View Full Version : Buono apple store può essere sfruttato da chiunque?
Salve ragazzi ho un buono di 60€ da usare nell'applestore online solo che a me non serve e scade il 26 di questo mese. Voi sapete se il buono è legato alla mia persona? O posso venderlo a metà prezzo e dare il codice al futuro compratore?
sulla mail che mi hanno mandato del buono non specifica che è legato a me dice solo:
Il buono è valido fino al 26/09/2009 per uno sconto di €60 su un acquisto del valore di almeno €200, esclusa IVA e spese di spedizione.
qualcuno ha esperienze in merito?
patanfrana
01-09-2009, 08:34
È semplicemente un codice che può essere utilizzato da chiunque ;)
ma si puo' usare solo online?
Sabato io dovrei andare all'innaugurazione a Milano... se si puo' usare anche li, potrei essere interessato.
patanfrana
01-09-2009, 09:28
Sì, solo online, sorry.
È semplicemente un codice che può essere utilizzato da chiunque ;)
Grazie mille quindi mi sa che lo metto sul mercatino a 30€...credi siano troppi?
ma si puo' usare solo online?
Sabato io dovrei andare all'innaugurazione a Milano... se si puo' usare anche li, potrei essere interessato.
no è specificato nella mail che si può usare solo online ;)
All'inizio di Settembre escono i nuovi iPod probabilmente, non ti interessano?
All'inizio di Settembre escono i nuovi iPod probabilmente, non ti interessano?
lo so infatti aspettavo quella data ma sinceramente ho già iphone 3gs e un ipod non saprei cosa farmelo...se non vendo il buono cmq acquisto un ipod e lo rivendo :D speriamo solo escano prima del 26.
scusate ma comprare qualcosa all'apple store di milano quello che apre sabato è come comprare online, secondo me potrebbe valere...
scusate ma comprare qualcosa all'apple store di milano quello che apre sabato è come comprare online, secondo me potrebbe valere...
no è specificato nella mail solo online ;)
ma è specificato apple store? o apple store online?
ma è specificato apple store? o apple store online?
dice questo:
N.B. Il buono sconto può essere usato una sola volta e soltanto nell’Apple Store Italia sul sito www.apple.com/it/store. Non può essere usato in un iTunes Store o negozio Apple Store al dettaglio. Il buono non può essere cumulato ad altri buoni o sconti Apple e può essere trasferito una sola volta.
ho provato a metterlo sul mercatino telefonia a 30€ ma l'annuncio è stato chiuso....mi suggerite il posto adatto per mettere l'annuncio. Grazie :D
il moderatore mi dice che non si può collocare in nessuna sezione....l'ho messo in firma se a qualcuno interessa mi contatti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.