View Full Version : Wolfestein: come abbatto Zetta?
bystronic
01-09-2009, 10:26
sono arrivato nel laboratorio dopo aver superato la super arma il carro armato, e ora devo affrontare il generale Zetta.
ho provato a sparargli di tutto, ma lui si ricarica come mè nelle pozze di energia del sole nero, e non riesco a fargli nulla nemmeno usando i poteri del velo, ho anche cercato qualche dispositivo da disattivare, per vedere se riuscivo ad indebolirlo, ma no ho trovato nulla.
c'è qualcuno che lo ha superato? comincio ad innervosirmi e non mi sembra bello, preferirei avere delle indicazioni magari difficili da attuare, piuttosto che brancolare nel buio totale della frustrazione, questo modo di ragionare dei giochi non lo comprendo.:mc:
E' molto facile. Ti do un suggerimento.
Dopo che spari Zetta, come tu stesso hai detto, lui si ricarica. Hai provato a usare il Velo in quel momento? Il Velo infatti ha la caratteristica di evidenziare i bersagli distruttibili ;)
bystronic
02-09-2009, 12:20
si è la prima cosa che ho fatto ma a parte rompere quella spece di corazza che ha sulla schiena, non mi sembra di riuscire a fare altro, mentre lui riese a farmi molto male anche se uso il velo Scudo, non mi lasca vivo abbastanza per osservare bene i suoi punti deboli se ne ha, sono sicuro che a forza di riprovare magari un colpo di fortuna può capitarmi, ma se impiego un mese per riuscirci un pezzetto alla volta poi finisce che lo mollo, e mi dispiace perche a parte le missioni in città che non mi emozionano quelle all'esterno (la fattoria, fabbrica, etc.) mi piacciono moltissimo.
quello che non mi riesce di capire in questi giochi è il non sapere che fare preferisco avere almeno un suggerimento pur sapendo che magari sarà difficile metterlo in pratica e portarlo a termine, (ma io sono tenace, posso addirittura impiegarci anni ma prima o poi il livello lo passo) mentre se non sò che fare non ho speranze dato i pochi giochi alle spalle e le tecniche per risolverli sono incerte.
grazie comunque per la preziosa risposta spero di cogliere il suo tallone di achille.:D
colicajo
02-09-2009, 20:00
E' molto facile. Ti do un suggerimento.
Dopo che spari Zetta, come tu stesso hai detto, lui si ricarica. Hai provato a usare il Velo in quel momento? Il Velo infatti ha la caratteristica di evidenziare i bersagli distruttibili ;)
puoi essere più chiaro? io ho distrutto tutti quegli affari dove il generale va a ricaricarsi,ma mi frega sempre quando mi getta i cerchi di fuoco o energia,puoi dirmi più chiaramente come faccio a non farmi uccidere da quei cerchi? eil generale come si uccide?
grazie per una tua eventuale risposta
puoi essere più chiaro? io ho distrutto tutti quegli affari dove il generale va a ricaricarsi,ma mi frega sempre quando mi getta i cerchi di fuoco o energia,puoi dirmi più chiaramente come faccio a non farmi uccidere da quei cerchi? eil generale come si uccide?
grazie per una tua eventuale risposta
Se hai capito quali macchine distruggere ti basta dare il colpo di grazia a Zetta usando le armi più potenti che hai a disposizione. Per resistere ai suoi attacchi muoviti in continuazione e usa lo scudo, facendo attenzione a ripristinare l'energia del Velo quando si esaurisce...non è difficile ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.