View Full Version : Cena dei veneti: il ritorno dei nerd!
paolotennisweb
01-09-2009, 13:56
a quando la prossima cena dei veneti? :) son passati più di 4 mesi dal precedente evento, è giunta l'ora di un nuovo ritrovo! :stordita:
[Ritrovo ore 20.30 nel park autostrada VI EST]
Strada di Casale, 329
36100 Vicenza - Italy (VI)
Lisca dei partecipanti confermati:
- paolotennisweb
- iuccio
- stormblast
- annett
- the bear
- cyrano
- spazius
- entanglement
- -dieguz-
- sapatai
- denizlinuz
- kael
- donna di kael
Ma guarda, ci pensavo recentemente :D
Certo che sta cena nerd è sempre un ritorno :asd:
Vediamo che si fa :D
-dieguz-
01-09-2009, 16:54
dai, son tutt'orecchi.:fagiano:
Si può fare...............
Stavolta non toccherebbe farla verso Vicenza?
Direi che è proprio ora, bravo Tennis ;)
(però ti ammazzerei, devi ancora postare i video della scorsa cena!)
paolotennisweb
01-09-2009, 20:54
si si infatti, sarebbe ora!
Direi che è proprio ora, bravo Tennis ;)
(però ti ammazzerei, devi ancora postare i video della scorsa cena!)
ho avuto problemi con il BT, ma se venite con un cell capiente ve li riverso :)
Stormblast
01-09-2009, 21:03
tennis giuro che se anche sta volta apri il 3d e poi ti eclissi il BT te lo ritrovi impiantato nel deretano!!!
:D
paolotennisweb
01-09-2009, 21:20
tennis giuro che se anche sta volta apri il 3d e poi ti eclissi il BT te lo ritrovi impiantato nel deretano!!!
promesso promesso non mi eclisso :D
cominciamo ad esporre qualche idea?
Stormblast
01-09-2009, 22:13
promesso promesso non mi eclisso :D
cominciamo ad esporre qualche idea?
tanto per cominciare giuro solennemente che non mi imbriago come l'ultima volta.
:asd:
oh io avrei una trattoria da proporre :asd:
appena fuori vicenza , vicino all'uscita Vi-Est ...
Còàa.àòz.àòa
paolotennisweb
01-09-2009, 23:12
oh io avrei una trattoria da proporre :asd:
appena fuori vicenza , vicino all'uscita Vi-Est ...
Còàa.àòz.àòa
ma è quella che siamo stati più o meno un paio di anni fa? penso sia stato l'unico ristorante in vita mia che sono uscito con fame :D :D :D manco il pane quando glielo chiesto non mi hanno portato :cry:
Un paio di giorni fa mi sono giusto chiesto se magari ne stavate organizzando un'altra...
Poi oggi ho guardato i prezzi delle schede video attuali...
:eek: :eek:
ma è quella che siamo stati più o meno un paio di anni fa? penso sia stato l'unico ristorante in vita mia che sono uscito con fame :D :D :D manco il pane quando glielo chiesto non mi hanno portato :cry:
no, non è quello ma un altro !
C,òaò,z,òa
Un paio di giorni fa mi sono giusto chiesto se magari ne stavate organizzando un'altra...
E quindi non vieni perchè ti devi comprare la scheda video?
se ti accontenti di una 6800gt agp te la regalo !
:O
Cò,aò,z,òz,a
E quindi non vieni perchè ti devi comprare la scheda video?
Nah, era per dire che qualcosa di nerd si sta muovendo in me.
Comunque ho notato con piacere che i prezzi si sono abbassati drasticamente nelle versioni di punta, rispetto all'ultima volta che guardai (tipo 3 anni fa)
Comunque se capita un giorno sano probabilmente ci sarò... :O
se ti accontenti di una 6800gt agp te la regalo !
Cò,aò,z,òz,a
Addirittura :eek: Però non so quanto sia meglio della mia... Boh, mi solleticava l'idea di prendere una 4890, solo che poi dovrei aggiornare CPU ram e mobo... bah, meglio che mi faccia passare questa voglia :asd:
se po fa', se po fa'.:O :D
paolotennisweb
02-09-2009, 20:18
appoggio l'idea :)
date e location papabili?
Addirittura :eek: Però non so quanto sia meglio della mia... Boh, mi solleticava l'idea di prendere una 4890, solo che poi dovrei aggiornare CPU ram e mobo... bah, meglio che mi faccia passare questa voglia :asd:
beh potresti prenderti una 3850 o 4650 agp ... ma saresti sempre cpu limited :D
ah se vuoi ho pure 2 banchi ram ddr400 da 1gb l'uno...nulla di perfomante però :D
C,òa,òz,òa
Ed io per la 45987 volta ad augurarvi buona cena :O
( anche se la presenza di Cyrano mi farebbe sentire meno matusa :D e potrebbe convincermi a partecipare :ubriachi: )
beh potresti prenderti una 3850 o 4650 agp ... ma saresti sempre cpu limited :D
ah se vuoi ho pure 2 banchi ram ddr400 da 1gb l'uno...nulla di perfomante però :D
C,òa,òz,òa
Ehi, la mobo al tempo era ottima, ho il PCI Express!! Ma c'è qualche CPU su socket 939 che mi permetta di non essere troppo limitato? Comunque molto interessato alle ram, non ce la faccio proprio con un solo misero GB... nemmeno a navigare praticamente. Quindi se ti va di farmi sapere quanto vuoi e tutto il resto mi mandi un pvt o mi chiami su msn? Grazie :)
Ehi, la mobo al tempo era ottima, ho il PCI Express!! Ma c'è qualche CPU su socket 939 che mi permetta di non essere troppo limitato? Comunque molto interessato alle ram, non ce la faccio proprio con un solo misero GB... nemmeno a navigare praticamente. Quindi se ti va di farmi sapere quanto vuoi e tutto il resto mi mandi un pvt o mi chiami su msn? Grazie :)
se vieni te le regalo tanto non me ne faccio niente...
anzi avrei pure 2 cpu socket 754 , una mobo la 6800gt da dar via...
pure il case thermaltake in alluminio :D ( un po' maltrattato a dire il vero :D )
C,òaò,zò,a
Ed io per la 45987 volta ad augurarvi buona cena :O
( anche se la presenza di Cyrano mi farebbe sentire meno matusa :D e potrebbe convincermi a partecipare :ubriachi: )
vieni vieni dai dai :D
Cò,a,òz,òa
se vieni te le regalo tanto non me ne faccio niente...
anzi avrei pure 2 cpu socket 754 , una mobo la 6800gt da dar via...
pure il case thermaltake in alluminio :D ( un po' maltrattato a dire il vero :D )
C,òaò,zò,a
Cosa non si fa per avermi a cena! :D :D :cool: :cool:
Comunque ti darò qualcosa, per forza... Se il case poi è un tower potrei pure offrirti la cena :D
Stormblast
02-09-2009, 23:12
Se volete ho un case tt armour grigio in alluminio messo discreto a 50-60 €.:O
paolotennisweb
03-09-2009, 00:18
vendo proiettore epson messo bene 300 euro
tornando in topic, come giorno teniamo venerdì? o facciamo il supersondaggione che tanto vince sempre il venerdì? :D
Cosa non si fa per avermi a cena! :D :D :cool: :cool:
Comunque ti darò qualcosa, per forza... Se il case poi è un tower potrei pure offrirti la cena :D
il case e' un mid-tower ma e' da sistemare.
le ventole sono da cambiare.
non ha piu' il tasto di accensione ma nell'ultimo periodo lo accendevo cortocircuitando i fili dello switch :asd: ecc ecc
ah ho anche una sk audio azuntech x-plosion da dar via.. pagata 90 neuri 2 annetti fa circa , ora non me ne faccio nulla :D
cmamlkzlka
Prowler80
03-09-2009, 08:31
si puo' partecipare?? :fagiano: :fagiano:
certo che si.
specie se porti qualche amica :asd:
C'.a;'.,a;,a;,a;,a;,a
Non conosco locali verso Vicenza, però vi avverto subito che preferirei dopo il 16 di sto mese
Prowler80
03-09-2009, 11:14
certo che si.
specie se porti qualche amica :asd:
C'.a;'.,a;,a;,a;,a;,a
si pensavo un bel pullman di conigliette di plaiboi! :sofico: :sofico: :fagiano:
http://multimedia.quotidianonet.ilsole24ore.com/data/images/gallery/2008/10580/1.JPG
Oh ! la trattoria da me citata ha anche il sitozzo internet !
http://www.almoraro.it/index.php/article/frontpage/1
comprensiva di pratica google map nella sezione informazioni... :O
qualche esempio di cibarie :
http://www.almoraro.it/ezimagecatalogue/catalogue/variations/40-300x300.jpg
Decorata con affettati misti, salame ai ferri e formaggio;
Arricchita con cipolle di tropea, rucola e sfilacci di cavallo...
Aeneadum genetrix, hominum divomque voluptas, alma Venus, caeli subter labentia signa quae mare navigerum, quae terras frugiferentis concelebras, per te quoniam genus omne animantum concipitur visitque exortum lumina solis: te, dea, te fugiunt venti, te nubila caeli adventumque tuum, tibi suavis daedala tellus summittit flores, tibi rident aequora ponti placatumque nitet diffuso lumine caelum. nam simul ac species patefactast verna diei
et reserata viget genitabilis aura favoni, aeriae primum volucris te, diva, tuumque significant initum perculsae corda tua vi. inde ferae pecudes persultant pabula laeta et rapidos tranant amnis: ita capta lepore te sequitur cupide quo quamque inducere pergis. denique per maria ac montis fluviosque rapacis frondiferasque domos avium camposque virentis omnibus incutiens blandum per pectora amorem efficis ut cupide generatim saecla propagent. quae quoniam rerum naturam sola gubernas nec sine te quicquam dias in luminis oras exoritur neque fit laetum neque amabile quicquam, te sociam studeo scribendis versibus esse, quos ego de rerum natura pangere conor
Memmiadae nostro, quem tu, dea, tempore in omni omnibus ornatum voluisti excellere rebus. quo magis aeternum da dictis, diva, leporem.
qualcuno me lo traduce ? :asd:
C;,a;,z;,a;,za
Stormblast
03-09-2009, 23:13
Conosco el moraro, non e' niente male! Direi proposta promossa.
Eventualmente l'aperitivo lo beviamo alla baracca, un agriturismo li vicino ultra agreste dove servono l'anguilla.
Conosco el moraro, non e' niente male! Direi proposta promossa.
Eventualmente l'aperitivo lo beviamo alla baracca, un agriturismo li vicino ultra agreste dove servono l'anguilla.
fico , c'e' anche posticino dove pescare vicino alla baracca :asd:
C;,a;,z;,a
:D Uppo la discussione......anche perchè quella foto dell'antipasto mi mette l'acquolina in bocca...... :p
Allora?!? Si fa o no 'sta cena???
Stormblast
08-09-2009, 14:37
:D Uppo la discussione......anche perchè quella foto dell'antipasto mi mette l'acquolina in bocca...... :p
Allora?!? Si fa o no 'sta cena???
uellaaaa!! tutto ben!
si farà si sta cena ma se spetemo tennis... stemo freschi! :D
stavolta la vedo dura...
a settembre non ho manco un venere libero ..
ad ottobre sara' dura dato che vanno in ferie 3 colleghi su 4 :asd: :asd:
C;,a;,z;,a
a vicensa? voi vigner anca mi!
edit: e proprongo "La Fazenda" a Isola vicentina.... si mangia brasiliano, se va fora sempre sgionfi.
E' una churrascaria, continuanao a portare carne di tutti i tipi fino a scoppiare, e c'è un buffet all'inizio che fa davvero impressione da quanta roba c'è (il fine settimana, fra settimana ovviamente c'è meno roba). Vini alla spina discreti (il raboso merita) e possibilità di prendere qualche cocktail tipico (caipirina, caipi* in genere, etc) fatto come si deve. Il tutto a 18€ (mi pare)
I gestori sono figli di vicentini emigrati in brasile e poi tornati qua.(sentir parlar un misto tra dialetto vicentino e portoghese è molto.. interessante :O)
Discretamente gnocche le cameriere, oriunde anche loro.
la faccenda me la segno , dato che sono mesi che mio cuggino mi scassa per una cena da strafogo di carne...
C;,a;,z;,a;,
paolotennisweb
10-09-2009, 09:05
quoto la fazenda, ci sono stato 4 volte quest'anno, si mangia e si beve fino a scoppiare!
Stormblast
10-09-2009, 09:31
e magari è la volta che becchiamo 4 fighe...
e magari è la volta che becchiamo 4 fighe...
:doh: Ecco, sempre il solito.... :Prrr:
Sono arrabbiata, non c'è nemmeno la faccina dello sbav sbav, che è quello che mi succede se penso alla fazenda :D
E poi io e il marito possiamo bere di più perchè più vicina a casa :O
entanglement
10-09-2009, 19:43
agriturismo sul montello ? :D :D :D
A me sinceramente l'idea alla base della Fazenda non piace tanto... Non amo i posti in cui si mangia quanto si vuole pagando un tot fisso...
Però fate come volete... :asd:
A me sinceramente l'idea alla base della Fazenda non piace tanto... Non amo i posti in cui si mangia quanto si vuole pagando un tot fisso...
Però fate come volete... :asd:
Neanche a me in genere, ma in quel posto mi sono ricreduto:D
Se la fate lì dovrò convincere la morosa a venire (=guidare), visto che sulla strada Malo-Isola ci sono spesso palloncini vari.
The Bear
11-09-2009, 15:58
Neanche a me in genere, ma in quel posto mi sono ricreduto:D
Straquoto. La carne merita così come il buffet...
Quando sono andato non ho avanzato niente,
e ho fatto il bis della carne che mi è piaciuta di +.
I cocktail sono carichi il giusto e vanno giù che è un piacere! :D
Se volete ho un case tt armour grigio in alluminio messo discreto a 50-60 €.:O
Sei un ladro
Misuro lo spazio dalla MB alla paratia di fronte? Devo vedere se ci sta il mio dissipatore
Stormblast
14-09-2009, 14:12
Sei un ladro
Misuro lo spazio dalla MB alla paratia di fronte? Devo vedere se ci sta il mio dissipatore
ti dico solo che io montavo questo...
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/da-scythe-il-nuovo-dissipatore-ninja-2_25910.html
paolotennisweb
15-09-2009, 21:20
che dite per la data:
venerdì 2 ottobre
venerdì 9 ottobre
o venerdì 16 ottobre?
Se me la fate in Vicenza ci vengo filato, a patto che possa arrivare nel luogo di incontro in autobus... :D
che dite per la data:
venerdì 2 ottobre
venerdì 9 ottobre
o venerdì 16 ottobre?
Ok per le prime 2
che dite per la data:
venerdì 2 ottobre
venerdì 9 ottobre
o venerdì 16 ottobre?
Mi vanno bene tutte :D
Stormblast
16-09-2009, 09:36
Ok per le prime 2
idem
-dieguz-
16-09-2009, 09:54
io preferirei il 16 o il 2 ottobre
il 9 non posso perche il 10 ottobre devo andare a massa di carrara per il 4x4 fest e ho la sveglia alle 4 di mattina per partire alle 5...
-dieguz-
16-09-2009, 09:55
Se me la fate in Vicenza ci vengo filato, a patto che possa arrivare nel luogo di incontro in autobus... :D
al massimo ti passiamo a prendere noi!!!
entanglement
16-09-2009, 12:54
che dite per la data:
venerdì 2 ottobre
venerdì 9 ottobre
o venerdì 16 ottobre?
papabili tutte e 3
Per me vanno bene il 9 o meglio il 16. Il 2 ho già impegni.
periodaccio per me ed e' altamente probabile la mia assenza.
in ogni caso appena c'e' data certa vi so dire
Stormblast
16-09-2009, 19:12
facciamo il 9?
tennis DB datte na mossa!!!!
facciamo il 9?
tennis DB datte na mossa!!!!
ma il nove il vice capo-nerd non può.:O
io preferirei il 16 o il 2 ottobre
il 9 non posso perche il 10 ottobre devo andare a massa di carrara per il 4x4 fest e ho la sveglia alle 4 di mattina per partire alle 5...
per non ci sono problemi di date. il mio problema sarà riuscire a tenere gli occhi aperti.
sono distrutto.:cry: :cry:
-dieguz-
16-09-2009, 19:59
grazie sapatai!!!
solo tu mi capisci :cry:
paolotennisweb
16-09-2009, 20:10
facciamo un sondaggino magari aggiungendo anche il 23 e il 30 ottobre, così vediamo la data più gettonata, l'unica cosa è si può aggiungerlo a 3ad aperto?
Se mi volete vedere alterato il 16, per uno Spazius più sobrio e con la vettura gli altri venerdì :asd:
Stormblast
16-09-2009, 23:30
ah già! allora bisogna spostare più in avanti.
facciamo fine ottobre?
sapa manco laoro e più () !! :O
Io dal 17 al 9 novembre non ci sono...
per il 23 non assicuriamo la presenza (il 25 facciamo 1 anno di matrimonio e, dispon. finanziaria permettendo, non disdegnerei un week-end fuori porta).
Poi vedo che iuccio non c'è dal 17 fino a novembre......quindi......o facciamo venerdì 16, oppure il 13 novembre.......oppure non so.....una bella cena via webcam da bravi nerd?:sofico:
Scherzi a parte, io proporrei 2-3 date e poi a votazione scegliamo quella in cui ci sono più presenti.....se continuiamo "io quel giorno ho da fare" "il giorno dopo ho una gita"..... a Natale siamo ancora qui a metterci d'accordo!:read:
Dai veneti, muoviamo le chiappe!!!!:ciapet:
paolotennisweb
21-09-2009, 23:07
il 16 allora? edito in prima pagina?
The Bear
22-09-2009, 11:21
Edita, edita... :D
entanglement
22-09-2009, 21:14
ok mi ghe son
dove si va ?
il 16 potrebbi anche io :D
cmlamlmlaamlama
Qualcuno ha una CPU socket 939 funzionante da prestarmi? Che così verifico se è morta la scheda madre o la mia CPU... :(
Qualcuno ha una CPU socket 939 funzionante da prestarmi? Che così verifico se è morta la scheda madre o la mia CPU... :(
io ho un A64 socjet 754 se vuoi.. qualche martellata e forse entra :D
Cnkankzna
paolotennisweb
23-09-2009, 14:46
Cnkankzna
ma buttate via tutto e passate a mac :mc:
Cnkankzna
Forse a mazzettate è più indicato :D
ma buttate via tutto e passate a mac :mc:
Eh si, già son qui a sparagnare tra socket 939 e DDR 1, tu mi proponi l'alternativa più economica, che avevo effettivamente dimenticato, ora vado in un apple store, grazie.
:D :D
:mad: La smettete di parlare di componenti e decidiamo per 'sta cena?
....neanche fossimo un forum di nerd.... :stordita:
The Bear
24-09-2009, 10:15
Spazius, ieri sera ho controllato e ho un 3200+ venice sk 939.
Se ti interessa ancora, dimmelo che te lo porto alla cena...
Allora, paolotennisamantedellamelabacata, deciso qualcosa? :D
paolotennisweb
24-09-2009, 13:22
Allora, paolotennisamantedellamelabacata, deciso qualcosa? :D
allora la data è decisa, ora bisogna decidere la location... ognuno proponga una o più location e poi decidiamo tra la più gettonata!
io propongo:
- La Fazenda a Isola Vicentina (risto dance brasilero)
- Trattoria Monte Rondo a Lugo di Vicenza (specialità grigliate di carne)
Si, fantastico, se magari hai tempo potresti spedirmelo, così provo subito e te lo riporto alla cena... O sennò aspetto, come preferisci... :D
Tornando in topic, a me va bene tutto, basta ci siano dei bigoli di primo :sbav:
Stormblast
24-09-2009, 14:22
Si, fantastico, se magari hai tempo potresti spedirmelo, così provo subito e te lo riporto alla cena... O sennò aspetto, come preferisci... :D
Tornando in topic, a me va bene tutto, basta ci siano dei bigoli di primo :sbav:
si ma sto giro non è che ti inventi qualche scusa come le ultime volte??!! :mbe:
si ma sto giro non è che ti inventi qualche scusa come le ultime volte??!! :mbe:
Uhm, non credo, poco prima che questo topic fosse aperto mi è effettivamente venuta voglia di una cena ludra con dei nerd... :eek:
Quindi presumo che presenzierò, sempre che sia ancora gradito... :stordita:
allora la data è decisa, ora bisogna decidere la location... ognuno proponga una o più location e poi decidiamo tra la più gettonata!
io propongo:
- La Fazenda a Isola Vicentina (risto dance brasilero)
- Trattoria Monte Rondo a Lugo di Vicenza (specialità grigliate di carne)
oh se alla fazenda si paga poco , vada per quella !!!
mica con la scusa delle lapcameriere in topless poi ci fan pagare 50 neuri a testa vero ? :O
Cmlalkamlamla
Uhm, non credo, poco prima che questo topic fosse aperto mi è effettivamente venuta voglia di una cena ludra con dei nerd... :eek:
"Dei" Nerd... E tu chi sei? :asd:
Cosa credi, di esserti liberato della tua nerdaggine?
No.
Vedi, senza accorgertene sta risalendo in superficie... Ti stai informando per pezzi di pc... al quale seguiranno dei giochi e alla fine delle lan come ai bei vecchi tempi... :asd:
Però intanto pensiamo ai bigoli, và :asd:
oh qualcuno inviti anche blugirl ( si chiama cosi' no ? ).
C;,a;,a;,amlanajababa
Stormblast
24-09-2009, 22:55
vediamo come ti comporti.... :O
@tennis: il monte rondo sarebbe ottimo come posto però direi che è leggerissimamente troppo in figa per una cena veneta...
la fazenda è caruccia... meno di 30€ la vedo dura spendere, ma si mangia tanto :D
fate qualcosa in queste zone, ci sono molti ristoranti/trattorie ottimi
http://img21.imageshack.us/img21/7796/ristoranti.th.jpg (http://img21.imageshack.us/i/ristoranti.jpg/)
-dieguz-
25-09-2009, 07:45
oh qualcuno inviti anche blugirl ( si chiama cosi' no ? ).
C;,a;,a;,amlanajababa
veramente era blueblue.
potrei mandarle un messaggio per informarla...:mc:
paolotennisweb
25-09-2009, 09:13
@tennis: il monte rondo sarebbe ottimo come posto però direi che è leggerissimamente troppo in figa per una cena veneta...
è vero. è in figa al mondo però sarebbe un posto ottimo per fare casino, e poi grigliatona galattica, contorni, vino, bevande, caffè e medicina compresa spendi sui 18€, cifra popolare adatti anche ai nerd studenti
veramente era blueblue.
potrei mandarle un messaggio per informarla...:mc:
se è quella che intendo io, penso che dopo la cena che è venuta si è lentamente dileguata e non si è fatta più vedere sul forum :D
la fazenda è caruccia... meno di 30€ la vedo dura spendere, ma si mangia tanto :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :sofico:
-dieguz-
25-09-2009, 11:08
se è quella che intendo io, penso che dopo la cena che è venuta si è lentamente dileguata e non si è fatta più vedere sul forum :D
lo credo anche io, ma tentar non nuoce, al massimo non mi risponde o mi sfanculizza!
beh, dopo l'ultimo posto direi che nulla è troppo in figa :asd:
oh se alla fazenda si paga poco , vada per quella !!!
mica con la scusa delle lapcameriere in topless poi ci fan pagare 50 neuri a testa vero ? :O
Cmlalkamlamla
Alla fazenda ci siamo stati meno di un mese fa, la cena costa 18€, bevande escluse, poi dipende da quanta sete abbiamo, certo è che se cominciamo a coctail......non so se bastano 30€ :stordita:
Non so se riuscirò a venire.
La donna mi ha reclutato per un "gita" in Liguria per quel fine settimana proprio ieri sera, dovrò partire sabato mattina presto ma non so ancora l'ora.
Se non è troppo presto magari faccio in tempo per la cena.
The Bear
25-09-2009, 21:05
Vai tranquillo, te lo spedisco lunedì senza problemi.
Mandami un pm con:
- dati e indirizzo
- modalità di spedizione (sarebbe meglio fare una raccomandata, tanto è tracciabile no?
tanto in busta con porta procio e millebolle ce la dovrei fare)
Fammi sapere. Bau
P.S. : A monterondo si mangia anche bene e in quantità, quoto sullo scomodo (non per me!),
ma imho le 2 cene/festoni che ho fatto lì il vino ("rabbioso") non era molto bevibile...
Alla fazenda ci siamo stati meno di un mese fa, la cena costa 18€, bevande escluse, poi dipende da quanta sete abbiamo, certo è che se cominciamo a coctail......non so se bastano 30€ :stordita:
Eccola l'inculata! A me sti posti non piacciono, soprattuto perchè di solito è così, mangi come un assassino ma devi pagarti il bere... :mad:
Ora, sono dell'idea che una cena seria debba poter contare su vino come se piovesse, senza doversi preoccupare del conto... o no?
Vai tranquillo, te lo spedisco lunedì senza problemi.
Mandami un pm con:
- dati e indirizzo
- modalità di spedizione (sarebbe meglio fare una raccomandata, tanto è tracciabile no?
tanto in busta con porta procio e millebolle ce la dovrei fare)
Fammi sapere. Bau
P.S. : A monterondo si mangia anche bene e in quantità, quoto sullo scomodo (non per me!),
ma imho le 2 cene/festoni che ho fatto lì il vino ("rabbioso") non era molto bevibile...
Hai pm, grazie mille!
Ma il rabbioso non era bevibile per la potenza o perchè proprio cattivo?
Ok, ora mi direte che dopo qualche bicchiere non c'è problema, citando una cena da Bepi ae Scoe, ma tant'è, mi interessa riuscire a berli bene quei primi 2 bicchieri :D
paolotennisweb
25-09-2009, 21:46
Eccola l'inculata! A me sti posti non piacciono, soprattuto perchè di solito è così, mangi come un assassino ma devi pagarti il bere... :mad:
Ora, sono dell'idea che una cena seria debba poter contare su vino come se piovesse, senza doversi preoccupare del conto... o no?
Hai pm, grazie mille!
Ma il rabbioso non era bevibile per la potenza o perchè proprio cattivo?
Ok, ora mi direte che dopo qualche bicchiere non c'è problema, citando una cena da Bepi ae Scoe, ma tant'è, mi interessa riuscire a berli bene quei primi 2 bicchieri :D
il raboso al monte rondo lo bevono solo le donnette, i nerd devono bere il cabernet :)
marco_182
25-09-2009, 21:50
ciao nerdosi, non so se potrò esserci, l'altra volta era ok ma ci sono stati dei problemi a parte..stavolta non so...vi farò sapere..
p.s. che.non.centra.un.ca**o.: il 3 ottobre è il mio compleanno, se vengo mi spolpo al massimo :gluglu: :burp: :fuck: :asd:
paolotennisweb
25-09-2009, 22:00
ciao nerdosi, non so se potrò esserci, l'altra volta era ok ma ci sono stati dei problemi a parte..stavolta non so...vi farò sapere..
p.s. che.non.centra.un.ca**o.: il 3 ottobre è il mio compleanno, se vengo mi spolpo al massimo :gluglu: :burp: :fuck: :asd:
paghi un giro a tutti :D
il raboso al monte rondo lo bevono solo le donnette, i nerd devono bere il cabernet :)
Mah, io bevo un po' di tutto... :asd:
marco_182
25-09-2009, 22:07
paghi un giro a tutti :D
allora non vengo :D
haha scherzo si vede dai, in caso offro da bere solo a paolotennisweb :fuck:
vero , anche l'aceto ! :asd:
C;,a;,z;,;,z;,aza
ma toyo ha detto che ha speso 18 neuri ! :mbe: :mbe:
C;lmamlaala
bevande escluse ???!!! azz
vabbeh bevo acqua :asd:
allora andiamo al moraro e che chezz !
c;,a;,z;,a;z;,,a
Non so se riuscirò a venire.
La donna mi ha reclutato per un "gita" in Liguria per quel fine settimana proprio ieri sera, dovrò partire sabato mattina presto ma non so ancora l'ora.
Se non è troppo presto magari faccio in tempo per la cena.
minghia hai una donna ???!!! fico! offri da bere! :D
C;.a;.z;.a;.z;a
bevande escluse ???!!! azz
vabbeh bevo acqua :asd:
ma toyo ha detto che ha speso 18 neuri ! :mbe: :mbe:
bevande escluse, ricorda, bevande escluse :O
ce le portiamo da casa !
Cmlamlzmlamlza
vero , anche l'aceto ! :asd:
C;,a;,z;,;,z;,aza
L'asd non era a caso, per l'appunto... :asd:
:( :( :(
C;.a;.z;.a;.z;a
Non sono io che ho una donna, è lei che mi ha lottizzato.
Infatti mica voglio andarci in Liguria, ma lei ha deciso..........:O
The Bear
26-09-2009, 11:07
Le due volte che sono andato il raboso era imbevibile,
siamo andati avanti con caraffe di birra...
Ma saranno 3-4 anni che non ci vado, sarà cambiato qualcosa nel frattempo!
Cmq, quanto al magnare, se magna ben! :D
paolotennisweb
26-09-2009, 14:43
Le due volte che sono andato il raboso era imbevibile,
siamo andati avanti con caraffe di birra...
Ma saranno 3-4 anni che non ci vado, sarà cambiato qualcosa nel frattempo!
Cmq, quanto al magnare, se magna ben! :D
il vino è migliorato e ora è molto meno "cagnoso" di un tempo, e poi le patatine fritte come le fanno loro non le fanno da nessuna parte.. sconsiglio di ordinare il primo perchè la carne che portano è veramente tanta!
bevande escluse, ricorda, bevande escluse :O
beh ma i carafoni de moro i costa poco
beh ma i carafoni de moro i costa poco
e non sono neanche un granchè
l'ultima volta siamo andati avanti a caraffe di birra
+ la caipirinha ad aperitivo e qualcosa con il dessert...
e non sono neanche un granchè
l'ultima volta siamo andati avanti a caraffe di birra
+ la caipirinha ad aperitivo e qualcosa con il dessert...
Basta questo direi per scartarlo :banned:
il vino è migliorato e ora è molto meno "cagnoso" di un tempo, e poi le patatine fritte come le fanno loro non le fanno da nessuna parte.. sconsiglio di ordinare il primo perchè la carne che portano è veramente tanta!
Cribbio, ma sono l'unico che preferisce abbuffarsi di primi piuttosto che di carne alla griglia? :(
Stormblast
26-09-2009, 20:34
io ho fatto voto di castità per questa cena, quindi gli alcolini non rappresentano una discriminante per quanto mi riguarda. :O
Non sono io che ho una donna, è lei che mi ha lottizzato.
Infatti mica voglio andarci in Liguria, ma lei ha deciso..........:O
usa il metodo " p.e. baracus " !
ps per chi non lo conosce : lo usava l'a-team per P.E. quando dovevano volare. lo narcotizzavano , lo mettevano nell'aereo , e si risvegliava dopo ore nel posto della missione.
ecco. narcotizza la donna , e la fai risvegliare alla cena :asd:
C,àò.a.àòz.àòa
io ho fatto voto di castità per questa cena, quindi gli alcolini non rappresentano una discriminante per quanto mi riguarda. :O
ottimo. così mi accompagni tu e guidi :asd:
Cò,aò,zò,a
Io invece ho fatto voto di dare il meglio di me per rimembrare il passato, quindi è decisamente una discriminante! :D
Mamma che parto sta cena... la facciamo o no?
usa il metodo " p.e. baracus " !
ps per chi non lo conosce : lo usava l'a-team per P.E. quando dovevano volare. lo narcotizzavano , lo mettevano nell'aereo , e si risvegliava dopo ore nel posto della missione.
ecco. narcotizza la donna , e la fai risvegliare alla cena :asd:
C,àò.a.àòz.àòa
Ah, tu preferisci la sua compagnia alla mia................:mbe:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
E fai bene!:D
Comunque molto probabile che salti il turno stavolta, se non ci sono annullamenti vari dovrò alzarmi molto presto.:(
Stormblast
29-09-2009, 12:34
Mamma che parto sta cena... la facciamo o no?
tennis credo sia il peggior organizzatore di cene dell'intero forum.
senza contare che staremmo ancora aspettando il video di quella scorsa....
paolotennisweb
29-09-2009, 13:19
tennis credo sia il peggior organizzatore di cene dell'intero forum.
senza contare che staremmo ancora aspettando il video di quella scorsa....
:cry: :cry: :cry:
ManyMusofaga
29-09-2009, 13:50
C;.a;.z;.a;.z;a
:sbonk:
Ah, tu preferisci la sua compagnia alla mia................:mbe:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
E fai bene!:D
Comunque molto probabile che salti il turno stavolta, se non ci sono annullamenti vari dovrò alzarmi molto presto.:(
Cavolo me spiase... comunque se va avanti cosi' la faremo la prox primavera :asd:
C;,a;,a;,a,z,aza
:sbonk:
praticamente mi sto rendendo conto che l'unico solo come un cane sono io :asd:
cmlamlzmlamlza
Prowler80
29-09-2009, 16:19
si mangia??? :stordita: :stordita: :fagiano:
Stormblast
29-09-2009, 16:20
praticamente mi sto rendendo conto che l'unico solo come un cane sono io :asd:
cmlamlzmlamlza
si ma ti dai da fare o aspetti che piova?
si ma ti dai da fare o aspetti che piova?
mah discorso lungo... credo che comunque anni da single rendano le persone apatiche , almeno a me e' successo cosi'...
ossia la condizione da single diventa la normalita' e diventa invece anormale cercare di modificarla.
in un certo senso poi ti pesa anche meno , pero' vero il fatto che si fa anche poco per cambiare...
io per il momento mi limito a... ecco ti faccio un esempio pescatorio :D
una volta ero un "predatore" che andava a caccia , e girava di qui e dilla' in cerca della preda.
ora invece sono diventato come il grongo di giorno , che se ne sta nella sua tana con la testa di fuori. se gli passa una preda davanti , allora cerca di azzannarla , senno' se ne sta li' calmo calmo :D
Cmlamlzmlmlzmla
Stormblast
29-09-2009, 16:38
il problema è che mantenendo inalterata la classica routine, quindi se uno non cambia lavoro/casa, non si iscrive a qualche corso/palestra, non cambia giro di amici/locali etc etc, le possibilità che capiti a tiro una nuova preda son molto basse. quindi rischi che se ti "siedi" troppo, calcolando che mediamente si spara a 10 per prenderne 1, arrivi ad avere probabilità di riuscita prossime allo zero.
il problema è che mantenendo inalterata la classica routine, quindi se uno non cambia lavoro/casa, non si iscrive a qualche corso/palestra, non cambia giro di amici/locali etc etc, le possibilità che capiti a tiro una nuova preda son molto basse. quindi rischi che se ti "siedi" troppo, calcolando che mediamente si spara a 10 per prenderne 1, arrivi ad avere probabilità di riuscita prossime allo zero.
infatti e' cosi' !
non faccio manco un lavoro che preveda di conoscere spesso gente nuova.
sono sempre le stesse 4 facce
ormai i miei amici son tutti accasati e/o ammogliati , per cui si esce rarissimamente .
potrebbe sempre succedermi come all'ex mod luciano :asd: , ossia che mentre sto in strada con la moto a farmi i cavoli miei un'auto mi metta sotto , auto guidata da una leggiadra fanciulla che poi , complice la sindrome della crocerossina , si innamori di me :O
ma e' piu' facile che l'inter vinca la chiamapajnanson league mi sa :asd:
C;'.a;'.z;'.a;'.za
infatti e' cosi' !
non faccio manco un lavoro che preveda di conoscere spesso gente nuova.
sono sempre le stesse 4 facce
ormai i miei amici son tutti accasati e/o ammogliati , per cui si esce rarissimamente .
potrebbe sempre succedermi come all'ex mod luciano :asd: , ossia che mentre sto in strada con la moto a farmi i cavoli miei un'auto mi metta sotto , auto guidata da una leggiadra fanciulla che poi , complice la sindrome della crocerossina , si innamori di me :O
ma e' piu' facile che l'inter vinca la chiamapajnanson league mi sa :asd:
C;'.a;'.z;'.a;'.za
Datti da fare, esci un pò.
E' pieno di trentacinque/quarantenni ( divorziate e non, tanto alla nostra età non è che ti trovi la sbarbina, eh....... ) affamate che non vedono altro che una preda da ghermire, vogliono trovare un padre per la loro prole.
E' pieno di trentacinque/quarantenni ( divorziate e non, tanto alla nostra età non è che ti trovi la sbarbina, eh....... ) affamate che non vedono altro che una preda da ghermire, vogliono trovare un padre per la loro prole.
uhm una mia regola e' no donne piu' vecchie di me :asd: :asd:
sono un discepolo del nostro pdc insomma :asd:
Cmlamlzmla
Cmlamlzmla
Coetanee, no?:asd:
Cliccami. (http://www.youtube.com/watch?v=UanZypaieGE)
Coetanee, no?:asd:
15 anni fa forse...
ora le mie coetanee vanno per i 40 , non scherziamo !
:asd: :asd: :asd:
c'a'.z'.az'.a
Ma pensa te sti poveri nerd veneti!!!
Mi assento dal forum un paio di giorni e subito organizzano una cena senza di me!!! :O
Dannazione, il Cociz ci ha sgammati, è finita ragazzi, ci tocca portarcelo pure a questa...:( :(
Stormblast
30-09-2009, 09:08
Mi assento dal forum un paio di giorni e subito organizzano una cena senza di me!!! :O
un paio di giorni???!!!!!
merdaccia saranno due anni che non ti fai vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
Cliccami. (http://www.youtube.com/watch?v=UanZypaieGE)
altrimenti, tra i video consigliati trovati affianco, c'è lei (http://www.youtube.com/watch?v=1hJ9D2hThzI&feature=related) :O
altrimenti, tra i video consigliati trovati affianco, c'è lei (http://www.youtube.com/watch?v=1hJ9D2hThzI&feature=related) :O
Ma è troppo giovine per Cyrano! :D
'sticaxxi se hai ragione...
alle volte c'è da sentirsi "predati" a esser 40 enni non sposati...ma anche da sposati... :D
son più scalmanate le 35-50 enni ceh le pischelle...
azzobubbo... fan paura a volte...
praticamente molte son come il barone rosso: si fanno un tatuaggio sulla chiappa per ogni pistillo ceh raccolgono...
in modo da coltivare la memoria quando saranno vecchie e decrepite, cioè a 70 anni... perchè oramai pure le 60 enni cominciano ad esser agguerrite, siliconate, sfilettate moddate e upgradate ...
che puttanaio di società che è venuta fuori....
ma guarda un po' chi c'è. tutto ben vecio?:D
oh ma in quale mangiatoia si va alla fine?:mbe: :stordita:
cyrano, pensaci bene, cheè rischi di affezionarti a 'na maiala da competizone... poi son dolori...
Cmlamlzmla
opzione est europa / sud america ?? rigorosamente sotto i 30 ovviamente...
spopolano fra noi quasi giovani del nordest...
Un thread lungo un mese e manco il posto... :asd:
Complimentoni :D
Stormblast
30-09-2009, 22:20
postato un mese fa. :O
Madonna se siete OT, ase'e stare 'e fighe qua!
Quando xe che se magna?
(non conosco (quasi) nessuno sul forum, ma mi piacciono le cene in genere:D)
Almeno sapere una data, così so se lavoro o no.
opzione est europa / sud america ?? rigorosamente sotto i 30 ovviamente...
spopolano fra noi quasi giovani del nordest...
parliamone a cena !
C;,a;,z;,a
BIRRERIA KOFLER - PAULANER
VIA ALBERESE N°1 , LOCALITA' TREMIGNON - PIAZZOLA SUL BRENTA (PD)
SITO DEL LOCALE (http://www.birreriekofler.it/piazzola/)
paolotennisweb
01-10-2009, 02:56
era abbastanza gettonata la fazenda, se siete tutti abbastanza d'accordo si può fare la, se no postate qualche locale alternativo
io avevo proposto il moraro.
a 5 min dall'uscita Vi-est.
si magna bene , si spende poco.
non ho idea di come si beva , ma siamo ottimisti :D
Cmnkajnbahjbcvsnhjncv
cyrano conosci il numer one?
Stormblast
01-10-2009, 11:16
la volta che faremo una Cena Nerd al number one è la volta che possiamo dire conclusa l'esperienza cene nerd. :O
per me Moraro.
paolotennisweb
01-10-2009, 11:44
ottimo! chi prenota?
si si hai voglia...da giovine :asd: con gli amici ci andavo spesso...
ma non ricordo se ho magnato qualcosa lì aldilà della classica bruschetta...
Cò,lma,òlmz,òla
ottimo! chi prenota?
prima di prenotare direi che bisognerebbe avere una seppur minima idea di quanti siamo , almeno per non prenotare per 20 e ritrovarsi in 4 :asd:
Càò.,a.àòz.àòa
paolotennisweb
01-10-2009, 12:26
io ci sono :)
Vai col moraro, ci sarò!
Al massimo pianterò qualche chiodo per venire! :D
Madonna se siete OT, ase'e stare 'e fighe qua!
Quando xe che se magna?
(non conosco (quasi) nessuno sul forum, ma mi piacciono le cene in genere:D)
Almeno sapere una data, così so se lavoro o no.
:read: La data è già decisa, venerdì 16 ottobre.
si si hai voglia...da giovine :asd: con gli amici ci andavo spesso...
ma non ricordo se ho magnato qualcosa lì aldilà della classica bruschetta...
Hai voglia!Fanno degli ottimi piattoni di carne!:O
Vai col moraro, ci sarò!
Al massimo pianterò qualche chiodo per venire! :D
Eh certo che ci devi essere!A giorni Ti dovrebbe arrivare il procio se non è già arrivato!
Comunque confermo la presenza mia e di The Bear!;)
Stormblast
01-10-2009, 19:50
tennis mp devi aggiornare la prima pagina oltre a data luogo, i partecipanti!!! e scrivere a quelli che son sempre venuti ma non hanno scritto in sto 3d!!!
-dieguz-
01-10-2009, 20:04
ok, ci sarò con la macchina infangata se tutto va bene!:O
:read: La data è già decisa, venerdì 16 ottobre.
Eh certo che ci devi essere!A giorni Ti dovrebbe arrivare il procio se non è già arrivato!
Comunque confermo la presenza mia e di The Bear!;)
Il procio sarebbe arrivato stamattina, ma nessuno ha sentito il campanello... Il 2 ottobre lo posso andare a ritirare in posta...:(
-dieguz-
01-10-2009, 20:29
è domani il 2 ottobre eh!:D
è domani il 2 ottobre eh!:D
Sì, è vero, me ne sono accorto una volta postato, pensavo non fossimo ancora in ottobre :eek:
entanglement
01-10-2009, 20:31
abile e arruolato
Stormblast
01-10-2009, 20:34
abile e arruolato
il mio milanese preferito.... :D
paolotennisweb
02-10-2009, 10:04
Ho mandato pvt a tutti quelli della cena precedente (anche di quelle 2 prima del 2007 e del 2008) che non hanno confermato!
Sapatai, svoda la casela de posta! :D
Stormblast
02-10-2009, 10:18
Ho mandato pvt a tutti quelli della cena precedente (anche di quelle 2 prima del 2007 e del 2008) che non hanno confermato!
Sapatai, svoda la casela de posta! :D
brao toso!
come avevo anticipato ancora non so se potro' essere dei vostri.
vedo di darvi conferma o meno entro il prossimo fine settimana
cagnaluia
02-10-2009, 10:40
@paolotennisweb
grazie per l'invito.
Mettetemi tra parentesi quadre.
Penso di poter essere dei vostri, ma ho paura di aver un lavoro da fare quel finesettimana. Che mi devono confermare.
FotografaFICO.
tutmosi3
02-10-2009, 11:06
Un ringraziamento anche da parte mia al buon Paolo.
Vedo cosa posso fare.
Ciao e grazie
Stormblast
02-10-2009, 11:12
Un ringraziamento anche da parte mia al buon Paolo.
Vedo cosa posso fare.
Ciao e grazie
compraghe un mazzo de fiori alla mojere e te vedi che te poi veniere!! :D
brochure
02-10-2009, 11:46
Ciao cicci!
Un grazie a Paolo per avermi informato ma purtroppo anche questa volta, e con rammarico, devo declinare l'invito.
Spero di poter partecipare assiduamente in un prossimo futuro.
Divertitevi, ingrassatevi e fate tante foto, così almeno me la rido un po'! :asd:
Prowler80
02-10-2009, 12:18
Azz!!! Non ce la faccio!!!:( :cry:
un saluto a tutti voi nerdacci, e un grazie a Paolo per il PM!
purtroppo stavolta passo, quella settimana sarò a Madrid in dolce compagnia.
comunque vi penserò, brutti nerd che non siete altro!
alla prossima!
tutmosi3
02-10-2009, 16:14
compraghe un mazzo de fiori alla mojere e te vedi che te poi veniere!! :D
Ormai a ga a panza che sccioppa.
Ciao
tutmosi3
02-10-2009, 16:24
un saluto a tutti voi nerdacci, e un grazie a Paolo per il PM!
purtroppo stavolta passo, quella settimana sarò a Madrid in dolce compagnia.
comunque vi penserò, brutti nerd che non siete altro!
alla prossima!
Ma te si sempre in giro.
Me par de ricordarme che chealtra volta te ieri pena tornà dal Giappone?
Ciao
Ma te si sempre in giro.
Me par de ricordarme che chealtra volta te ieri pena tornà dal Giappone?
Ciao
vero, vero, l'altra volta era il paese del Sol Levante!!! :D
blue_blue
02-10-2009, 18:44
...temo di aver dato una pessima impressione :asd:
Comunque non è stato assolutamente per voi, davvero. Di solito sono sul silenzioso, ma questo non significa che mi dispiaccia la compagnia :D
Per stavolta..grazie a iuccio e a paolotennisweb per l'avviso, ma temo di dover declinare l'invito..finisco nuoto tardi e, tra l'altro, sono un filino al verde :cry:
Spero in una prossima volta, grazie comunque!
Ah, buon appetito! :D
-dieguz-
02-10-2009, 19:10
...temo di aver dato una pessima impressione :asd:
Comunque non è stato assolutamente per voi, davvero. Di solito sono sul silenzioso, ma questo non significa che mi dispiaccia la compagnia :D
Per stavolta..grazie a iuccio e a paolotennisweb per l'avviso, ma temo di dover declinare l'invito..finisco nuoto tardi e, tra l'altro, sono un filino al verde :cry:
Spero in una prossima volta, grazie comunque!
Ah, buon appetito! :D
nuooo l'elemento nerdico femminile è indispensabile!
sono sicuro che molti saranno lieti di offrirti la cena (purtroppo io mi tiro fuori perche sarò dissanguato dal w.e. precedente...)
ci sono anch'io. :D spero solo che non mi dicano di andare a lavorare anche il sabato altrimenti la vedo dura...
Eh ma noi si andava nel dopocena , per cui oltre alla bruschetta non prendevamo :D
C;l,al,aml,alm,a
blue_blue
03-10-2009, 13:55
nuooo l'elemento nerdico femminile è indispensabile!
sono sicuro che molti saranno lieti di offrirti la cena (purtroppo io mi tiro fuori perche sarò dissanguato dal w.e. precedente...)
Nonono, grazie ma mi sentirei assolutamente a disagio ;)
Piuttosto..a che ora la fate? perché forse qualche eurino riesco a recuperarlo, ma se resta il problema dell'orario..neanche mi ingegno :fagiano:
-dieguz-
03-10-2009, 14:00
Nonono, grazie ma mi sentirei assolutamente a disagio ;)
Piuttosto..a che ora la fate? perché forse qualche eurino riesco a recuperarlo, ma se resta il problema dell'orario..neanche mi ingegno :fagiano:
generalmente, visto le abitudini delle altre cena a cui il "vicecaponerd" -ossia io:O- ha partecipato, direi che prima delle 20.30 non si inizia a mangiare... di solito pure più tardi...:mc:
Hoolifan
03-10-2009, 18:22
putroppo in quei giorni sono a berlino quindi mi tocca saltare :(
mi spiace veramente perchè mi ero veramente divertito..
sarà per la prossima...
have fun
paolotennisweb
05-10-2009, 14:17
bene dai, aspettiamo ancora qualche giorno ancora per i ritardatari e poi direi che si può iniziare la procedura di prenotazione! :)
blue_blue
05-10-2009, 14:32
Niente, mi dispiace ma confermo la non-presenza, non ce la fo..
Prossima volta! Buon divertimento! :)
tutmosi3
05-10-2009, 14:37
C@zzo.
Sabato mattina devo andare a lavorare e forse mi tocca per il pomeriggio.
Ri - c@zzo.
Passo amici.
Speriamo per la prossima.
Ciao
Confermo nel fine settimana, per sicurezza, per ora mettetmi in forse :D
Hoolifan
06-10-2009, 18:37
quella dopo però bisogna organizzarla a distanza ravvicinata
paolotennisweb
06-10-2009, 18:56
quella dopo però bisogna organizzarla a distanza ravvicinata
eh no no!! la prossima non prima del 2012 :D
Come già detto sono in forse, ma è molto probabile che salterò il turno.
paolotennisweb
09-10-2009, 10:41
cyrano, cosa dici prenotiamo? :)
cyrano, cosa dici prenotiamo? :)
si dai prenota :D
Cà.ò,aòàz.ò,a
paolotennisweb
09-10-2009, 14:05
prenota te che hai proposto il luogo, io non sono autoctono di li :D
Capirossi
09-10-2009, 14:16
A che ora pensate di finire?
Io mi dovrei trovare in zona quel giorno per assistere convegno e fra padova e vicenza la distanza è breve.
Alle 23.13 avrei l'espresso per tornare a casa. :doh:
Stormblast
09-10-2009, 14:16
ciò come siamo messi allora?
paolotennisweb
09-10-2009, 14:43
A che ora pensate di finire?
Io mi dovrei trovare in zona quel giorno per assistere convegno e fra padova e vicenza la distanza è breve.
Alle 23.13 avrei l'espresso per tornare a casa. :doh:
diciamo che alle 23 non abbiamo finito, ma cmq saremo già a buon punto.. al limite l'espresso lo bevi li al ristorante :D
ciò come siamo messi allora?
bene basta prenotare :)
Capirossi
09-10-2009, 14:56
diciamo che alle 23 non abbiamo finito, ma cmq saremo già a buon punto.. al limite l'espresso lo bevi li al ristorante :D
Divertente :D parlavo del treno :asd:
prenota te che hai proposto il luogo, io non sono autoctono di li :D
io prenoto solo quando ci sara' un'indicazione di quanti saremo :D
cosi' alla dog's dick non mi va sinceramente :D
C'.a'.z'a
entanglement
09-10-2009, 15:59
fai per 14, mal che vada stiamo larghi no ? :sofico:
ah ok! pero' prima di lunedi' non posso andarci , sto sempre a lavoro :D
C;a;,z;,a;,a;,
Stormblast
09-10-2009, 17:00
ah ok! pero' prima di lunedi' non posso andarci , sto sempre a lavoro :D
C;a;,z;,a;,a;,
ma fagli un pronto ah!!!
ma fagli un pronto ah!!!
ma no , preferisco parlare di persona.
dai che lunedi' faccio un salto , figurati se non ci sara' posto :D
C;a;,z;,a;,za
paolotennisweb
09-10-2009, 17:25
ottimo!! grande cyrano! :)
Maedeti vicentini magnagati, dove se trovemo? Me dasio l'indirisso e se vedemo eà o se bechemo in giro e me ghe compagnè?
Allora secondo il mio modestissimo parere : o ci becchiamo al parcheggio di Vi-Est , oppure questo e' il sito della trattoria :
http://www.almoraro.it/index.php/article/archive/34/
dove troverete indirizzo e mappa !
C;,a;,a;,,a;a,;amamamanxsn
comunque sinceramente io sono indeciso se venire ...
... in moto o in auto ! :Prrr: :ciapet:
c;,a;,z;,a
nessun altro si aggiunge?
allora prenoto per 13 ??!!
mi faccio dire anche il menu ? cioe' scelgo io semmai , tanto non abbiamo tempo per tambarare piu' di tanto...
un menu vegetariano biologico va bene a tutti no ? :asd:
C;,a,;la,;la,;l
-dieguz-
12-10-2009, 08:02
Maedeti vicentini magnagati, dove se trovemo? Me dasio l'indirisso e se vedemo eà o se bechemo in giro e me ghe compagnè?
passo a prenderti io se vuoi!
Ho prenotato !
Allora 25 neuri , purtroppo non sono potuto scendere sotto.
il menu è : bis di primi a scelta , bis di secondi ( tacchinella e tagliata ) , contorni a volontà , dolce * , caffè.
Poi oviammente acqua ( per lavarsi le mani ) e vin.
* dovevo scegliere fra antipasto e dolce. Ho scelto il dolce perchè imho una cena senza dolce è come una donna senza tette... :asd:
Ho detto che arrivamo verso le 21 ma possiamo anche tardigare :O
CXò,a,òz,òaò,zò,a,òza
Stormblast
12-10-2009, 11:02
direi più che bene.
bravo al sirenetto della piazzetta. :cool:
paolotennisweb
12-10-2009, 11:52
ottimo cyrano!!
Bravo Cyrano che pensa anca che ghemo da lavarse e man.
@Dieguz:beh mi fai un piacerone, anche se non posso mica insaccarmi troppo, sabato parto ;)
Ho prenotato !
........................................
dovevo scegliere fra antipasto e dolce. Ho scelto il dolce perchè imho una cena senza dolce è come una donna senza tette... :asd:
Cioè, fammi capire, tu mi fai vedere la foto dell'antipasto e poi mi fai mangiare il dolce? :cry:
Apperò. Se portassi la donna come l'altra volta sarebbe un problema per la prenotazione?
-dieguz-
12-10-2009, 16:45
Cioè, fammi capire, tu mi fai vedere la foto dell'antipasto e poi mi fai mangiare il dolce? :cry:
però il cyrano ha ragione. una cena senza dolce è come una donna senza tette.:O
Ho prenotato !
Allora 25 neuri , purtroppo non sono potuto scendere sotto.
il menu è : bis di primi a scelta , bis di secondi ( tacchinella e tagliata ) , contorni a volontà , dolce * , caffè.
Poi oviammente acqua ( per lavarsi le mani ) e vin.
* dovevo scegliere fra antipasto e dolce. Ho scelto il dolce perchè imho una cena senza dolce è come una donna senza tette... :asd:
Ho detto che arrivamo verso le 21 ma possiamo anche tardigare :O
CXò,a,òz,òaò,zò,a,òza
ottimo! grande cyrano.;)
Grassie grassie...
ah mi sono dimenticato di dire che mi sono concordato con la parona che paolotennis offrirà un giro di grappetta e/o altro alla fine sennò resterà lì a lavare i piatti...
Clmalmzmla
paolotennisweb
12-10-2009, 20:52
Grassie grassie...
ah mi sono dimenticato di dire che mi sono concordato con la parona che offrirò un giro di grappetta e/o altro alla fine sennò resterò lì a lavare i piatti...
Clmalmzmla
che gentile cyrano! :D
aneddoto : stamani che son uscito , c'era un tempaccio. nuvoloni da armageddon in cielo e un vento della madonna..
per strana volavano le foglie secche e mi sa anche qualche pigna perchè ogni tanto sentivo di quelle legne sul casco... :asd:
C.àaà.z.àa
paolotennisweb
13-10-2009, 10:07
viene anche denizlinuz
un menu vegetariano biologico va bene a tutti no ? :asd:
C;,a,;la,;la,;l
però non sarebbe mica male come idea ... una bella cena veneta vegetariana : verdure , tofu , seitan , con thé verde al posto del vino e tante belle discussioni di filosofia Zen al lume di candela .
se la fate chiamatemi .
paolotennisweb
13-10-2009, 10:53
con thé verde al posto del vino
Qualche immagine di repertorio della cena di aprile:
http://img10.imageshack.us/img10/7494/cimg0290w.jpg
http://img21.imageshack.us/img21/6414/cimg0302j.jpg
http://img19.imageshack.us/img19/5443/cimg0315p.jpg
http://img17.imageshack.us/img17/4125/cimg0330u.jpg
Il nostro caponerd che tracanna the verde :D
tante belle discussioni di filosofia Zen al lume di candela
se la fate chiamatemi .
:D :D :D
Ok, confermo la mia aurea presenza per venerdì :asd:
Cyrano, porterei anche la donna, è un problema aggiungere un posto a tavola? :D
@Paolotennis: maledetto, ma in che foto mi posti? :asd:
paolotennisweb
13-10-2009, 20:16
@Paolotennis: maledetto, ma in che foto mi posti? :asd:
inseriti in lista prima pagina!
Stormblast
13-10-2009, 20:32
era proprio buono quel the verde.... :asd:
cazzo che viola che ho tirato su, sto giro giuro che mi contengo.
beh la parona ha detto che si possono aggiungere posti...
al max se mi dite quanti se ne aggiungono , la mattina faccio una tel ...
allora a che ora ci becchiamo e dove ?
Cò,a,òlmz,lòa,lòza
paolotennisweb
13-10-2009, 20:48
beh la parona ha detto che si possono aggiungere posti...
al max se mi dite quanti se ne aggiungono , la mattina faccio una tel ...
allora a che ora ci becchiamo e dove ?
Cò,a,òlmz,lòa,lòza
grande parcheggio dell'uscita dell'autostrada di vicenza est alle 20.45?
-dieguz-
14-10-2009, 07:34
grande parcheggio dell'uscita dell'autostrada di vicenza est alle 20.45?
uhm, onde evitare sparpagliamento di soldi per le autostrade (ho dato 40€ in due giorni, a quei maledetti!), io usero la statale che fiancheggia l'autostrada. è la stessa cosa?
uhm, onde evitare sparpagliamento di soldi per le autostrade (ho dato 40€ in due giorni, a quei maledetti!), io usero la statale che fiancheggia l'autostrada. è la stessa cosa?
si. all'altezza del " le piramidi " piglia la tagenziale e poi esci alla prima uscita. arrivi praticamente al parcheggio di Vi-est. comunque ci sono le indicazioni :D
x paolo : io direi 20:30 senno' mica ci arriviamo li' per le 21 :D senno' vabbeh le 20:45 ma ritarderemo di sicuro :D
C;a;z;.a;.z;.a
paolotennisweb
14-10-2009, 09:12
va benissimo per le 20.30 allora, aggiorno in prima pagina
Dieguz ci troviamo come l'altra volta davanti al CTO? A che ora?
-dieguz-
14-10-2009, 13:15
io direi che, spazius permettendo, le 20 sia un buon orario...
paolotennisweb
14-10-2009, 13:31
io direi che, spazius permettendo, le 20 sia un buon orario...
alle 20 è presto, c'è anche gente che lavora
no dai ora non esageriamo :D le 20 e' anche troppo presto su... 20:30 "approsimati" penso vadano bene... poi se arrivate alle 20:35 o 40 vabbeh vi aspettiamo :asd:
comunque raga c'e' un problema per la cena... mi ha appena chiamato la parona e me l'ha spiegato ...
Si taglia una tacchinella in 20 parti uguali , e si aggiunge ad ogni parte 50gr. di tagliata. Pero' 2 commensali vogliono mangiare piu' tacchinella che tagliata , pero' la somma del peso di ogni "piatto" deve restare uguale. Quindi bisogna far si che venga tolta un po' di tacchinella da 18 piatti e aggiunta un po' di tagliata sempre ai 18 piatti. Presumento che ogni piatto avrebbe dovuto avere 100gr. di tacchinella , quanti gr. di tacchinella avranno i 2 piatti che ne vogliono di piu' ? e quandi gr ne avranno i restanti 18? e quanti gr. di tagliata rispettivamente ?
A chi risolve questo problema , verra' regalata una bottiglia di recioto appassito di breganze , gentilmente offerta da paolotennis !
Cmlamlzmlamlza
paolotennisweb
14-10-2009, 14:14
no dai ora non esageriamo :D le 20 e' anche troppo presto su... 20:30 "approsimati" penso vadano bene... poi se arrivate alle 20:35 o 40 vabbeh vi aspettiamo :asd:
comunque raga c'e' un problema per la cena... mi ha appena chiamato la parona e me l'ha spiegato ...
Si taglia una tacchinella in 20 parti uguali , e si aggiunge ad ogni parte 50gr. di tagliata. Pero' 2 commensali vogliono mangiare piu' tacchinella che tagliata , pero' la somma del peso di ogni "piatto" deve restare uguale. Quindi bisogna far si che venga tolta un po' di tacchinella da 18 piatti e aggiunta un po' di tagliata sempre ai 18 piatti. Presumento che ogni piatto avrebbe dovuto avere 100gr. di tacchinella , quanti gr. di tacchinella avranno i 2 piatti che ne vogliono di piu' ? e quandi gr ne avranno i restanti 18? e quanti gr. di tagliata rispettivamente ?
A chi risolve questo problema , verra' regalata una bottiglia di recioto appassito di breganze , gentilmente offerta da me !
Cmlamlzmlamlza
eccellente! :D
eccellente! :D
oh senti.. volevo chiederti una cosa :D
dove lavori , per caso avete i " barooty" ?
sai quei peluche che puliscono il monitor...
se li avete , me ne porti 2 che te li compro ?
tipo la foca e il leopardo bianco-nero? :D
C;,a;,z;,a
paolotennisweb
14-10-2009, 14:32
oh senti.. volevo chiederti una cosa :D
dove lavori , per caso avete i " barooty" ?
sai quei peluche che puliscono il monitor...
se li avete , me ne porti 2 che te li compro ?
tipo la foca e il leopardo bianco-nero? :D
C;,a;,z;,a
purtroppo non li teniamo :(
-dieguz-
14-10-2009, 16:49
alle 20 è presto, c'è anche gente che lavora
veramente io e iuccio stavamo stabilendo un orario di ritrovo tra me e lui per poi esser alle 20.30 la al parcheggio, visto che ho una mezz'ora di strada dal centro di padova se non di più...;)
Bueno, sto giro il posto è mooooolto più facile da raggiungere :asd:
Prendo la statale pure io, sono più pratico ad arrivare da là.:O
purtroppo non li teniamo :(
sigh , non li trovo da nessuna parte :cry: :cry: :cry:
Càò.aò.,zò,.a
Spiacente ma non riesco a venire venerdì sera.:(
Bevete e magnate anche per me.:hic:
sich faremo un brindisi in tuo onore !
ed anche un barletta !!!
Cmlamlzamlza
raga non vorrei mettere il dito sulla piega... ma saremo in 13 a tavola , e porta una sfiga assurda!
bisogna subito trovare un 14mo commensale !
C;'.a;'.z;'.'.a'.za
raga non vorrei mettere il dito sulla piega... ma saremo in 13 a tavola , e porta una sfiga assurda!
bisogna subito trovare un 14mo commensale !
C;'.a;'.z;'.'.a'.za
Accipicchiolina :asd:
Beh, basta sentire Froze o Cagnaluia che sono ancora in forse, no?:)
paolotennisweb
15-10-2009, 12:16
Accipicchiolina :asd:
Beh, basta sentire Froze o Cagnaluia che sono ancora in forse, no?:)
adesso mando un pvt agli interessati :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.