PDA

View Full Version : Faster, Pussycat! Kill! Kill!

Giant Lizard
01-09-2009, 16:56
http://www.f4.ca/ultravixen/images/fp07.jpg

a parte i meloni di Tura Satana, non capisco proprio come faccia questo film del caxxo ad essere un cult pieno di fan. Che ha di speciale? :mbe: Ho letto che ha ricevuto anche un sacco di citazioni da registi e produttori famosi...perché?

A me sembra un film insulso, anche per l'epoca in cui è uscito. Tra l'altro la regia era piuttosto scarsa, con degli erroracci incredibili. Insomma, un vero B-Movie... :asd: e ovviamente il doppiaggio italiano sembra fatto da un gruppo di persone che passavano per strada.

Opinioni?

Il programmatore
01-09-2009, 17:15
i meloni di Tura Satana sono proprio belli :asd:

markk0
01-09-2009, 18:40
molti B-movie sono diventati film di culto, nel tempo, per motivi più o meno oscuri...

Giant Lizard
02-09-2009, 01:30
molti B-movie sono diventati film di culto, nel tempo, per motivi più o meno oscuri...

si ma questo? Non ha nulla di speciale...a parte le tre gnocche assassine senza scrupoli, ma non mi pare abbastanza per renderlo un capolavoro :mbe: è uno dei film più citati tra l'altro, quindi è proprio famoso.

dr-omega
02-09-2009, 11:36
L'ho visto qualche anno fa su Sky...dopo metà mi sono appisolato.

IMHO nulla di che, ma aspetto il commento:"Bisogna considerare il periodo storico..."

Ho di recente visto "Ultimo tango a Parigi"...una cagata pazzesca, ridicolo, brutto e noioso come pochi.
Ho visto anche la famosa "Corazzata Potemkin" di fantozziana memoria e non è così brutto come si diceva. ;)

Portocala
02-09-2009, 12:54
I meloni di Tura Satana sono diventati CULTO!!! :D

icoborg
02-09-2009, 12:59
http://1.bp.blogspot.com/_E47PMVe5QXQ/Slb9KvYac2I/AAAAAAAACCA/-PKyzwSYyok/s400/399065121308_0_bg3.jpg

MMMMMMMMMMMMMMMMMM

dr-omega
02-09-2009, 15:14
Qualche mese fa mi era capitato di incrociare le foto attuali della mitica "strega Elvira", quel personaggio al quale furono dedicati diversi videogiochi per C64 ed altre piattaforme.
L'attrice, nonostante l'età, era messa moooolto meglio della tizia qui sopra.:D

giacomo_uncino
02-09-2009, 18:12
Qualche mese fa mi era capitato di incrociare le foto attuali della mitica "strega Elvira", quel personaggio al quale furono dedicati diversi videogiochi per C64 ed altre piattaforme.
L'attrice, nonostante l'età, era messa moooolto meglio della tizia qui sopra.:D

c'è anche una bella differenza d'età Tura è del 1938 mentre Cassandra è del '48
ha ben 71 anni

noi preferiamo ricordarla così :O

http://cache.jalopnik.com/assets/resources/2007/03/Tura_Porsche_5.jpg

Fabiaccio
06-09-2009, 20:49
si ma questo? Non ha nulla di speciale...a parte le tre gnocche assassine senza scrupoli, ma non mi pare abbastanza per renderlo un capolavoro :mbe: è uno dei film più citati tra l'altro, quindi è proprio famoso.

su wikipedia c'è comunque un accenno alla trama ;)
A me ad esempio la trama non dice niente quindi dubito lo guarderei, tu invece in base a cosa vedi i film?
In base ai voti su imdb? In base al gusto dei registi? (io di solito diffido parecchio da ambedue ma una letta alla trama comunque gliela do :)).
Comunque tanti film son diventati cult un pò a caso.
Ma anche tanti giochi.
E anche tanti dischi e libri.
Per dire :D