PDA

View Full Version : [FI-PO]cerco Alimentatore buon livello

Saich70
01-09-2009, 07:56
Salve cerco alimentatore di buon livello dai 600w in su con buoni amperaggi magari alta efficienza.
Preferisco consegna a mano su Firenze o Prato (o zone limitrofe vengo io a prenderlo) perchè in questo periodo sono da solo e non sono quasi mai in casa, rischio di tenere la merce in giacenza e la cosa non mi alletta per niente.
Gradita la garanzia.
Brand:
Enermax, Corsair, Termaltake
ma posso considerare anche altro.

NON MI INTERESSANO LE CENTRALI TERMONUCLEARI TIPO 1250W MA NEANCHE 1000W, AL MASSIMO POSSO CONSIDERARE UN 850W MA GIA' SONO UN PO' TROPPI COMUNQUE PROPONETE

Se interessa ho un pò di roba da scambiare (vedi firma).

vortex99
01-09-2009, 10:02
Hai PVT

Saich70
01-09-2009, 12:12
Hai PVT

Letto, mi interessa l'X-Spice (bell'oggetto davvero :ave: ) purtroppo fino a metà settembre non posso acquistare con spedizione, come ho specificato nel primo post, altrimenti te lo avrei preso al volo.
Non credo tu possa aspettare tanto tempo, ma se ce l'hai ancora disponibile più avanti te lo prendo anche se avessi già risolto con questo 3D.

Saich70
02-09-2009, 09:02
Letto, mi interessa l'X-Spice (bell'oggetto davvero :ave: ) purtroppo fino a metà settembre non posso acquistare con spedizione, come ho specificato nel primo post, altrimenti te lo avrei preso al volo.
Non credo tu possa aspettare tanto tempo, ma se ce l'hai ancora disponibile più avanti te lo prendo anche se avessi già risolto con questo 3D.

Trovato Enermax modu-82+ da 525, lascio aperto in caso vortex avesse ancora l'ali disponible quando potrò......:sperem:

Saich70
12-09-2009, 06:44
Trovato si può chiudere grazie