PDA

View Full Version : nuovo pc e you tube a scatti??

zingaro72
31-08-2009, 22:05
ciao a tutti,
ho un nuovo pc intel pentium Dual CPU E2200 2.20 Ghz con 6GB di Ram,scheda video Radeon X1650 Series,HD 350GB e Vista Home Premium.
Che ne dite? tranquilli non mi offendo...
Vorrei sapere una cosa però.Pérche non riesco a sentire in maniera fluida i video di youtube? dovrebbe essere una macchina bella potente almeno per queste cose,invece mi ritrovo a sentire meglio sull'ipod touch (sempre youtube in streaming via wi-fi) che non su questo pc e mi sembra una cosa assurda!
L'audio praticamente và a scatti e non ti permette di sentire un tubo...ditemi che non è colpa del pc vi prego mi sembra un bel gioiellino!
Grazie e buona notte
Eric

trignoleo
31-08-2009, 22:07
prova a reinstallare i driver delle casse...

zingaro72
31-08-2009, 22:33
prova a reinstallare i driver delle casse...

Come i driver delle casse non capisco cosa intendi..le casse sono un sistema 2.1 della logitech esterno al pc!
e poi non possiedo nessun driver,c'è una partizione di ripristino di vista con tutto configurato ma niente altro al di fuori di un cd che credo contenga i driver della MB.
Grazie attendo chiarimenti
Eric

trignoleo
31-08-2009, 22:53
Come i driver delle casse non capisco cosa intendi..le casse sono un sistema 2.1 della logitech esterno al pc!
e poi non possiedo nessun driver,c'è una partizione di ripristino di vista con tutto configurato ma niente altro al di fuori di un cd che credo contenga i driver della MB.
Grazie attendo chiarimenti
Eric

le mie casse le ho dovute installare attraverso il cd....

Sicuramente le tue vengono automaticamente riconosciute dal sistema senza l'ausilio di driver cd, e il problema si fa ancora piu' complicato....:wtf: