View Full Version : [MI E SPED] Venndo hd 750 e 160 gb e alimentatore o scambio con sc video
schumy83
31-08-2009, 21:11
Vendo
Seagate Barracuda 7200.10 750GB SAta 45 euro + spese
Seagate Barracuda 7200.7 ST3160023AS 160GB Sata 25 euro + spese
Alimentatore maxima power 500 Watt 20 euro + spese
Pagamento anticipato su postapay
Scambio con scheda video tipo 4870 o 9800gtx o gtx260-275
Vendo
Seagate Barracuda 7200.10 750GB 45 euro + spese
Seagate Barracuda 7200.7 ST3160023AS 160GB 20 euro + spese
Alimentatore maxima power 500 Watt 20 euro + spese
Pagamento anticipato su postapay
Scambio con scheda video tipo 4870 o 9800gtx o gtx260-275
sono ide o sata ?
schumy83
31-08-2009, 21:45
sono ide o sata ?
sata
Mi accodo per il 750 e l'ali
schumy83
02-09-2009, 10:57
up
MarKusss74
02-09-2009, 11:25
coda x il 750 con scambio a mano
schumy83
05-09-2009, 00:14
tutto disponibilwe
Coda per il 750 gb spedito....
schumy83
05-09-2009, 17:45
Coda per il 750 gb spedito....
okk al mio prezzo sei il primo della coda mandami pm se confermi che ci accordiamo
ciao
okk al mio prezzo sei il primo della coda mandami pm se confermi che ci accordiamo
ciao
Pvt....
Ciao.
Trattativa conclusa per l'hd 750gb con pagamento e spedizione quasi in contemporanea...:) .
Ciao.
Colvor.
Come da pvt,ti confermo che l'hd ha problemi.....
Aspetto tue nuove...
Ciao.
Inviata segnalazione ai mod,come da comune accordo,per risolvere la situazione.
Inviata segnalazione ai mod,come da comune accordo,per risolvere la situazione.
Mica ho capito come dividete le spese per la restituzione :) ... puoi essere più preciso ?
Mica ho capito come dividete le spese per la restituzione :) ... puoi essere più preciso ?
Se ho ben capito io adesso,il problema esposto nella segnalazione è che schumi83 mi ha proposto che io gli ritornassi il disco ridandomi la metà della cifra che gli avevo dato....io però non sarei d'accordo....spero di essere stato più esplicativo:) .
Cmq,proporrei,alfine di non sporcare oltre questo thread, se possibile, l'apertura di un altro thread ove discuterne e vedere di chiarire definitivamente questa situazione.
Ciao.
Colvor.
Se ho ben capito io adesso,il problema esposto nella segnalazione è che schumi83 mi ha proposto che io gli ritornassi il disco ridandomi la metà della cifra che gli avevo dato....io però non sarei d'accordo....spero di essere stato più esplicativo:) .
Cmq,proporrei,alfine di non sporcare oltre questo thread, se possibile, l'apertura di un altro thread ove discuterne e vedere di chiarire definitivamente questa situazione.
Ciao.
Colvor.
Potete usare tranquillamente questo thread non c'è necessità per aprire un ulteriore thread, non penso ci vorrà molto a chiarirvi... :)
Potete usare tranquillamente questo thread non c'è necessità per aprire un ulteriore thread, non penso ci vorrà molto a chiarirvi... :)
Perfetto;chiedo @ schumi83 di riavere la somma da me data per l'acquisto del disco,rivelatosi poi malfunzionante, con restituzione,da parte mia,dello stesso disco in oggetto :) .
Aspetto notizie.
Ciao.
Colvor.
schumy83
13-09-2009, 10:20
Mi dispiace ma non sono d accordo, questa situazione non è colpa tua ma nemmeno colpa mia, non vedo perche dovrei rimetterci 50 euro avendo spedito un hd perfettamente sano per riaverlo indietro spaccato, puo essere benissimo che lo hai rotto anche te l hd (sicuramente non è cosi e per fare un esempio) o che le poste ci han giocato a basket col pacchetto, la proposta di restituirti la metà mi sembra ragionevole poi non so dica anche qualcosa un mod, un altra proposta che potrei farti è regalarti l hd da 160 gb e lalimentatore che vendevo qui, piu di questo non mi pare giusto perchè ripeto l hd era perfettamente funzionante ha lavorato 1 anno e passa nel mio pc senza mai fare problemi, apparte che ora fino al 28 settembre 50 euro non li avrei neanche da tirare fuori, aspetto che un mod dica qualcosa
Mi dispiace ma non sono d accordo, questa situazione non è colpa tua ma nemmeno colpa mia, non vedo perche dovrei rimetterci 50 euro avendo spedito un hd perfettamente sano per riaverlo indietro spaccato, puo essere benissimo che lo hai rotto anche te l hd (sicuramente non è cosi e per fare un esempio) o che le poste ci han giocato a basket col pacchetto, la proposta di restituirti la metà mi sembra ragionevole poi non so dica anche qualcosa un mod, un altra proposta che potrei farti è regalarti l hd da 160 gb e lalimentatore che vendevo qui, piu di questo non mi pare giusto perchè ripeto l hd era perfettamente funzionante ha lavorato 1 anno e passa nel mio pc senza mai fare problemi, apparte che ora fino al 28 settembre 50 euro non li avrei neanche da tirare fuori, aspetto che un mod dica qualcosa
Il pacco che hai utilizzato per spedirlo,a mio parere era del tutto insufficiente per un hd(una busta con le bolle + una busta elettrostatica al cui interno era contenuto l'hd e null'altro):) .......secondo me,senza offesa,sei stato leggerino nel confezionamento del pacco,sopratutto sapendo che gli hd sono molto delicati;quindi che le poste lo abbiano sbattuto a destra e sinistra lo dovevi immaginare:O .
P.S.ho anche conservato la tua busta:) .
In ogni caso mi adeguerò alle decisioni dei mod:) .....amen!!
schumy83
13-09-2009, 10:35
l hd però era avvolto in uno strato di 5-6 cm di carta per imballaggi di quella con le bolle oltre alla busta e al elettrostatico piu imbottito di cosi se more
l hd però era avvolto in uno strato di 3 4 cm di carta per imballaggi di quella con le bolle oltre alla busta e al elettrostatico
Sinceramente non mi ricordo che ci fosse,anzi mi ricordo bene che non ce n'era:rolleyes: .....cmq,vediamo cosa ne pensa un mod....
schumy83
13-09-2009, 10:46
Sinceramente non mi ricordo che ci fosse.....cmq,vediamo cosa ne pensa un mod....
c'era c'era, aspettiamo un mod :)
c'era c'era, aspettiamo un mod :)
Perfetto.....:) .
Up....sperando che passi un mod!
smezzate il danno, non vedo malafede in nessuno dei due, una soluzione "civile" sarebbe appunto smezzare il danno in due.
PS: ma l'hd è ancora in garanzia o è scaduta ?
schumy83
14-09-2009, 20:39
smezzate il danno, non vedo malafede in nessuno dei due, una soluzione "civile" sarebbe appunto smezzare il danno in due.
non ha garanzia purtroppo, io son daccordo con la soluzione però l hd lo tiene lui o me lo rimanda? posso proporti un altra soluzione come ti dissi prima ti regalo un hd da 160 dimmi se preferisci la metà o l hd
ciao
non ha garanzia purtroppo, io son daccordo con la soluzione però l hd lo tiene lui o me lo rimanda? posso proporti un altra soluzione come ti dissi prima ti regalo un hd da 160 dimmi se preferisci la metà o l hd
ciao
Prima di tutto ringrazio Ceres66 per l'intervento......ovviamente non sono per nulla d'accordo,ma siccome non mi va di fare polemiche,accetto la sua proposta:( :muro:.
.......una cosa:le spese di ri-spedizione del disco chi ce le mette???:rolleyes:
Se schumi83 è d'accordo facciamo a metà pure quelle.....:O :O .
Quindi ti faccio avere i miei dati per il cc e tu mi versi 30€(25+5) e io ti rispedisco il disco in j+3!
Fammi sapere.
Ciao.
Colvor.
Prima di tutto ringrazio Ceres66 per l'intervento......ovviamente non sono per nulla d'accordo,ma siccome non mi va di fare polemiche,accetto la sua proposta:( :muro:.
.......una cosa:le spese di ri-spedizione del disco chi ce le mette???:rolleyes:
Se schumi83 è d'accordo facciamo a metà pure quelle.....:O :O .
Quindi ti faccio avere i miei dati per il cc e tu mi versi 30€(25+5) e io ti rispedisco il disco in j+3!
Fammi sapere.
Ciao.
Colvor.
Visto che è rotto non vedo perchè rimandarlo indietro e sprecare ulteriori euro inutilmente, per me lo puoi tenere anche tu.
Visto che è rotto non vedo perchè rimandarlo indietro e sprecare ulteriori euro inutilmente, per me lo puoi tenere anche tu.
Per me non c'è problema.....se schumi 83 è d'accordo....
schumy83
14-09-2009, 21:15
Per me non c'è problema.....se schumi 83 è d'accordo....
si figurati nessun problema se non va non mi serve, ascolta putroppo come ti dissi ora in contanti non ho nulla fino al 27, se hai paypal pero posso pagarti tramite quello con la carta di credito
dimmi tu
si figurati nessun problema se non va non mi serve, ascolta putroppo come ti dissi ora in contanti non ho nulla fino al 27, se hai paypal pero posso pagarti tramite quello con la carta di credito
dimmi tu
No,non ho paypal; al momento solo cc....
Io posso aspettare,non ci sono problemi......basta che non te lo dimentichi:O :) .
A presto e buona serata.
Colvor.
No,non ho paypal; al momento solo cc....
Io posso aspettare,non ci sono problemi......basta che non te lo dimentichi:O :) .
A presto e buona serata.
Colvor.
Il thread resterà aperto fino alla conclusione effettiva della vicenda, non appena tutto è apposto comunicalo direttamente quì :)
Il thread resterà aperto fino alla conclusione effettiva della vicenda, non appena tutto è apposto comunicalo direttamente quì :)
Ok;grazie per la puntualizzazione;) .
Ciao.
Colvor.
@ schumy83:ti ho mandato pvt con i miei dati per la ricarica.
Ciao.
aceomron
26-09-2009, 10:56
io non vorrei dire ma gli hdd hanno 3 anni di garanzia del produttore... basta fare un RMA sul sito del produttore stesso... spedire l'hd a loro e dopo poco te ne mandano uno nuovo a casa...
io non vorrei dire ma gli hdd hanno 3 anni di garanzia del produttore... basta fare un RMA sul sito del produttore stesso... spedire l'hd a loro e dopo poco te ne mandano uno nuovo a casa...
Guarda che la garanzia è già scaduta......:rolleyes:
aceomron
26-09-2009, 11:42
cioè mi stai dicendo che sull'hdd riporta la data di produzione precendente ad ottobre 2006?
schumy83
26-09-2009, 13:28
cioè mi stai dicendo che sull'hdd riporta la data di produzione precendente ad ottobre 2006?
no nel sito dice che e un prodotto oem e di rivolgersi al produttore dell oem
Ricarica fatta ora cmq :)
Ricarica fatta ora cmq :)
Confermo....Grazie e ciao!!:)
Confermo....Grazie e ciao!!:)
Perfetto chudo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.