View Full Version : (CO,sped) Vendo WD Raptor 10 K 36GB usato
Ciao a tutti,
vendo il velocissimo WD Raptor,usato,ma senza problemi.
sigla prodotto: WD 36.7GB RAPTOR WD360GD 10K S
se interessa posso anche dare il numero seriale in pvt.
scontrino del febb 2006 quindi il prodotto è ancora in garanzia visto che questi prodotti lo sono per 5 anni
prezzo: 20 euro + 7,50 per la raccomandata
Grazie!
coda.
posteresti le indicazioni messe in questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2036591 ?
numero seriale: WMAKH1217776
model: wd360gd-00FLC0
è perfettamente funzionante, in garanzia, con scontrino, non so cosa dirti di più , i test non mi metto a farli anche perchè non uso più windows da una vita. ciao! e grazie
Grazie per la celere risposta.
Ti faccio sapere.
Resta inteso che se non mi faccio sentire sono fuori dalla coda.
Ciao.
buffer da 8
se interessati posso tirar giu un po' il prezzo,
ciao
25 euro, credo di poter fare una raccomandata così bastano 5 euro!
ciao
vitiellofra
01-09-2009, 20:48
coda se scambi con qualcosa ;)
numero seriale: WMAKH1217776
model: wd360gd-00FLC0
è perfettamente funzionante, in garanzia, con scontrino, non so cosa dirti di più , i test non mi metto a farli anche perchè non uso più windows da una vita. ciao! e grazie
Ti capisco ma quei test sono fondamentali per garantire il perfetto funzionamento e l'assenza di cluster danneggiati.
Se poi dovesse presentare dei difetti come la mettiamo?
Non vale la pena poi spedire e rispedire un hd che solo di spese postali saranno la metà del valore stesso.
Ti proporrei il pagamento post prova se ti va bene.
Lo spedisci e appena arriva faccio i test e ti pago.
Altrimenti mi spiace ma il rischio non lo corro e lascio la coda.
Ciao.
Ti capisco ma quei test sono fondamentali per garantire il perfetto funzionamento e l'assenza di cluster danneggiati.
Se poi dovesse presentare dei difetti come la mettiamo?
Non vale la pena poi spedire e rispedire un hd che solo di spese postali saranno la metà del valore stesso.
Ti proporrei il pagamento post prova se ti va bene.
Lo spedisci e appena arriva faccio i test e ti pago.
Altrimenti mi spiace ma il rischio non lo corro e lascio la coda.
Ciao.
se non sei interessato lascia la coda, non ho mai venduto su questo forum qualcosa di difettoso, se accadesse ridarrei i soldi senza fiatare.
se sei così diffidente lascia la coda, no problem!
se te lo spedisco prima e paghi dopo il prezzo rimane 30 euro, decidi tu,
grazie!
ciao!
se non sei interessato lascia la coda, non ho mai venduto su questo forum qualcosa di difettoso, se accadesse ridarrei i soldi senza fiatare.
se sei così diffidente lascia la coda, no problem!
se te lo spedisco prima e paghi dopo il prezzo rimane 30 euro, decidi tu,
grazie!
ciao!
io ho solo fatto una proposta mica ti ho detto che devi per forza accettare:confused:
ho spiegato la dinamica nel prendere un oggetto che nel tuo caso non può essere testato (parole tue perchè non hai windows).
Poi se anche tu fossi il dalai lama non puoi dare per scontato che sia tutto ok.
Non ho mai detto che hai materiale non funzionante, ma è possibile che ci siano cluster danneggiati e tu non lo sai (già successo in precendenza con altra vendita ed altro venditore).
Sono domande legittime, ma se ti senti infastidito non c'è alcun problema, lascio la coda e ti auguro buona vendita.
edit: Lascio la coda.Buona vendita.
non sono infastidito, ho solo dato la mia proposta:
ti invio il materiale e pagamento posticipato a 30 euro
mi sembra legittimo,
altro nn so che dire. se lasci la cosa dillo, così passo al successivo! grazie !ciao!
In coda al tuo prezzo spedito o con consegna a mano a Milano/Pavia.
Fammi sapere che concludiamo.
vonbraun
01-09-2009, 23:13
Coda
quindi acceti pagamento post prova? se si allora pronto a concludere
hard disk ancora disponibile, il disco funziona quindi non c'è bisogno di fare prove post vendita, è stato usato poco e per immagazzinare file, non ha lavorato molto , inoltre non ha problemi.
Prezzo finale 25 euro
accetto pagamento PP
visto che insistete per il pagamento post-vendita accetto, il primo serio che mi contatta per concludere glielo spedisco!
ciao
se volete conferme su altre vendite cercate nel forum, non si è mai lamentato nessuno su una trentina di cose vendute!
Contattao. dati forniti aspetto i tuoi e aspetto il codice del tracking
Contattao. dati forniti aspetto i tuoi e aspetto il codice del tracking
L'utente ha rinunciato alla spedizione dopo avermi fatto preparare la raccomandata, e aver chiesto pure di pagare posticipato!
non ho parole per la poca serietà!
A questo punto vendo solo dopo pagamento, il disco l'ho controllato su win ed è a posto, quindi nessuna sorpresa.
prezzo 20 euro + 7,50 per la raccomandata (sono aumentati i prezzi)
grazie a tutti, e perfavore chi mi contatta sia più serio!
ciao!
Ho trovato un offerta migliore della tua.. e poi t avevo kiesto gli screen ke nn mi avevi ankora fornito.. buona vendita ciao
Ho trovato un offerta migliore della tua.. e poi t avevo kiesto gli screen ke nn mi avevi ankora fornito.. buona vendita ciao
screen mai chiesti da parte tua, ieri in pvt mi hai tempestato di domande, mi fai fare il pacco , mi chiedi quando arriva e oggi se per caso non controllavo qui avrei spedito e chissà se avrei mai visto i soldi!
sei stato poco serio! complimenti!
Se nessuno lo vuole lo prendo io. coda!
per me si può concludere anche subito.
ciao
Parappaman
04-09-2009, 10:55
E coda pure io :fagiano:
io sono disponibile a chiudere,
gentilmente contattatemi via pvt per dettagli pagamento e spedizione, grazie! ciao!
disponibile al tuo prezzo con ritiro a mano in zona :)
fammi sapere se ti va bene :)
Se avessi spedito t avrei pagato senza problemi nn ce dubbio.. su questo proprio nn ce dubbio..
per ora in coda per primo c'è Kars, aspetto la sua ricarica per la spedizione,
se si tira indietro andiamo avanti con la coda...
grazie
ciao!
Se nessuno lo vuole lo prendo io. coda!
per me si può concludere anche subito.
ciao
tutto ok?
Coda
l'hard disk è già stato spedito.. e pagato!
si può chiudere grazie!
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.