View Full Version : Ufficiale: via libera a Rambo 5
_Birbante_
01-09-2009, 04:10
E' ufficiale: Sylvester Stallone sarà ancora una volta regista e protagonista di un film di Rambo, nonostante avesse promesso la fine delle avventure dell'eroe d'azione. Le riprese di Rambo 5 inizieranno nel 2010...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090901040959_1171199rambopentictonpn9.jpg
E' ufficiale: Rambo 5 ha avuto il via libera dalla Nu Image/Millenium Films, dopo il successo del quarto episodio della serie scritta, diretta e interpretata da Sylvester Stallone, che solo qualche settimana prima dell'uscita dell'ultimo film aveva promesso che non ci sarebbe stato un quinto episodio: "questo sarà l'ultimo Rambo, proprio come Rocky Balboa è stato l'ultimo Rocky". Le ultime parole famose.
Stallone dirigerà il film, e interpreterà ancora una volta il protagonista, anche se questa volta non è chiaro se sarà anche sceneggiatore (ma sembra plausibile, avendo lui scritto tutti i film precedenti).
Secondo Variety, nel quinto episodio Rambo dovrà vedersela trafficanti di umani e signori della droga per salvare una giovane ragazza rapita vicino al confine tra Messico e Stati Uniti; i primi rumour sul film, un anno fa, parlavano di riprese in Bulgaria.
Le riprese inizieranno nella primavera del 2010, per una release probabilmente non prima del 2011.
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=9338&Itemid=29
Insomma, il MITO tornerà :cool:
E' uno scherzo, vero :mbe:?
_Birbante_
01-09-2009, 04:14
penso proprio di no.
sara' ambientato nel reparto geriatrico di un ospedale di ex soldati ?
c;,a;,a;,a;,amkaajnk
Murakami
01-09-2009, 08:23
Allucinante... :rolleyes:
ShadowThrone
01-09-2009, 09:05
Riprenderà da dove è finito il 4, John Rambo torna a casa e suo padre, veterano della grande guerra, lo riconosce come un nemico: seguono due ore di pallottole vaganti e discorsi strazianti sul "sono tuo figlio! fammi entrare a casaaaaaaaa!"
23_Alby23
01-09-2009, 09:06
Oh la miseria... Rambo flaccido...
beh dopo Rambo IV ,Terminator IV , Indiana jones IV , mi aspettavo Rambo V , Indy V , Terminator V
ugh...mi sta passando l'appetito...
morpheus85
01-09-2009, 13:00
se è come l'ultimo ben venga ;)
mi viene in mente ritorno al futuro dove c'èra "lo squalo 19" al cinema :O
_Birbante_
01-09-2009, 13:35
Oh la miseria... Rambo flaccido...
insomma...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090901133420_sly.JPG
lo sly di quest' anno.
è messo NETTAMENTE meglio dello sly di rambo 4
mi viene in mente ritorno al futuro dove c'èra "lo squalo 19" al cinema :O
a me scuola di polizia con il manifesto rocky XXIII :sofico: :sofico:
Veramente Stallone disse che Rocky era finito.. non Rambo.
Probabile che questo sarà l'ultimo della serie.
Comunque a parte l'età è in perfetta forma.. ci sono dei video su youtube dive si allena :)
sirbone72
01-09-2009, 14:08
Il problema non è la forma fisica ... l'ultimo Rambo è di una noia mortale... la scena della sparatoria non finisce più... è persino più splatter di "Salvate il soldato Ryan"
Il problema non è la forma fisica ... l'ultimo Rambo è di una noia mortale... la scena della sparatoria non finisce più... è persino più splatter di "Salvate il soldato Ryan"
Non l'ho visto l'ultimo Rambo.. comunque so che prima deve uscire quello che dovrebbe essere un filmone.. nel casto ci saranno Stallone, Bruce Willis e molti altri.. compreso probabilmente anche Arnold (almeno sembra che Stallone lo vorrebbe nel cast).
L'ultimo Rocky l'ho visto e comunque mi è piaciuto :)
zerothehero
02-09-2009, 02:44
A me è piaciuto..probabilmente vedrò anche il quinto. :fagiano:
Epica la scena in cui falcia mezzo esercito con il mitragliozzo.
giannola
02-09-2009, 08:57
A me è piaciuto..probabilmente vedrò anche il quinto. :fagiano:
Epica la scena in cui falcia mezzo esercito con il mitragliozzo.
A me son piaciuti entrambi(rocky e rambo)....quindi se fanno il 5o me lo vedo.:O
Giant Lizard
02-09-2009, 09:07
insomma...
lo sly di quest' anno.
è messo NETTAMENTE meglio dello sly di rambo 4
ma dove? A me sembra che abbia la pelle grinzosissima... :asd:
dai, non se pò vedè :D
jpjcssource
02-09-2009, 09:11
Non l'ho visto l'ultimo Rambo.. comunque so che prima deve uscire quello che dovrebbe essere un filmone.. nel casto ci saranno Stallone, Bruce Willis e molti altri.. compreso probabilmente anche Arnold (almeno sembra che Stallone lo vorrebbe nel cast).
L'ultimo Rocky l'ho visto e comunque mi è piaciuto :)
Si, è intitolato "the expendables" e Arnold reciterà la parte di sè stesso nei panni del governatore della California.
Nel cast però non figura Willis, ma assieme a stallone ci saranno Statham, Jet Li e Mickey Rourke ;)
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_jmovies&Itemid=190&task=detail&id=99
Comunque Stallone, alla sua età è molto più in forma di attori ben più giovani, poi vabbè, mi piacerebbe sapere quali sono i suoi rimedi miracolosi perchè dubito che un allenamento regolare ed un'adeguata alimentazioni gli siano bastati :sofico:
sara' ambientato nel reparto geriatrico di un ospedale di ex soldati ?
c;,a;,a;,a;,amkaajnk
è quello che ho pensato pure io
rambo che lotta contro le infermiere koreane che vogliono fargli il clistere.
:asd:
morpheus85
02-09-2009, 12:16
ma che splatter? quella è la semplice e cruda realtà..
Giant Lizard
02-09-2009, 12:34
ma che splatter? quella è la semplice e cruda realtà..
boooom :asd:
sti film mi ricordano gli anni 80 il ciclo dei film fantastici , rambo, commando , predator ,piramide di paura , i goonies , karate kid , remo williams.
c'è una bella botta di steroidi...;)
Comunque sia ammiro Stallone.. certo non è un "bodybuilder" nel senso hard del termine.. ma è una vita che si allena.
;)
Maniac Cop
02-09-2009, 15:34
sti film mi ricordano gli anni 80 il ciclo dei film fantastici , rambo, commando , predator ,piramide di paura , i goonies , karate kid , remo williams.
i goonies:cry:
i goonies:cry:
Sono 15 anni che tutti aspettano i goonies 2.. uno dei migliori film di sempre..:D
Maniac Cop
02-09-2009, 15:43
Sono 15 anni che tutti aspettano i goonies 2.. uno dei migliori film di sempre..:D
ci credo.
tanto Corey Feldman sembra ancora un bambino:D , si è rivisto anche nel sequel di ragazzi perduti (uscito in america)
morpheus85
02-09-2009, 16:02
boooom :asd:
:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.