PDA

View Full Version : Ho fatto 1 cazzata?

Xam the elder
31-08-2009, 21:51
ero uscito oggi con l' idea di comperare i 2 giochini "imperdibili" su XBOX360 :

GTA4 (giocarci su pc è quasi impossibile data la scattosità - almeno sulla mia config...)

HALO3 criticata la grafica e l'anzianità, ma dicono tutti che sia un "must have"

GTA4 lo mettevano 19e NUOVO da Blockbuster la sett scorsa ed ora è tornato a 39e. Halo3 nn c'era.

preso Devil may cry a 20e. (c'erano tutti a 20e Mass effect Soul Calibur4 Bad Company)

Ho fatto 1 cazzata? (nel senso : è un prezzo eccessivo? gli altri eran meglio? ? )

GTA4 e HALO3 quanto valgono secondo voi?

Datemi 1 consiglio personalissimo su 1 gioco da avere assolutamente

(ho solo questi: GoW2 - Grid - Mirror'sEdge , Burnout Paradise. (per me il più bello ).

[?]
31-08-2009, 21:59
ero uscito oggi con l' idea di comperare i 2 giochini "imperdibili" su XBOX360 :

GTA4 (giocarci su pc è quasi impossibile data la scattosità - almeno sulla mia config...)

HALO3 criticata la grafica e l'anzianità, ma dicono tutti che sia un "must have"

GTA4 lo mettevano 19e NUOVO da Blockbuster la sett scorsa ed ora è tornato a 39e. Halo3 nn c'era.

preso Devil may cry a 20e. (c'erano tutti a 20e Mass effect Soul Calibur4 Bad Company)

Ho fatto 1 cazzata? (nel senso : è un prezzo eccessivo? gli altri eran meglio? ? )

GTA4 e HALO3 quanto valgono secondo voi?

Datemi 1 consiglio personalissimo su 1 gioco da avere assolutamente

(ho solo questi: GoW2 - Grid - Mirror'sEdge , Burnout Paradise. (per me il più bello ).

Hai preso forse il gioco meno riuscito per 360 :asd:
Ci sono titoli 100 volte migliori di quelli da te citati, guardati qualche video in giro:

Bioshock
Call of duty 4
Batman
Forza Motorsport 2
Resident Evil 5
Mass Effect
ecc.

Galdor
31-08-2009, 22:00
Dipende ovviamente da cosa ti piace, ma personalmente mass effect lo vedo come imperdibile...
Strano che vendano gta4 a 20€, valutano di più l'usato...
DMC4 è molto bello, settimana scorsa era in offerta su play a 10€, ora sta intorno ai 15€, siam lì, comunque li vale tutti se ti piacciono un minimo gli action.

Xam the elder
31-08-2009, 22:17
tnx infinite per i consigi, DMC lo mettevan 10e... a saperlo nn lo prendevo cmq GTA4 lo han messo a 19 solo un numero di copie limitatissimo ad esaurimento... (lo specchietto x le allodole per far passare la gente da BB. Cmq ogni tanto fanno di queste offerte e si ci passa uno le prende al volo , ho pagato sempre da bb appena uscito 24e Gears of war2, ne avevan solo 2 copie in promozione)

premetto che gioco pochissimo tempo (su pc ero hardcore gamer molti anni fa, ma ora accendo solo xbox e pochissime ore).

L'unico gioco che ho finito e mi ha fatto impazzire è stato Burnout paradise e mi è piaciuto tantissimo Mirror's edge.

Però a me della longevità mi interessa pochissimo , anzi un giochino che si finisce in 4 ore, max 5 lo preferirei pure.

A finire Paradise ci son stato 6-8 mesi (e avevo solo quello di gioco...) Mirror's edge per arrivare al capitolo 3 sono mesi... gioco meno di 1 ora alla settimana...

Quindi meno dura meglio è , almeno ho la soddisfazione di finirlo in questa vita, però che sia veramente divertente ed immediato.
(avrò dato l' idea di essere il nob tipico da wii , ma nn mi dispiace dato che anni fa ho passato una vita appiccicato al pc su uol.

Max.

Giant Lizard
31-08-2009, 22:21
anche secondo me hai preso il peggiore tra quelli disponibili. Mass Effect a 20€, se è in edizione classics, è decisamente il migliore, imho.

Maverick18
01-09-2009, 01:11

Lo sto giocando in questi giorni, dopo tutte le opinioni altalenanti che ho letto qui sul forum ed altrove su internet, devo dire che merita, specialmente se giocato in cooperativa e se hai già giocato gli altri. Poi per carità, ha i suoi difetti ma per ora mi sta divertendo non poco.

23_Alby23
01-09-2009, 07:30
GTA IV i 39 euro li vale eccome... anche molto di piu'.

Halo3... a mio avviso non e' un must have se non per la nomea. Certo, in multi e' cmq divertente... ma ci sono FPS cmq migliori da questo punto di vista.

dani&l
01-09-2009, 10:08
Halo3 a me è piaciuto molto, ottime battaglie, graficamente a me rendeva bene (solo i modelli del pg erano un pò squadrati, ma per il resto non è niente di male), ottimo multiplayer, bello giocarlo in coop.

DFGemini
01-09-2009, 10:14
edita il titolo del post altrimenti credo ti verrà chiuso.sulla domanda del topic non mi esprimo in quanto non ho una 360:rolleyes:

Callaghan22
01-09-2009, 10:26
Se ti piace prendi gta ad occhi chiusi che tra poco esce anche il secondo dlc,ti fai una giocata memorabile.

Yngwie74
01-09-2009, 10:41
Titotlo del thread non esplicativo.