View Full Version : Comincia il valzer: Spalletti si è dimesso
sentito ora a studio sporc
:O
al suo posto sembrerebbe Ranieri
proevolution
01-09-2009, 13:15
quelli della roma stanno sbagliando tutto..nn ha senso esonerare un allenatore solo dopo 2 partite...dove la roma ha incontrate squadre protagoniste di questo campionato....mah!
(cmq nn sn romanista)
LuPellox85
01-09-2009, 13:24
quelli della roma stanno sbagliando tutto..nn ha senso esonerare un allenatore solo dopo 2 partite...dove la roma ha incontrate squadre protagoniste di questo campionato....mah!
(cmq nn sn romanista)
è lui che se n'è andato, la dirigenza non ha rispettato le promesse
proevolution
01-09-2009, 13:25
è lui che se n'è andato, la dirigenza non ha rispettato le promesse
allora ha fatto bene:p
anche se sono laziale dico che mi dispiace, perchè penso che spalletti sia uno dei tecnici piu preparati che abbiamo in italia, e vederlo all'estero mi dispiacerebbe.
detto questo, auguri per ranieri :O :O
spalletti ha fatto bene, la roma è allo sbando totale, non capisco per la sensi non vende la società
JarreFan
01-09-2009, 13:29
Ha fatto bene, non hanno comprato NESSUNO, gli hanno dato una rosa misera e poi si lamentano pure...
spalletti ha fatto bene, la roma è allo sbando totale, non capisco per la sensi non vende la società
Perchè ce magnano lei, la sorella e tanta altra gente :asd:
Comunque mi dispiace molto, peccato avere alle spalle una società così schifosa.
Perchè ce magnano lei, la sorella e tanta altra gente :asd:
Comunque mi dispiace molto, peccato avere alle spalle una società così schifosa.
ce magnano in che senso? hanno la italpetroli piena di debiti.
il prossimo sarà Zenga , altro che scudetto ...
Zamparini già lo vedo sui gangheri
matteo10
01-09-2009, 14:45
Dimesso. Un signore.
Con questa Roma ci ha fatto cmq vedere uno dei calci più belli degli ultimi anni. ;)
ALBIZZIE
01-09-2009, 14:51
Dimesso. Un signore.
Con questa Roma ci ha fatto cmq vedere uno dei calci più belli degli ultimi anni. ;)
più verosimilmente si saranno accordati per un'uscita onorevole.
sicuramente un signore perchè ha almeno aspettato la fine del calciomercato per vedere la fine di tutte le promesse ricevute.
anche se sono laziale dico che mi dispiace, perchè penso che spalletti sia uno dei tecnici piu preparati che abbiamo in italia, e vederlo all'estero mi dispiacerebbe.
andrà al milan al 99,9%
ALBIZZIE
01-09-2009, 14:58
andrà al milan al 99,9%
per quest'anno non potrà allenare nessuna squadra italiana. se invece aspetta una stagione, Milano sarà molto probabile.
The_Fragger
01-09-2009, 15:18
più verosimilmente si saranno accordati per un'uscita onorevole.
sicuramente un signore perchè ha almeno aspettato la fine del calciomercato per vedere la fine di tutte le promesse ricevute.
io ho letto da sky che ha rinunciato alla buona uscita e al resto dell'indenizzo ^_^
Cmq peccato...secondo me si è dimesso a causa dell'ambiente circostante, moltoooo caldo.Secondo me anche questo anno i tifosi giallo rossi dovranno penare,non per colpa della squadra che secondo me un campionato buono lo riusciva a fare e forse rigiocare europa league ma per la dirigenza e gli ultra.
PS:il problema da quanto ho capito è che la roma sta nelle mani delle banche e ormai non riesce ad uscirne e queste hanno il veto su tutto...anche la vendita della società!
Schizoid_Man
01-09-2009, 15:33
andrà al milan al 99,9%
Se è andato via dalla Roma perchè non hanno creato una rosa adeguata nonostante le promesse secondo te va al milan che è combinato forse peggio della roma?
Anche se al milan va l'anno prossimo.
ALBIZZIE
01-09-2009, 15:53
io ho letto da sky che ha rinunciato alla buona uscita e al resto dell'indenizzo ^_^
si. in cambio della permanenza nella roma del suo staff.
juninho85
01-09-2009, 15:54
che senso ha dimettersi alla seconda?
a meno che la società non abbia mantenuto delle promesse...:
Futura12
01-09-2009, 17:01
(cmq nn sn romanista)
Visto che appunto non sei romanista....non hai capito molto. Spalletti son gia mesi che era in aria di partenza.
Ha fatto bene, non hanno comprato NESSUNO, gli hanno dato una rosa misera e poi si lamentano pure...
quotone...mi dispiace tanto perchè il campionato per un anno (o forse più...dipenderà dalle scelte di spalletti) perderà un grande allenatore (e una grande persona) che ha saputo competere per lo scudetto (e arrivare ai quarti di champions, cosa che non riesce a squadre con rose ben più competitive della roma) facendo miracoli per i giocatori che aveva...
Secondo me è positivo per la roma, ormai spalletti era troppo deluso dal mercato inesistente e frustrato dalla situazione creatasi. Ranieri inoltre è molto bravo a dare alle sue squadre compattezza e stabilità (sopratutto nel reparto difensivo), caratteristiche che mancano totalmente alla roma di adesso ;)
si. in cambio della permanenza nella roma del suo staff.
siamo sicuri ? :confused:
Se così fosse non sarebbe una gran notizia, ne per lui, ne per lo staff e ne soprattutto per la Roma ... io da tifoso romanista mi auguravo una partenza SOPRATTUTTO del suo staff prima ancora che sua.
D' altra parte però siamo alla fine di un ciclo, nel nostro calcio dopo un tot di anni sulla stessa panchina si perdono le motivazioni e la voglia di far bene, mettiamoci pure che non ha mai ricevuto gli acquisti che ha sempre chiesto da quando è alla Roma e tutto sommato l' esonero/dimissioni è una scelta che va' bene ad entrambe le parti
arcofreccia
01-09-2009, 20:19
Il cambio secondo me doveva avvenire prima, oramai il ciclo era finito
Vale46TheDoctor
01-09-2009, 20:57
Peccato per Spalletti, alla fine alla Roma ha fatto tanto, forse è stato un po sfortunato e il mercato quest'anno non lo ha aiutato per nulla... di certo Ranieri non farà meglio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.