PDA

View Full Version : EPSON SX200 e Utility SSC

ciccio er meglio
31-08-2009, 18:02
salve ragazzi,

per mia sfortuna ho comprato questa multifunzione. Fino ad ora ho usato sempre cartucce originali. In pratica è successo che è finito l'inchiostro ciano (uno dei 3 a colori) mentre il neor è ancora al massimo. Quando vado a stampare in bianco nero mi appare un messaggio che mi obbliga a cambiare cartuccia ciano! Che bastrdi...

Ho visto che esiste un programma che consente di evitare sti problemi, ssc, ma la mia multifunzione non appare nela lista delle stampanti compatibili. Che posso fare? Esiste un altro programma per resettare le cartucce?

ciccio er meglio
31-08-2009, 18:53
con sto affare link (http://cgi.ebay.it/CHIP-RESET--compatibili-EPSON--S20-SX100-SX105-SX200_W0QQitemZ170353032545QQcmdZViewItemQQimsxZ20090704?IMSfp=TL090704143001r8833)

risolvo il mio problema?:help:

ciccio er meglio
05-09-2009, 20:47
up :help:

gianvy
13-01-2010, 19:53
Io ho la stessa stampante, il mio problema è che il tampone per l'inchiostro di scarico (quello usato nei cilci di pulizia allineamento ecc..) è saturo, e la stampante è praticamente bloccata.

Un tizio che conosco ha un negozio di pc e accessori ed è punto vendita di una marca piuttosto conosciuta di consumabili compatibili per stampanti mi ha detto che per questo modello non esistono software ne tantomeno si conoscono procedure hardware per risolvere il problema.

Spiacente di non poterti aiutare, praticamente la mia stampante è da buttare :(

marcofedayn
02-03-2013, 16:26
ho lo stesso problema... ho comprato le cartucce compatibili e non stampa piu' mi da la luce rossa... che programma posso utilizzare ? wic reset dovrebbe andar bene ma mi chiede la key dove la prendo?

newuser
02-03-2013, 16:41
Se il tuo problema è il tampone dell'inchiostro pieno hai questa possibilità:

http://ultimate-fixed.blogspot.it/2012/09/free-ultimate-epson-resetter-32.html

Il prezzo è un like su facebook, almeno dovrebbe dato che non posso provare.

Al contrario se il problema sono le cartucce di inchiostro non riconosciute non puoi fare altro che riprendere i chip dalle vecchie cartucce e comprarti un resetter hardware per azzerarle.