View Full Version : Si hanno notizie dell'eventuale nuovo ipod touch??
Salve a tutti e ben ritornati dalle vacanze!
Prima di agosto avevo chiesto un parere sull'acquisto dell'ipod touch e mi fu detto che PROBABILMENTE entro la fine di questo mese sarebbe uscita una nuova versione con hardware più potente, fotocamera etc etc...
Ho fatto un po' di ricerche per vedere se trovavo qualcosa di nuovo ma... non ho visto nulla di che...
Qualcuno di voi, magari che meglio conosce le fonti Apple, sa dirmi qualche novità al riguardo o almeno se questa nuova versione esiste o meno??
Grazie a tutti!
ShadowThrone
01-09-2009, 12:19
Salve a tutti e ben ritornati dalle vacanze!
Prima di agosto avevo chiesto un parere sull'acquisto dell'ipod touch e mi fu detto che PROBABILMENTE entro la fine di questo mese sarebbe uscita una nuova versione con hardware più potente, fotocamera etc etc...
Ho fatto un po' di ricerche per vedere se trovavo qualcosa di nuovo ma... non ho visto nulla di che...
Qualcuno di voi, magari che meglio conosce le fonti Apple, sa dirmi qualche novità al riguardo o almeno se questa nuova versione esiste o meno??
Grazie a tutti!
il 9 settembre presentano i nuovi iPod con la fotocamera (forse 3.2 mpx), aspetta e non spendere soldi inutili adesso.
Grazie.... che bella notizia!
Ma come mai il sito della Apple non ne parla minimamente?? (oppure io sono stato molto frettoloso nel guardarlo...?)
Drakenest
01-09-2009, 12:28
Grazie.... che bella notizia!
Ma come mai il sito della Apple non ne parla minimamente?? (oppure io sono stato molto frettoloso nel guardarlo...?)
Perchè hanno gli altri ipod da terminare!
Scusate, ma poi quando potrebbero essere in vendita i nuovi ipod annunciati il 9 settembre? Di solito quali tempi ci sono?
On line qualche minuto dopo il termine dell'evento. Negli Apple Store (Roma e Milano) probabilmente il giorno dopo. Negli altri negozi... boh.
On line qualche minuto dopo il termine dell'evento. Negli Apple Store (Roma e Milano) probabilmente il giorno dopo. Negli altri negozi... boh.
Notizie sempre migliori... :D Dal ritorno dalle vacanze ho giusto poco meno di 250€ da spendere... spero che i prezzi non siano aumentati e, soprattutto, di non trovarmi costretto a spenderli per altro e non poter acquistare il touch che da tanto aspetto!!
patanfrana
02-09-2009, 09:50
Tra l'altro è probabile anche un raddoppio della memoria installata, che quindi arriverebbe ad un massimo di 64Gb, insomma, quasi giusta per mandare in pensione l'ormai (ahimè) vetusto iPod Classic..
gianlu1993
02-09-2009, 16:41
gli apple store il giorno dopo.... e gli apple shop? anche loro più o meno come gli apple store?
gli apple store il giorno dopo.... e gli apple shop? anche loro più o meno come gli apple store?
Dubito molto fortemente, altrimenti non ci sarebbe differenza tra Store e Shop/Reseller :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.