lucco78
01-09-2009, 12:06
Ciao, il mio gioiellino, mi sta dando dei grattacapi...
MB Air rev. B CPU da 1,86 GHz e disco SSD da 128 Gb
L'ho preso per sfizio, è vero, ma che almeno sia "utile alla causa" mi sembra il minimo...
Comprato come usato (affarone) ad APRILE 2009, ma era nuovo, mai acceso (al primo boot mi ha mostrato il filmato di Leopard...).
Era stato comprato dal precedente propietario (vinto, in realtà) a Dicembre 2008. E, appunto, mai acceso per 4 mesi.
Il piccolino, rispetto ai test di durata della batteria (anche effettuati da utenti) trovati online, dura meno... abbastanza meno...
Questi i miei test:
1° TEST
Luminosità 50%
Audio 30%
NO STOP
NO VIDEO STOP
Riproduzione iTunes + WiFI + Download 100Mb + poco Safari
3.15 h
2° TEST
(Dopo Scarica completa)
Luminosità 50%
Audio 30%
NO STOP
NO VIDEO STOP
Riproduzione iTunes + WiFI + Download 40Mb + poco Safari
3.48 h
3° TEST
(Dopo Scarica completa)
Luminosità 50%
Audio 30%
NO STOP
NO VIDEO STOP
Riproduzione iTunes + 10 Tab Safari con siti diversi e refresh ogni 2.30 min.
2.39 h
DATI BATTERIA
Capacità a carica completa: 4809
Cicli: 25
Condizione: normale
Un test simile all'ultimo ( http://www.anandtech.com/mac/showdoc.aspx?i=3226&p=16 ) ha dato una durata di 4.59 h con il modello prima del mio...
PIU' DI 2 ORE DI AUTONOMIA IN PIU' !!!
Avete consigli, mi potete rincuorare, "maledicete" anche voi l'acquisto, sapete di qualcuno a cui la batteria dura lo stesso tempo... ?
la causa è dell'eccessiva scarica dovuta a non utilizzo dell'AIR per 4 mesi?
MB Air rev. B CPU da 1,86 GHz e disco SSD da 128 Gb
L'ho preso per sfizio, è vero, ma che almeno sia "utile alla causa" mi sembra il minimo...
Comprato come usato (affarone) ad APRILE 2009, ma era nuovo, mai acceso (al primo boot mi ha mostrato il filmato di Leopard...).
Era stato comprato dal precedente propietario (vinto, in realtà) a Dicembre 2008. E, appunto, mai acceso per 4 mesi.
Il piccolino, rispetto ai test di durata della batteria (anche effettuati da utenti) trovati online, dura meno... abbastanza meno...
Questi i miei test:
1° TEST
Luminosità 50%
Audio 30%
NO STOP
NO VIDEO STOP
Riproduzione iTunes + WiFI + Download 100Mb + poco Safari
3.15 h
2° TEST
(Dopo Scarica completa)
Luminosità 50%
Audio 30%
NO STOP
NO VIDEO STOP
Riproduzione iTunes + WiFI + Download 40Mb + poco Safari
3.48 h
3° TEST
(Dopo Scarica completa)
Luminosità 50%
Audio 30%
NO STOP
NO VIDEO STOP
Riproduzione iTunes + 10 Tab Safari con siti diversi e refresh ogni 2.30 min.
2.39 h
DATI BATTERIA
Capacità a carica completa: 4809
Cicli: 25
Condizione: normale
Un test simile all'ultimo ( http://www.anandtech.com/mac/showdoc.aspx?i=3226&p=16 ) ha dato una durata di 4.59 h con il modello prima del mio...
PIU' DI 2 ORE DI AUTONOMIA IN PIU' !!!
Avete consigli, mi potete rincuorare, "maledicete" anche voi l'acquisto, sapete di qualcuno a cui la batteria dura lo stesso tempo... ?
la causa è dell'eccessiva scarica dovuta a non utilizzo dell'AIR per 4 mesi?