View Full Version : Firefox 3.5 istallazione in ubuntu
barlubbaro
01-09-2009, 13:10
Salve, ho appena installato Ubuntu. Speriamo vada meglio di windows. Però dentro c'è firefox 3.0. Forse per questo vedo molto lenti i video di youtube (firefox si era scaricato un programmino per vedere i video, che funziona ma lentamente e a scatti). Ho scaricato il firefox 3.5.2, ho estratto l'archivio in una directory, e poi? che si fa per installarlo? C'è qualcosa da scrivere nel terminale?
Ringrazio e saluto tutti!
Francesco
Dcromato
01-09-2009, 15:58
Salve, ho appena installato Ubuntu. Speriamo vada meglio di windows. Però dentro c'è firefox 3.0. Forse per questo vedo molto lenti i video di youtube (firefox si era scaricato un programmino per vedere i video, che funziona ma lentamente e a scatti). Ho scaricato il firefox 3.5.2, ho estratto l'archivio in una directory, e poi? che si fa per installarlo? C'è qualcosa da scrivere nel terminale?
Ringrazio e saluto tutti!
Francesco
quello mica è un installabile
è un eseguibile
cllica 2 volte su firefox ed esegui
barlubbaro
02-09-2009, 10:24
Grazie mille, si, funziona. Però lo stesso vedo male youtube. C'è qualche plugin da installare che potete consigliarmi? La mia bambina mi uccide, tra poco.
Dcromato
02-09-2009, 17:27
Grazie mille, si, funziona. Però lo stesso vedo male youtube. C'è qualche plugin da installare che potete consigliarmi? La mia bambina mi uccide, tra poco.
tu hai gia installlato flash?
damiano77
04-09-2009, 10:34
Ho paura tu abbia il mio stesso problema. Apri un terminale e fai un
$ killall pulseaudio
rilancia firefox se ora funziona bene allora è un bug di pulseaudio.
Io quando ho problemi (spesso cominciano quando mando il video avanti o indietro) uccido pulseaudio e lo faccio ripartire con
$ pulse-session
e in genere per un po' le cose migliorano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.