PDA

View Full Version : cerco mouse logitech G9, tastiera G11 e monitor lcd

/// Sp4rk
01-09-2009, 12:55
come da titolo, sto cercando:

1- mouse logitech G9
2- tastiera sempre logitech G11
3- monitor lcd >21'' con ottima risoluzione, latenze, ecc.

ovviamente devono essere funzionanti e in buone, se non ottime, condizioni e ad un prezzo adeguato! ;)

disponibile per il ritiro a mano in zona PD e TV..

Luca

mNz
01-09-2009, 19:20
Io ho un Samsung 226BW,2ms di latenza e un G9 tenuto perfettamente.Se ti interessano PVT :)

/// Sp4rk
02-09-2009, 18:16
Io ho un Samsung 226BW,2ms di latenza e un G9 tenuto perfettamente.Se ti interessano PVT :)

super interessato al g9!! hai PVT! :D

domthewizard
02-09-2009, 18:32
io ho una G11 come nuova (a dire la verità, ci sono due microsegnetti sulla scocca grigia e il poggiapolsi è un pò lucidato sul lato sinistro), perfettamente funzionante e comprensivo di scatola e scontrino. su trovaprezzi il primo utile è dato a 71€ esclusa la spedizione, quindi di regolamente 59€ sempre esclusa spedizione; per quei "problemi" (anche se IMHO così non sono) posso dartela a 55€ inclusa spedizione in j+3 ASSICURATO :)

/// Sp4rk
02-09-2009, 18:37
io ho una G11 come nuova (a dire la verità, ci sono due microsegnetti sulla scocca grigia e il poggiapolsi è un pò lucidato sul lato sinistro), perfettamente funzionante e comprensivo di scatola e scontrino. su trovaprezzi il primo utile è dato a 71€ esclusa la spedizione, quindi di regolamente 59€ sempre esclusa spedizione; per quei "problemi" (anche se IMHO così non sono) posso dartela a 55€ inclusa spedizione in j+3 ASSICURATO :)

accodato! ;D

x logitech G11
1°- sagge90 (40€ s.s. incluse)
2°- rsannino
3°- domthewizard (55€ s.s. incluse)

cerco G9...

domthewizard
02-09-2009, 18:41
accodato! ;D
1°- sagge90 (40€ s.s. incluse)
2°- rsannino
3°- domthewizard (55€ s.s. incluse)

:D

accodato in che senso? hai già altre offerte? cmq se ne hai bisogno stasera ti faccio qualche foto dei particolari... quando e se vuoi concludere fammi sapere, qui o in pvt :D

/// Sp4rk
02-09-2009, 18:45
accodato in che senso? hai già altre offerte? cmq se ne hai bisogno stasera ti faccio qualche foto dei particolari... quando e se vuoi concludere fammi sapere, qui o in pvt :D

ho fatto una piccola coda così da valutare prezzo e qualità di tutte le proposte...
stasera non sarò connesso per problemi di famiglia.. magari ci sentiamo domani!
le foto sono molto gradite! ;)

domthewizard
02-09-2009, 18:47
ho fatto una piccola coda così da valutare prezzo e qualità di tutte le proposte...
stasera non sarò connesso per problemi di famiglia.. magari ci sentiamo domani!
le foto sono molto gradite! ;)

ok, domani mattina uppo le foto ;)

domthewizard
03-09-2009, 11:14
foto:

micrograffio (quello più visibile, l'altro è talmente piccolo che bisogna applicarsi, e cmq la macchina fotografica non riesce a prenderlo) http://i29.tinypic.com/fvcvw7.jpg

foto completa col flash http://i32.tinypic.com/2eldnrp.jpg

foto completa senza flash (è quella che immortala meglio le condizioni della tastiera e soprattutto del poggiapolsi) http://i32.tinypic.com/2aircih.jpg

(se vedi un pò di polvere non spaventarti, ho fatto le foto in fretta e non ho a casa il compressore :asd:)

/// Sp4rk
04-09-2009, 21:13
informo tutti che mi sono già accordato con gli utenti sagge90 e mNz per l'acquisto rispettivamente di G11 e G9.

rimane il monitor da prendere ma sarà una spesa futura... massima tranquillità!

;)