PDA

View Full Version : touchpad e tastiera morte


ilgae
01-09-2009, 15:58
Dunque, stavo installando driver e programmi vari per fare il backup del contenuto del mio motorola V3.

Finisco di mettere il programma, mi chiede il riavvio del pc, io lo accontento, pc si riavvia, arriva alla schermata di inserimento password di Vista e da lì touchpad e tastiera sono completamente morte.
Questo sia con modalità normale che con modalità provvisoria..... fortuna che ho una 2° partizione con su windows 7 dove funziona tutto perfettamente....
Ora mi chiedo, c'è qualke minima speranza di poter ripristinare mouse e tastiera in sVista oppure dovrò fare un bel format completo e totale???

Se faccio il ripristino totale da HD della Acer viene fatto anche il formato dell'HD oppure no?? voi cosa mi consigliate di fare??

markk0
01-09-2009, 16:00
Se faccio il ripristino totale da HD della Acer viene fatto anche il formato dell'HD oppure no??

si, esatto.

Dumah Brazorf
01-09-2009, 18:19
Prova prima con un mouse usb se riesci a smanettare e reinstallare i driver.

ilgae
01-09-2009, 22:56
Prova prima con un mouse usb se riesci a smanettare e reinstallare i driver.

purtroppo la tastiera nn voleva andare in nessuna maniera, ho dovuto formattare tutto.... fortuna che avevo una partizione con windows 7 e sono riuscito a passare un po' di roba da una partizione all'altra......

ora però mi è sorto un altro problema, al boot prima del format usciva fuori il menu per scegliere quale OS far partire, ora invece parte in atuomatico con windows vista. l'unica cosa che ho toccato (ma nn penso possa aver influenzato) è stato cambiare il boot order da HD a dvd...... cosa mi consigliate di fare?

Dumah Brazorf
01-09-2009, 23:02
Vedi se con EasyBCD puoi sistemare le cose.