PDA

View Full Version : Wolfestein: come abbatto Zetta?

bystronic
01-09-2009, 10:26
sono arrivato nel laboratorio dopo aver superato la super arma il carro armato, e ora devo affrontare il generale Zetta.

ho provato a sparargli di tutto, ma lui si ricarica come mè nelle pozze di energia del sole nero, e non riesco a fargli nulla nemmeno usando i poteri del velo, ho anche cercato qualche dispositivo da disattivare, per vedere se riuscivo ad indebolirlo, ma no ho trovato nulla.

c'è qualcuno che lo ha superato? comincio ad innervosirmi e non mi sembra bello, preferirei avere delle indicazioni magari difficili da attuare, piuttosto che brancolare nel buio totale della frustrazione, questo modo di ragionare dei giochi non lo comprendo.:mc:

Vertex
02-09-2009, 08:59
E' molto facile. Ti do un suggerimento.

Dopo che spari Zetta, come tu stesso hai detto, lui si ricarica. Hai provato a usare il Velo in quel momento? Il Velo infatti ha la caratteristica di evidenziare i bersagli distruttibili ;)

bystronic
02-09-2009, 12:20
si è la prima cosa che ho fatto ma a parte rompere quella spece di corazza che ha sulla schiena, non mi sembra di riuscire a fare altro, mentre lui riese a farmi molto male anche se uso il velo Scudo, non mi lasca vivo abbastanza per osservare bene i suoi punti deboli se ne ha, sono sicuro che a forza di riprovare magari un colpo di fortuna può capitarmi, ma se impiego un mese per riuscirci un pezzetto alla volta poi finisce che lo mollo, e mi dispiace perche a parte le missioni in città che non mi emozionano quelle all'esterno (la fattoria, fabbrica, etc.) mi piacciono moltissimo.

quello che non mi riesce di capire in questi giochi è il non sapere che fare preferisco avere almeno un suggerimento pur sapendo che magari sarà difficile metterlo in pratica e portarlo a termine, (ma io sono tenace, posso addirittura impiegarci anni ma prima o poi il livello lo passo) mentre se non sò che fare non ho speranze dato i pochi giochi alle spalle e le tecniche per risolverli sono incerte.

grazie comunque per la preziosa risposta spero di cogliere il suo tallone di achille.:D

colicajo
02-09-2009, 20:00
E' molto facile. Ti do un suggerimento.

Dopo che spari Zetta, come tu stesso hai detto, lui si ricarica. Hai provato a usare il Velo in quel momento? Il Velo infatti ha la caratteristica di evidenziare i bersagli distruttibili ;)
puoi essere più chiaro? io ho distrutto tutti quegli affari dove il generale va a ricaricarsi,ma mi frega sempre quando mi getta i cerchi di fuoco o energia,puoi dirmi più chiaramente come faccio a non farmi uccidere da quei cerchi? eil generale come si uccide?
grazie per una tua eventuale risposta

Vertex
03-09-2009, 13:53
puoi essere più chiaro? io ho distrutto tutti quegli affari dove il generale va a ricaricarsi,ma mi frega sempre quando mi getta i cerchi di fuoco o energia,puoi dirmi più chiaramente come faccio a non farmi uccidere da quei cerchi? eil generale come si uccide?
grazie per una tua eventuale risposta

Se hai capito quali macchine distruggere ti basta dare il colpo di grazia a Zetta usando le armi più potenti che hai a disposizione. Per resistere ai suoi attacchi muoviti in continuazione e usa lo scudo, facendo attenzione a ripristinare l'energia del Velo quando si esaurisce...non è difficile ;)