da soli Iron Man ottenendo un prestito e hanno segato diverse cose per avere un Iron Man 2.. conoscendo Disney una volta finito il ciclo dei prossimi film (perchè i contratti con Sony e Universal si concluderanno nel 2012) finalmente potranno usufruire di enormi produzioni.
Aspetta quello che tu affermi è plausibile, ma non vi saranno i crossover ventilati nei precedenti post. Perché il taglio dei due universi è diverso: uno infantile, l'altro adolescenziale.
Rimane ovvio che il futuro dei brand Marvel sarà di alto livello.
Giant Lizard
02-09-2009, 00:11
Aspetta quello che tu affermi è plausibile, ma non vi saranno i crossover ventilati nei precedenti post. Perché il taglio dei due universi è diverso: uno infantile, l'altro adolescenziale.
Rimane ovvio che il futuro dei brand Marvel sarà di alto livello.
anche tra Disney e Square Enix i tagli erano differenti, eppure son riusciti a realizzare un capolavoro :D
di sicuro è più facile con i personaggi Marvel piuttosto che con quelli di Square Enix.
Dreammaker21
02-09-2009, 09:45
anche tra Disney e Square Enix i tagli erano differenti, eppure son riusciti a realizzare un capolavoro :D
di sicuro è più facile con i personaggi Marvel piuttosto che con quelli di Square Enix.
Ti riferisci al gioco Kindom Hearts?
Non l'ho giocato, ma mi è parso un gioco sullo stile Final Fantasy con i personaggi disney. Più un avventura alla Salgari che un volume di Wolverine!
Comunque io credo che non vedremo Super Pippo nei vendicatori, come non abbiamo visto topolino nelle iene!
Giant Lizard
02-09-2009, 11:33
Ti riferisci al gioco Kindom Hearts?
Non l'ho giocato, ma mi è parso un gioco sullo stile Final Fantasy con i personaggi disney. Più un avventura alla Salgari che un volume di Wolverine!
Comunque io credo che non vedremo Super Pippo nei vendicatori, come non abbiamo visto topolino nelle iene!
si mi riferisco a quel gioco :) è un capolavoro e riesce nella difficile impresa di mischiare i mondi Disney con i personaggi di Final Fantasy.
morpheus85
02-09-2009, 12:19
Biancaneve e i fantastici 4! :eek:
Dreammaker21
02-09-2009, 12:28
si mi riferisco a quel gioco :) è un capolavoro e riesce nella difficile impresa di mischiare i mondi Disney con i personaggi di Final Fantasy.
E' uno di quei giochi che ho sempre voluto provare, ma nona avendo la console mi è stato impossibile!!!
Dio, l'infanzia finisce quando cominci ad immaginare le principesse disney protagoniste di una gangbang!
krizalid
02-09-2009, 12:45
Cappuccetto Rosso e i Vendicatori.
choccoutente
02-09-2009, 12:51
finalmente film sugli xmen decenti...
domthewizard
02-09-2009, 13:01
sarei curioso di vedere come si comporterebbe "la cosa" :stordita:
Portocala
02-09-2009, 13:05
Spiderman contro SuperPippo :asd:
daniele.messina
02-09-2009, 18:45
I primi effetti iniziano a vedersi:
http://charliefleed.deviantart.com/
Giant Lizard
02-09-2009, 18:54
I primi effetti iniziano a vedersi:
http://charliefleed.deviantart.com/
bello Spider Duck :D
Orange Paladude
08-09-2009, 17:15
si mi riferisco a quel gioco :) è un capolavoro e riesce nella difficile impresa di mischiare i mondi Disney con i personaggi di Final Fantasy.Certo, togliendo qualunque accenno di profondità ai primi e "truzzizzando" paurosamente i secondi. Ma questa è più opera della Square che della Dinsey.
In ogni caso non cambierà nulla. La DC comics è una parte della Warner Bros e non è ancora uscito Super Bugs Bunny, Bat Daffy Duck o Yosemite Mr. Freeze, non vedo perché la Disney dovrebbe fare una di quelle cavolate.
Anzi, nel migliore dei casi potrebbe defenestrare Quesada e riportare l'Uomo Ragno sulla retta via.
http://fc00.deviantart.com/fs27/f/2009/243/e/8/Disney_Marvel_by_Ninjaco.png
The_misterious
09-09-2009, 20:00
già si parla comunque di collaborazione stretta tra Pixar e Marvel..non oso immaginare che verrà fuori :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.