PDA

View Full Version : altro remake: Nightmare on Elm Street con Jackie Earle Haley nella parte di Freddy K


_Birbante_
01-09-2009, 04:29
Jackie Earle Haley parla del "suo" Freddy Kruger in A Nightmare on Elm Street: l'iconico personaggio horror tornerà sul grande schermo in versione più realistica e seria...

http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090901042819_s2b8th.jpg

Lo abbiamo già visto nelle prime foto: il Freddy Krueger del nuovo A Nightmare on Elm Street sarà decisamente più realistico e spaventoso. Il maglione è sempre quello, le mani hanno sempre le lame, ma il viso sarà ricoperto da orrende cicatrici e ustioni più realistiche delle versioni precedenti.

Lo conferma Jackie Earle Haley a Sci-Fi Wire: l'attore rimpiazza Robert Englund e spera di diventare il vero "nuovo volto" del personaggio in un potenziale riavvio di franchise di cui tuttavia Haley tende a parlare con cautela quando si citano eventuali sequel: "Ho già firmato per girare altri due film, ma dovremo aspettare di vedere se questo episodio sarà davvero un successo per pensare ai sequel."

Per quanto riguarda il nuovo look, Haley spiega che non sarà una rivoluzione rispetto all'originale, ma qualcosa di più ancorato alla realtà:

Krueger ha un nuovo look, ma sarà sempre fedele a quello originale. Ha ancora il suo cappello fedora, i suoi guanti e il maglione a righe, ma tutto quanto sarà più basato sulla realtà. Il nostro approccio è quello di farne un personaggio più serio di quello interpretato da Englund. Fa meno battute, è meno scherzoso.

Per ora non si può sapere se questa scelta avrà successo o meno tra i fan e i "novellini":

Se non si rischia non si guadagna nulla. Come attore tendo a prendermi dei rischi. Soprattutto quando recito un personaggio, devo essere pronto a uscire e incasinare tutto. Se rimango nei confini finisco per non recitare bene. Anche per quanto riguarda la caratterizzazione, rimanere nel recinto toglie qualsiasi interesse. Bisogna provare a fare qualcosa, e sperare per il meglio.

Scritto da Wesley Strick e revisionato da Eric Heisserer, il nuovo film si basa essenzialmente sul primo episodio della saga (che intende riavviare), scritto e diretto da Wes Craven.
Nel cast, oltre a Jackie Earle Haley, anche Rooney Mara, Kyle Gallner, Kellan Lutz e Thomas Dekker

Diretto da Samuel Bayer e prodotto da Michael Bay, A Nightmare on Elm Street uscirà il 30 aprile 2010.


http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=9070&Itemid=30


ancora un altro remake :asd: :D

*sasha ITALIA*
01-09-2009, 14:58
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2020732