View Full Version : PROBLEMA CALL OF JUAREZ BOUND IN BLOOD
Cecc@_87
01-09-2009, 14:05
hO INSTALLATO IL GIOCO CALL OF JUAREZ BOUND IN BLOOD MA QUANDO LO FACCIO PARTIRE TUTTO OK SOLO CHE NON SI SENTE L'AUDIO DEL GIOCO,COME SE NON AVESSI LE CASSE DEL PC ATTACCATE.NON SO PROPRIO COSA FARE.
SECONDO VOI CHE PROBLEMA E?
hO INSTALLATO IL GIOCO CALL OF JUAREZ BOUND IN BLOOD MA QUANDO LO FACCIO PARTIRE TUTTO OK SOLO CHE NON SI SENTE L'AUDIO DEL GIOCO,COME SE NON AVESSI LE CASSE DEL PC ATTACCATE.NON SO PROPRIO COSA FARE.
SECONDO VOI CHE PROBLEMA E?
Anche io avevo lo stesso problema. Probabilmente il driver della tua scheda audio è settato su:
- 24 bit
- oppure: 16 bit e 48.000 htz.
L'impostazione audio necessaria per far funzionare l'audio è la qualità DVD:
- 16 bit
- 44.100 hertz
Io ho una scheda esterna Edirol UA3-fx. I comandi sono all'esterno del mio PC (quindi ben visibili): settata a 16 bit, 44.100 htz, l'audio di Bound in Blood funziona correttamente.
Cecc@_87
02-09-2009, 12:43
e come si fa per impostare i bit?
e come si fa per impostare i bit?
soluzione: cerchi nel pannello di configurazione della tua scheda audio le proprietà a 16 bit. Penso che se hai l'X-FI o simili lo puoi fare.
Se no, non saprei proprio che dirti. Io ho settato giusto perchè ho una scheda audio con comandi esterni.
Cecc@_87
02-09-2009, 15:43
io ho una scheda audio realtek integrata nella sk madre,ma pensavo di prendere una creative sound blaster audigy se 7.1,che dici questa si setta i bit e le khz?
io ho una scheda audio realtek integrata nella sk madre,ma pensavo di prendere una creative sound blaster audigy se 7.1,che dici questa si setta i bit e le khz?
Non la conosco. Mi sembra una scheda integrata (cioè interna al PC).
Per essere sicuro devi prendere una scheda esterna con i comandi esterni (bit e Khz).
Non so come si modificano i driver (software) delle schede audio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.