View Full Version : INSTALLARE PROGRAMMA DA FLOPPY SU PC PORTATILE SENZA LETTORE
Scusatemi se l'argomento è già stato trattato , ho un programma Finson ct3 in 3 floppy originali , probabilmente protetti perchè ho fatto diverse copie per sicurezza ma accetta solo il primo e gli altri li rifiuta , vorrei installarlo sul pc portatile senza lettore , non vorrei acquistarne uno da usb e adoperarlo solo una volta , c'è qualche possibilità di riuscita ? un amico mi ha detto di copiarlo su cd ma non funziona , forse bisogna convertirlo in qualche formato strano .
Grazie
ciao
per non acquistare il lettore floppy con interfaccia usb devi utilizzare Virtual Floppy Drive 2.1 per creare e montare l'immagine dei floppy
per il fatto che i floppy possano essere protetti dovresti magari sentire chi te li ha venduti
Grazie wjmat , ora sono al mare , tra una settimana torno a casa e provo poi ti faccio sapere , ora scaricherò Virtual Floppy Drive 2.1 se è free , per il fatto che i floppy possano essere protetti l'ho comunicato solo per scrupolo , ho gli originali che funzionano perfettamente , la copia ( che non funziona ) era solo per sicurezza
Ciao
l'ho scaricato ma non ho capito nulla non lo so usare non c'è qualcosa di più semplice?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.