PDA

View Full Version : {MI+S.S}CorsairHX1000,wd Scorpio black 320gb

M@X27
01-09-2009, 15:29
Ram sodimm per portatile:
2X512mb Nanya pc2-4200s-444 10spedito!

2X1gb Nanya pc2-5300-667 :20spedito!

PSU Corsair HX1000 modulare,non in garanzia perchè è stato modificato.
La modifica consiste nell'aver tolto i due cavi pci-e uscenti dall'aliimentatore,e il cambio dei molex,da nero a blu.Manca qualche cavo modulare,ma ce tutto per far andare un sistema.Per questa motivazione lo vendo a:90spedito!

Western Digital 2,5 Scorpio Black 320GB SAT2 7200RPM WD3200BEKT
fattura e garanzia presso shop:Venduto a Cosimo!

Rules
Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento
Coda max 12ore
Il primo che conferma ha la priorità sulla coda
Priorità a mano ed eventualmente a blocchi!
Offerta presente anche su altri lidi
No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt
Piccole semplici regole per il quieto vivere

Juvanni
01-09-2009, 16:30
Ciao M@x come va?! :D senti quanto mi fai lo scorpio con consegna a mano?!
cmq coda...ciao!!!:D

M@X27
01-09-2009, 18:36
Ciao M@x come va?! :D senti quanto mi fai lo scorpio con consegna a mano?!
cmq coda...ciao!!!:D

solito..valore come da regolamento senza le s.s

abigil
01-09-2009, 23:32
coda ali con proposta

M@X27
02-09-2009, 09:58
up!"!

cosimo.barletta
02-09-2009, 14:01
coda scorpio black!

Nevyn84
02-09-2009, 14:25
coda scorpio

cosimo.barletta
02-09-2009, 14:46
pagamento scorpio black effettuato!

M@X27
03-09-2009, 11:50
pagamento scorpio black effettuato!

spedito questo mattina come promesso!

M@X27
04-09-2009, 13:06
up!!!

cosimo.barletta
04-09-2009, 14:02
Scorpio arrivato!

ottimo venditore! :)

M@X27
04-09-2009, 21:28
Scorpio arrivato!

ottimo venditore! :)

sono felice!!!

M@X27
05-09-2009, 12:26
up!!!!

MadCow
05-09-2009, 22:55
ciao
mi dai 2 informazioni + dettagliate sulla modifica dell'alimentatore?
coem sarebbe che hai tolto i cavi PCI-Ex?
coem fai ad alimentare le VGA?

thx
Ciao

MITRASETTE
06-09-2009, 01:37
massimo ma com e non stavi in ferie?
o le ferie era solo una scusa per non mandarmi i connettori mancanti che hai tolto della scheda xfx 285 che mi hai venduto per nuova

Volevo avvertire gli altri aquirenti che con me MAX27 non e stato corretto :
mi hai venduto una scheda che mi aveva assicurato fosse stata comprata nuova da lui ma in realta non e stato cosi
la scheda era stata comprata chissa da chi , percio non era aquistata nuova dal negozio ma bensi era gia il secondo possessore, ma forse lui a questi particolari non ci fa caso, comq ho sorvolato perche alla fine la scheda aveva lo scontrino ;
il problema e che aveva solo quello e nessun altro cavo o adattatore come in genere viene venduta in un negozio(vga-hdmi e vari)
Dopo averlo avvertito NEL CASO fosse stata una svista mi ha detto che lui era partito in ferie e che l aveva gia trovata cosi (senza connettori)e che se avrei voluto al massimo me gli avrebbe mandati una volta tornato dalle ferie
ieri dopo un mese e vari inviti chiesti con gentilezza gli ho scritto che mi son rotto i ...... e che avrebbe potuto se ancora in ferie comprarli ugualmente non penso che stava nel deserto

SAPETE COSA MI HA DETTO :
ADESSO CHE TI SEI RIVOLTO CON MALEDUCAZIONE I CONNETTORI TE LI COSTRUISCI DA SOLO dopo che ho pagato la scheda 240 euro come lui aveva chiesto

ragazzi con questo volevo consigliarvi di non fidarvi di un utente guardando quante vendite ha fatto o come l ha fatte e concluse
ma chiedete sempre prima di concludere numero di tel .di casa,e tutto il resto e fatevi mandare foto e tutto il resto che vi serve per valutare e se vedete che l utente si scoccia allora e meglio girare alla larga e assicuratevi che nel hardware che vi manda sia completo di tutti i pezzi originali o da voi pagati

spero che qualche moderatore intervenga a bloccare tutte le tue vendite max 27
e il minimo che potrebbe fare visto laccaduto e tu caro max 27 se vuoi bidonare la gente vai su altri forum;
i connettori non sono il motivo di questa incazzatura ma e la tua stupida furbizia e la tua poca correttezza nei confronti degl:ot: altri.

M@X27
06-09-2009, 13:34
massimo ma com e non stavi in ferie?
o le ferie era solo una scusa per non mandarmi i connettori mancanti che hai tolto della scheda xfx 285 che mi hai venduto per nuova

Volevo avvertire gli altri aquirenti che con me MAX27 non e stato corretto :
mi hai venduto una scheda che mi aveva assicurato fosse stata comprata nuova da lui ma in realta non e stato cosi
la scheda era stata comprata chissa da chi , percio non era aquistata nuova dal negozio ma bensi era gia il secondo possessore, ma forse lui a questi particolari non ci fa caso, comq ho sorvolato perche alla fine la scheda aveva lo scontrino ;
il problema e che aveva solo quello e nessun altro cavo o adattatore come in genere viene venduta in un negozio(vga-hdmi e vari)
Dopo averlo avvertito NEL CASO fosse stata una svista mi ha detto che lui era partito in ferie e che l aveva gia trovata cosi (senza connettori)e che se avrei voluto al massimo me gli avrebbe mandati una volta tornato dalle ferie
ieri dopo un mese e vari inviti chiesti con gentilezza gli ho scritto che mi son rotto i ...... e che avrebbe potuto se ancora in ferie comprarli ugualmente non penso che stava nel deserto

SAPETE COSA MI HA DETTO :
ADESSO CHE TI SEI RIVOLTO CON MALEDUCAZIONE I CONNETTORI TE LI COSTRUISCI DA SOLO dopo che ho pagato la scheda 240 euro come lui aveva chiesto

ragazzi con questo volevo consigliarvi di non fidarvi di un utente guardando quante vendite ha fatto o come l ha fatte e concluse
ma chiedete sempre prima di concludere numero di tel .di casa,e tutto il resto e fatevi mandare foto e tutto il resto che vi serve per valutare e se vedete che l utente si scoccia allora e meglio girare alla larga e assicuratevi che nel hardware che vi manda sia completo di tutti i pezzi originali o da voi pagati

spero che qualche moderatore intervenga a bloccare tutte le tue vendite max 27
e il minimo che potrebbe fare visto laccaduto e tu caro max 27 se vuoi bidonare la gente vai su altri forum;
i connettori non sono il motivo di questa incazzatura ma e la tua stupida furbizia e la tua poca correttezza nei confronti degl:ot: altri.

AScoltami tanto!!caro non so chi!il tuo modo di dialogare non solo è maleducato,ma anche assai fuorviante.LA questione connettori è una cosa che in buona fede è capitata ,e al momento della tua notifica ti ho detto che te li avrei spediti.Sono tornato da 4 giorni ,quindi ho avuto degli impegni che mi hanno fatto tralasciare la questione.Tu ti sei fatto sentire usando un tono da persona assai magra di educazione,il che sinceramente mi ha dato molto fastidio.Ho venduto miliardi di cose sul forum, e nessuno ha mai avuto da ridire.Ora te ne esci facendo un discorso del genere ,quando proprio tu al momento della vendita mi tempestavi di pm dicendomi di venderti la scheda video pur andando contro alle regole previste dal mercatino,ovvero saltando le code.Al tempo non eri assai curante di tutto cio' che sottolinei,ovvero l'essere corretti.DA parte mia si!,ce stata la fretta di vendere causa partenza per le ferie,quindi mi sono lasciato andare e sono venuto a mancare alle regole.La mia unica scorrettezza è stata questa,ed ho pagato con il ban per 3 settimane.La prossima volta prima di scrivere pensa,usa i messaggi per gli sfoghi privati senza inquinare i 3d.La cosa spero finisca qui' ,in caso contrario faro' intervenire i moderatori

M@X27
06-09-2009, 13:45
ciao
mi dai 2 informazioni + dettagliate sulla modifica dell'alimentatore?
coem sarebbe che hai tolto i cavi PCI-Ex?
coem fai ad alimentare le VGA?

thx
Ciao

i cavi non li ho tolti io,lo comprai usato già modificato!i cavi vengono prorpio a mancare,sono stati dissaldati dal pcb dell'alimentatore stesso,ma credo si possano risaldare e autocostruire.In ogni caso ci sono 3 collegamenti per la connessione vga:2 pci-e 6+2pin e un 6pin.E anche qui,volendo si possono autoscotruire altri cavi.

MITRASETTE
06-09-2009, 14:25
6 ridicolo con i tuoi discorsi di professorie di elementari ma da dove vieni?
tieni pure il coraggio di dire che io ti ho tempestato di pm per saltare la coda ma non ti vergogni a dire queste cose?
e inutile che ti arrampichi sui vetri ammetti di aver sbagliato e invece di inventare storie assurde cerca di inviare il materiale che io ti ho pagato e tu non mi hai spedito
guarda e meglio che non scrivo altro perche come gia ti ho scritto in privato io sono una persona corretta e l educazione a casa mia e una cosa sacra ma non a parole come fai tu ma con i fatti
per quanto riguarda l inquinamento del forum saro io visto che ancora non l avevo fatto a scrivere ai moderatori per chiarire questa questione
io ho solo avvertito gli altri utenti di come ti 6 comportato
se veramente sei una persiona seria come tu ti descrivi faresti meglio a scusarti e a rimediare a cio che hai fatto
:banned:

M@X27
06-09-2009, 14:51
6 ridicolo con i tuoi discorsi di professorie di elementari ma da dove vieni?
tieni pure il coraggio di dire che io ti ho tempestato di pm per saltare la coda ma non ti vergogni a dire queste cose?
e inutile che ti arrampichi sui vetri ammetti di aver sbagliato e invece di inventare storie assurde cerca di inviare il materiale che io ti ho pagato e tu non mi hai spedito
guarda e meglio che non scrivo altro perche come gia ti ho scritto in privato io sono una persona corretta e l educazione a casa mia e una cosa sacra ma non a parole come fai tu ma con i fatti
per quanto riguarda l inquinamento del forum saro io visto che ancora non l avevo fatto a scrivere ai moderatori per chiarire questa questione
io ho solo avvertito gli altri utenti di come ti 6 comportato
se veramente sei una persiona seria come tu ti descrivi faresti meglio a scusarti e a rimediare a cio che hai fatto
:banned:
Ho già detto cio' che dovevo dire,e ho risposto in pubblico ad un tuo sfogo,che ripeto, doveva essere fatto in altre sedi..Sostieni di essere educato è corretto?bene evita di postare ancora allora,il tuo modo di atteggiarti continua ad essere un insulto.Se vuoi continuare a discuterne usa i pm,oppure come detto in precedenza segnalero' ai moderatori il tutto.Chiusa qui'!

MITRASETTE
06-09-2009, 15:20
non devo mandarti nessun pm e non sto inquinando nessun forum
l unica cosa che devi fare e mandarmi cio che sai punto e basta
ai moderatori ho gia scritto

M@X27
07-09-2009, 11:56
up!!

M@X27
08-09-2009, 13:07
up!!!

M@X27
09-09-2009, 13:55
up!!!

M@X27
10-09-2009, 11:56
up!!!

ceres66
10-09-2009, 22:56
non devo mandarti nessun pm e non sto inquinando nessun forum
l unica cosa che devi fare e mandarmi cio che sai punto e basta
ai moderatori ho gia scritto

non trovo nessun link della vendita, tranne quello della sospensione, se è quella la compravendita, resta un problema tra te e il venditore, nessun moderatore interviene in thread svolti in quella maniera e finiti pure con una sospensione, se le trattative sono state fatte in privato, anche i problemi ve li risolvete da soli ed in privato... in caso mi è sfuggito il thread regolare della compravendita fammelo pervenire in pvt.

M@X27
11-09-2009, 12:06
up!!

M@X27
12-09-2009, 21:42
up!!!

M@X27
14-09-2009, 16:09
up!!

M@X27
15-09-2009, 15:20
up!!!!

M@X27
16-09-2009, 13:18
up!!!

Quiro
16-09-2009, 13:30
PSU Corsair HX1000 modulare,non in garanzia perchè è stato modificato.
La modifica consiste nell'aver tolto i due cavi pci-e uscenti dall'aliimentatore,e il cambio dei molex,da nero a blu.Manca qualche cavo modulare,ma ce tutto per far andare un sistema.Per questa motivazione lo vendo a:
90spedito
Priorità a mano ed eventualmente a blocchi!

i cavi non li ho tolti io,lo comprai usato già modificato!i cavi vengono prorpio a mancare,sono stati dissaldati dal pcb dell'alimentatore stesso,ma credo si possano risaldare e autocostruire.In ogni caso ci sono 3 collegamenti per la connessione vga:2 pci-e 6+2pin e un 6pin.E anche qui,volendo si possono autoscotruire altri cavi.

Coda a Mano con qualche spiegazione in PVT

Ciao

M@X27
17-09-2009, 12:31
up!!

Quiro
17-09-2009, 13:19
up!!

Domani ritiro a mano.... praticamente chiusa. ;)