View Full Version : (PA+SPED)Apple iphone 3g 16 gb bianco(2010)
ambretta
01-09-2009, 11:53
Come da titolo vendo il mio iphone immacolato..perfetto..con garanzia fino al 2010....per info contattatemi solo a bassonmax@libero.it..o rispondete al topic!!!
accetto permuta di un blackberry bold o storm + 250€ non di meno)o anche un nokia e90
il prezzo di vendita è 400€
si preferisce scambio a mano
mmm coda, ma dipende
va bene garanzia fino al 2010 ma 2010 quando? Gennaio? dicembre? quando?
no perchè sè è gennaio è più che sproporzionato il prezzo...
shehatesme
01-09-2009, 19:14
Non può essere gennaio perchè gli iphone hanno un anno di garanzia con apple e un anno col rivenditore (vodafone, tim, etc) essendo che il 3G è uscito a luglio 2008 la garanzia scade a partire da luglio 2010 in poi, a seconda della data d'acquisto ovviamente. Il fatto è che se scade nel 2010 allora è stato acquistato nel 2008, prima infornata dunque e quindi implica un iphone che ha già un anno di vita, per cui 400 è un prezzo ancora alto, sebbene possa essere stato tenuto maniacalmente. Il fatto che sia bianco sia più raro o ricercato, come sostengono alcuni è tutto da dimostrare e cmq non dovrebbe implicare un prezzo maggiorato, visto che da apple venivano venduti indistintamente 569.
Come dicevo in un altro post, vengo a Palermo ogni settimana, se il prezzo diventa il prezzo che tutti i 16GB hanno qui sul forum (perchè si sa ormai, vengono venduti tutti alla stessa cifra supergiù) mi metto in coda per lo scambio a mano :)
ambretta
02-09-2009, 00:27
Il telefono è con scontrino 20 luglio 2008...quindi scadenza 20 luglio 2010!!!!
per quanto riguarda il prezzo mi sembra quello giusto , in quanto è nuovo ,e in quanto potrei venderlo su ebay...le aste degli 8 gb finisco 340/50€ i 16 a 400/420€.......infatti se non lo vendo così , penso che lo metterò su ebay e mi "accollo" i 20€ di spesa!!!!ma almeno ci prendo 390/400€!!!!
se volete il prezzo è questo!!!!
il telefono non riporta neanche un graffio...tenuto sempre con la custodia!!!e perfettamente funzionante!!!!
markmn89
02-09-2009, 08:10
interessa un samsung galaxy?
per quanto riguarda il prezzo mi sembra quello giusto , in quanto è nuovo ,e in quanto potrei venderlo su ebay...le aste degli 8 gb finisco 340/50€ i 16 a 400/420€.......infatti se non lo vendo così , penso che lo metterò su ebay e mi "accollo" i 20€ di spesa!!!!ma almeno ci prendo 390/400€!!!!
il telefono non riporta neanche un graffio...tenuto sempre con la custodia!!!e perfettamente funzionante!!!!
e infatti ti conviene ebay:
qui il prezzo è spropositato per un telefono che ha finito la garanzia (prova ad andare in un centro tim/vodafone a cercare di far valere il secondo anno di garanzia...vedi che ti dicono...anzi prova anche nel primo anno...) ;)
lascio la coda
ambretta
02-09-2009, 10:27
interessa un samsung galaxy?
Ciao , grazie per l offerta ma non mi interessa
ambretta
02-09-2009, 10:30
e infatti ti conviene ebay:
qui il prezzo è spropositato per un telefono che ha finito la garanzia (prova ad andare in un centro tim/vodafone a cercare di far valere il secondo anno di garanzia...vedi che ti dicono...anzi prova anche nel primo anno...) ;)
lascio la coda
Ascolta il mio amico ha avuto un problema(ha acquistato il telefono una settimana dopo il mio)ha chiamato il centro servizi apple , ed il telefono è stato sostituito,(nel secondo anno di garanzia)....fai tu!!!
infatti se vai in un apple store...neanche loro ne sanno parlare di assistenza iphone , quindi figurati i negozi di acquisto!!L assistenza iphone è direttamente con il centro servizi...e si va tranquilli perchè è il migliore!!!
grazie ugualmente!!!
shehatesme
02-09-2009, 19:25
Certo, se per nuovo intendi tenuto bene, nessuno qui lo sta mettendo in dubbio ;) però ammetterai che un telefono acquistato oltre un anno fa avrà i suoi bei cicli di batteria e tutto il resto, non puoi paragonarlo ad un terminale con pochi mesi di vita.
Ti basterà fare un giro tra i vari topic per vederne di nuovi incelophanati venduti al tuo prezzo, vedi tu...fare paragoni con ebay non ha senso, è un consiglio!
Buona vendita :D
ambretta
05-09-2009, 00:35
SIGNORI SCENDO A 380€....FATEVI AVANTI...:D :D :read: :read:
draketto
14-09-2009, 12:15
ho un nokia e90... ancora interessato allo scambio?
EDIT:
lascio la coda!
motivo:nessuna risposta dal venditore!
raispiolo
14-09-2009, 18:05
325 compresa spedizione, ok?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.