PDA

View Full Version : [RM+s.s]VENDO/SCAMBIO ibook G3 900 airport dvd combo con xbox o psp

luca82b
31-08-2009, 16:01
come da titolo vendo scambio ibook 900 14" scocca in condizioni eccellenti schermo perfetto con airport (non originale ma identica e risconsciuta da osx come una originale supporta anche wpa) masterizzatore cd lettore dvd combo
hdd da 40gb 384 mb di ram con alimentatore nn originale come detto l'ibook si presenta in condizioni estetiche eccellenti ha tastiera tedesca ma si puo configurare quella italiana o sostituire con una IT (su ebaY vendono sia gli adesivi x coprire alcuni tasti sia le tastiere) la batteri ha durata limitata ma vi regalo le celle che avevo acquistato per fare io il cambio se siete capaci con le celle nuove avrete una batteria perfettam rigenerata. qualche volta ultimamente mi si è bloccato, rifunzianando regolarmente al riavvio... credo che una installazione fresca di osx risolva tutto
ho perso i cd originali di osx ma ve ne fornisco una copia

sono ad oggi stupito della sua velocita in download e in nqavigazione è ancora una bomba! ma non lo uso piu e preferisco non tenerlo a prendere polvere!

SCAMBIO con xbox 360 o PSP oppure vendo a 150 euro+s.s

accetto postepay ma preferierei scambio a mano

per qualunque cosa non esitate a chiedere

EDIT: visti i problemi delle xbox preferisco una Jasper x modelli inferiori valuto se ben accessoriate
EDIT2: mi devo essere rimbambito l'ibook è da 14 non 12" e avevo scritto 384 in realta il totale della ram è 256 (comunque espandibili fino a 640mb)
REGOLE:
non smembro
precedenza consegna a mano
sconto se ve lo venite a ritirare
no spedizioni non tracciabili
no pagam parziali
se contrassagno costi a vs carico

bastich
31-08-2009, 16:12
coda per scambio con x360

fammi avere delle foto alla mia mail

[email protected]

luca82b
31-08-2009, 20:10
ok cerco di fartele avere x domattina

BoTz
01-09-2009, 00:25
Mac2sell lo valuta 70euro...visto le celle e la scheda airport ti offro 100 spedito
Carica gentilmente un paio di foto su imageshack.us, grazie.

luca82b
01-09-2009, 07:53
di quanto lo valuta mac2sell come si dice a RM "non me ne puo freg@ di meno"
senza offesa, ma hai visto su ebay le cifre che raggiungono???
proprio l'altro ieri ho visto un g3 800 arrivare a circa 200 euro e il mio è un 900 top della gamma con airport inclusa che fa lievitare il prezzo e di molto..... 50 euro li varrebbe solo la airport, non scherziamo..
cmq il prezzo resta 150 euro che per una macchina del genre mi sembra gia basso oppure come ripeto scambio con 1 psp anche FAT o una xbox360 JASPER
o superiore (zephir modello elite)

Ah scambio anche con vespa special, anche semidistrutta e senza documenti

luca82b
02-09-2009, 15:17
scusate il ritardo ecco le foto, le ho fatte ioeri ma ho avuto 1 attimo di tempo solo ora x metterle:
purtroppo ho fatto 1 errore i mb di memoria sono 128+128 e non 256 +128 come ricordavo
quindi il totale della ram è 256mb
cmq una simm da 256 costa pochi euro non credo sia un problema

Link alla galleria:
http://img2.imageshack.us/gal.php?g=1001257c.jpg

http://img2.imageshack.us/img2/9682/1001257c.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/2133/1001243sif.jpg
http://img143.imageshack.us/img143/5241/1001244.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/7758/1001245.jpg
http://img134.imageshack.us/img134/9097/1001246g.jpg
http://img267.imageshack.us/img267/3400/1001247.jpg
http://img267.imageshack.us/img267/1336/1001248.jpg
http://img143.imageshack.us/img143/3631/1001249.jpg
http://img2.imageshack.us/img2/3041/1001250r.jpg
http://img267.imageshack.us/img267/1741/1001251.jpg
http://img143.imageshack.us/img143/8616/1001253.jpg
http://img143.imageshack.us/img143/3050/1001254.jpg
http://img134.imageshack.us/img134/1416/1001255f.jpg
http://img134.imageshack.us/img134/7886/1001256p.jpg

BoTz
02-09-2009, 17:06
Se decidi di ritoccare il prezzo contattami in pvt.

luca82b
02-09-2009, 17:28
Se decidi di ritoccare il prezzo contattami in pvt.

botz non è cattiveria ma 100 euro spedito mi pare un po poco ti giuro che non lo metto su ebay xke non mi va di sbattermi + di tanto ma se non concludo a breve ora che le foto le ho fatte copio e incollo la decrizione che ho steso all inizio e ce lo metto davvero , sai quante ragazzine fashion/vintage affascinate dalla meletta ne vorrebbero uno ?? (e farebbero pure bene xke per inciso con msn intenet videoscrittura mp3 e quant altro, cioè il 90% delle cose fatte al PC è ancora una bomba!)

luca82b
02-09-2009, 21:26
botz lascia via PM attendo notizie da bastich

luca82b
03-09-2009, 11:14
UP

luca82b
04-09-2009, 11:15

bastich
05-09-2009, 09:45
botz lascia via PM attendo notizie da bastich

scusami ma non doveva avere 384 mb di ram? sbaglio o negli screenshots c'è scritto 256?

puoi fare chiarezza, per favore?

la batteria quanto dura?

Bonex
05-09-2009, 13:35
Ciao
Ho una PSP fat acquistata alla Fnac di Milano2-3 anni fà, garanzia scaduta ovviamente, in bundle con l'umd di Tekken Dark Resurrection ed eventualmente con The Sims2 (se non erro), la psp monta il CF di Dark Alex, non chiedermi quale perchè non ricordo dato sono 2-3 mesi senza usarla, ed ha una memory card da 2gb per le iso oltre la sua originale, ho scatolo, custodia morbida originale e pannello comandi multimediali (le cuffie si sono rotte).
Ti interessa?

luca82b
05-09-2009, 13:59
scusami ma non doveva avere 384 mb di ram? sbaglio o negli screenshots c'è scritto 256?

puoi fare chiarezza, per favore?

la batteria quanto dura?

si l'ho scritto era un pezzo che non lo usavo non mi ricordavi piu credevo ci fosserero 256+128 sono invece 128 +128 nulla ti vieta cmq di cambiare la sodimm(ci vogliono 5 minuti con una da 512 e portarlo a 640 mega di ram)
prima durava 20 min ora era parecchio che non alcaricavo credo si sia esaurita del tutto come ti ho detto ti do anche le celle x cambiarle agevolmente e farla tornare nuova.. qui c'è una guida http://www.ilmac.net/scuola_di_mac/batteria_ibook.htm vedi tu

cmq hai visito le condizioni estetiche, si?? sembra nuovo uscito ora dall' apple store non mi sembra un grosso problema la ram, su ebay te la tirano dietro

luca82b
05-09-2009, 14:04
Ciao
Ho una PSP fat acquistata alla Fnac di Milano2-3 anni fà, garanzia scaduta ovviamente, in bundle con l'umd di Tekken Dark Resurrection ed eventualmente con The Sims2 (se non erro), la psp monta il CF di Dark Alex, non chiedermi quale perchè non ricordo dato sono 2-3 mesi senza usarla, ed ha una memory card da 2gb per le iso oltre la sua originale, ho scatolo, custodia morbida originale e pannello comandi multimediali (le cuffie si sono rotte).
Ti interessa?

si , mi interessa per me nn ci sono problemi, se ti interessa l'ibook e se bastich non conclude concludiamo

Bonex
05-09-2009, 14:36
Per me non ci son problemi, se arrivasse il mio turno fammi sapere come ci regoliamo per la spedizione e tutto...
Io sono all'università e un 12" mi sarebbe comodo, poi un mac, la ram io ho 2 da 256 a casa di un vecchio portatile e un processore P4 da 2800mhz percui, se compatibili li potrei mettere.
PS: quanto pesa?!?
Speriamo bene...

luca82b
05-09-2009, 20:56
il processore non è compativile gli ibook sono power PC x il peso mica lo so. boh cmq è leggero
cmq ok ti avviso se nn succede nulla a breve

Bonex
05-09-2009, 21:02
Senti volevo sapere un paio di cose nel caso toccasse a me:
- Airport, che sarebbe la wifi, hai detto che non è originale - in che senso?!? integrata almeno o esterna tipo pcmcia o usb?!?
- Lo monterebbe Leopard o Snow Leopard se ci mettesse su un hhd da 60gb e 512 di ram o darebbe problemi tipo con Airport stesso o con la grafica?!?
- sostituire le celle è molto difficoltoso e in caso qual'è la durata media?!?
Aspetto risposta e se fosse il mio turno a risposta si conclude subito!!!

Bonex
06-09-2009, 11:05
Allora bastich lo prendi ho no, avrei fretta di sapere se posso concludere o no...

saintabe
06-09-2009, 11:28
Scusate se mi intrometto ma vorrei rispondere a una domanda di Bonex. NON può montare Snow Leopard perchè gira solo su Mac Intel, e questo è un Power PC. Per Leopard non ci sono problemi. Il MacBook è veramente un bell'oggetto fortunato chi se lo prende, anche se vecchio. Per un uso normale è ottimo

Bonex
06-09-2009, 11:35
Scusate se mi intrometto ma vorrei rispondere a una domanda di Bonex. NON può montare Snow Leopard perchè gira solo su Mac Intel, e questo è un Power PC. Per Leopard non ci sono problemi. Il MacBook è veramente un bell'oggetto fortunato chi se lo prende, anche se vecchio. Per un uso normale è ottimo

Grazie saintabe per i chiarimenti sul SO, se può montare Leopard è meglio.
Per il resto essendo un 12" per portarlo in facoltà, anche se non recentissimo e potente, è più che sufficiente e poi lo userei solo per la navigazione e la programmazione...

luca82b
06-09-2009, 13:39
Senti volevo sapere un paio di cose nel caso toccasse a me:
- Airport, che sarebbe la wifi, hai detto che non è originale - in che senso?!? integrata almeno o esterna tipo pcmcia o usb?!?
- Lo monterebbe Leopard o Snow Leopard se ci mettesse su un hhd da 60gb e 512 di ram o darebbe problemi tipo con Airport stesso o con la grafica?!?
- sostituire le celle è molto difficoltoso e in caso qual'è la durata media?!?
Aspetto risposta e se fosse il mio turno a risposta si conclude subito!!!

airport non è originale ma è come se lo fosse è interna e molto simile alla originale è la versione commerciale della stessa a livello hardware è identica tiger la riconosce come una airport originale ed ha aggiornato in automatico il firmware all ultima versione disponobile x la originale! ennesima riprova che sono la stessa cosa! con lo stesso chip............. funziona perfettam!

l suo s.o. massimo installabile è tiger 10.4.11 ed eventuali update futuri x tiger!
con qualche trucco è possibile installare leopard cerca con google "leopard ibook g3" ma non è ufficialm supportato!

sostituire le celle non è molto difficoltoso se nn ci riesci puoi sempre fartelo fare da un riparatorte TV o di cellulari loro hanno sicuramente dei saldatori adatti!
purtroppo è stato talmente tanto tempo spento che le celle originali sono andate, completam prosciugate!! infatti l'ho messo in carica la batteria la vede, quindi il circuito di ricarica funziona ma non ce la fa a rimanere acceso senza carcia segno che la batteria ha le celle esaurite!

bastich ultimo avviso entro domani sera devi decidere o ti considero come riununciatario

Bonex
06-09-2009, 14:08
Al max le rifaccio un'installazione nuova di Tiger se proprio Leopard non riesco a metterlo...
Comunque max domani si conclude, con spedizione martedì, xke lo vorrei ricevere entro la settimana - spedendo martedì, venerdì dovrebbe arrivarmi - perchè è urgente...

luca82b
06-09-2009, 14:26
guarda io aspetto domani sera xke ti confesso che preferirei una 360 ad una psp poi è chiaro che se non si fa vivo l'altro amen vuol dire che a lui non interessa +

bastich
06-09-2009, 15:04
Allora bastich lo prendi ho no, avrei fretta di sapere se posso concludere o no...

per lo scambio con la x360 (ma la mia non è una jasper)

se mi fa sapere qualcosa il venditore :D

Bonex
06-09-2009, 15:08
per lo scambio con la x360 (ma la mia non è una jasper)

se mi fa sapere qualcosa il venditore :D

Mo vediamo...

guarda io aspetto domani sera xke ti confesso che preferirei una 360 ad una psp poi è chiaro che se non si fa vivo l'altro amen vuol dire che a lui non interessa +

Certo una Xbox360 è normale che sia meglio di una PSP, anche se la PSP è portatile, comunque io sono qui percui fammi sapere...
Anchio ho una Xbox360 (Arcade), come da firma con 1 anno di garanzia residua - 2joypad wifi e hdd da 20gb - però non voglio separarmene perchè in 1 anno che la posseggo c'ho giocato meno di 1 mese (tra natale, pasqua e ferie d'agosto).

Bonex
07-09-2009, 14:03
...allora... che si fà?!?

luca82b
07-09-2009, 14:28
x bonex okkio che ho veisto che tu vuoi un 12" il mio ibook è un 14" te lo dico perche non vorrei contestazioni poi

x bastich ma sta xbox ke modello è? che acccessori ha?? è in garanzia è moddata hai lo scontrino? invece di limitarti a dire ke nn è un jasper potevi aggiungere qualche info...

x entrambi: io l'ibook l'ho fatto vedere... le vs console pero ancora nn le vedo fatemi vedere almeno 1 foto x capire in che condizioni sono"

Bonex
07-09-2009, 14:33
x bonex okkio che ho veisto che tu vuoi un 12" il mio ibook è un 14" te lo dico perche non vorrei contestazioni poi

x bastich ma sta xbox ke modello è? che acccessori ha?? è in garanzia è moddata hai lo scontrino? invece di limitarti a dire ke nn è un jasper potevi aggiungere qualche info...

x entrambi: io l'ibook l'ho fatto vedere... le vs console pero ancora nn le vedo fatemi vedere almeno 1 foto x capire in che condizioni sono"

Mi servirebbe 12" ma anche 14" può andare, comunque sempre bastich prima di me c'è...
Correggi il 1° post e dimmi cosa decidi...

luca82b
07-09-2009, 14:48
Mi servirebbe 12" ma anche 14" ci posso pensare, comunque sempre bastich prima di me c'è...
Correggi il 1° post e nel frattempo ci penso...
mica mi ero accorto di aver scritto 12".. mi sono proprio rimbambito!! sarà il caldo:doh: :doh: :what: :boh:
x decidere aspetto bastich che mi dice della sua xbox spero risponda alla svelta

Bonex
07-09-2009, 14:54
mica mi ero accorto di aver scritto 12".. mi sono proprio rimbambito!! sarà il caldo:doh: :doh: :what: :boh:
x decidere aspetto bastich che mi dice della sua xbox spero risponda alla svelta

Tranquillo, non importa anche se un 12" mi era più congeniale :D, comunque voglio un secondo portatile, di riserva...
La mia offerta la conosci percui a te.

bastich
07-09-2009, 15:41
allora, x360 moddata, niente garanzia, funzionamento ineccepibile (anche su live :D) nessun problema di nessun tipo anche giocando giornate intere (e non sto scherzando) con il clima tipico siculo (oltre 30° abbondanti)

scatola, pad wireless, hd da 20 gb e tutto quello che c'era in origine + eventualmente cavo vga

ORONZO CANA'
07-09-2009, 18:37
interessato quindi coda, ho una psp fat oppure posso darti i soldi...

luca82b
07-09-2009, 20:36
interessato quindi coda, ho una psp fat oppure posso darti i soldi...

ma dici i 150+s.s???
in questo casi saresti il primo della coda xke acquisti al mio prezzo, e con 150 euro ci prendo 1 arcade nuova

ORONZO CANA'
08-09-2009, 10:07
ma dici i 150+s.s???
in questo casi saresti il primo della coda xke acquisti al mio prezzo, e con 150 euro ci prendo 1 arcade nuova

posso offrirti 50 euro più la psp...dimmi tu...

luca82b
08-09-2009, 13:28
allora.........sarebbe perfetto!

dico SAREBBE perchè stamattina ho formattato tutto per togliere la mia roba personale e dopo aver reinstallato tiger ho avuto un nuovo freeze! non voglio dare "sole" a nessuno ma questi blocchi non mi piacciono, si risolve tutto con un reset, non vorrei ci fosse però quache problema a livello hardware!
e a questo punto temo di doverlo vendere su ebay come non funzionante

altrimenti se per te oronzo canà sta bene ti sconto i 50 euro e te lo scambio alla pari con la psp

Bonex
08-09-2009, 15:32
Io l'avrei voluto perfettamente funzionante, la batteria non era un problema.
Lascio. :(
Un up per te!

luca82b
08-09-2009, 19:56
Io l'avrei voluto perfettamente funzionante, la batteria non era un problema.
Lascio. :(
Un up per te!

figurati potrei dirti che è perfettam funzionante come in effetti è ! pero non i mi piace avere il dubbio di aver fregato qualcuno, mi piace avere la coscienza pulita
pero 2 freeze in poco tempo x un notebook che non aveva mai perso un colpo mi suonano strani forse ci vuole qualche aggionam software boh! di mac io nn ci ho mai capito molto!

luca82b
08-09-2009, 20:14
oronzo e bastich ditemi se per voi non è un problema e se siete ancora interessato col prezzo ribassato praticam a 100 euro
xke altrimenti chiudo e buonanotte

Bonex
08-09-2009, 22:01
figurati potrei dirti che è perfettam funzionante come in effetti è ! pero non i mi piace avere il dubbio di aver fregato qualcuno, mi piace avere la coscienza pulita
pero 2 freeze in poco tempo x un notebook che non aveva mai perso un colpo mi suonano strani forse ci vuole qualche aggionam software boh! di mac io nn ci ho mai capito molto!

Non sono un esperto neanche io però non me la sento di prenderlo non sapendo cos'à inoltre, visto l'abbassamento del prezzo di vendita, se accettassi lo scambio il conguaglio dovresti darlo tu...

ORONZO CANA'
09-09-2009, 16:29
posso scambiare alla pari con la psp, cmq ho controllato la psp e ha la batteria ko, ma dopo il reset funziona bene??a me se freeza e poi va non mi interessa...

bastich
09-09-2009, 19:05
oronzo e bastich ditemi se per voi non è un problema e se siete ancora interessato col prezzo ribassato praticam a 100 euro
xke altrimenti chiudo e buonanotte

se fai qualche altro test e mi fai sapere (magari cambi s.o. o non so che altro) vediamo che si può fare..

scusami se temporeggio ma a questo punto meglio vederci chiaro ;)

luca82b
09-09-2009, 22:34
posso scambiare alla pari con la psp, cmq ho controllato la psp e ha la batteria ko, ma dopo il reset funziona bene??a me se freeza e poi va non mi interessa...

si dopo il reset funziona bene! è successo solo dopo l'installazione dell'update 10.4.11col 10.4 del dvd andava!

non ho capito se non ti interessa piu l'ibook o no ti interessa nulla del freeze:D
in ke senso la batteria è ko?
non carica nn accende o cos'altro?
se fai qualche altro test e mi fai sapere (magari cambi s.o. o non so che altro) vediamo che si può fare..

scusami se temporeggio ma a questo punto meglio vederci chiaro ;)
ovvio se non volevo essere io il primo a vederci chiaro ve lo rifilavo non vi dicevo nulla e buonanotte spero apprezziate la mia assoluta buonafede

EDIT : temo sia il banchetto di ram sodimm che sull' adesivo riporta 256 ma osx ne vede solo 128.. credo sia qui il problema!
ed ecco che non mi sono nemmeno rimbambito ricordavo bene che la ram fosse 256+128 x un tot di 384mb

bastich
10-09-2009, 07:47
ovvio se non volevo essere io il primo a vederci chiaro ve lo rifilavo non vi dicevo nulla e buonanotte spero apprezziate la mia assoluta buonafede

EDIT : temo sia il banchetto di ram sodimm che sull' adesivo riporta 256 ma osx ne vede solo 128.. credo sia qui il problema!
ed ecco che non mi sono nemmeno rimbambito ricordavo bene che la ram fosse 256+128 x un tot di 384mb

ci mancherebbe altro :)

beh, rimuovi il banco ram e prova con la sua standard originale..vediamo com'è la situescion :D

ORONZO CANA'
10-09-2009, 10:23
rimango in coda, va bene anche con il freeze basta che dopo il reset funzioni bene, la psp ha la batteria morta....;)

Bonex
12-09-2009, 02:09
Se funziona bene rientro anchio naturalmente...
La mia offerta la conosci ma la ricito:
Ho una PSP fat acquistata alla Fnac di Milano2-3 anni fà, garanzia scaduta ovviamente, gioco: The Sims2, la psp monta il CF di Dark Alex, non chiedermi quale perchè non ricordo dato sono 2-3 mesi senza usarla, ed ha una memory card da 2gb per le iso oltre la sua originale, ho scatolo, custodia morbida originale e pannello comandi multimediali (le cuffie si sono rotte).

Aggiungo che la batteria ha un ottima durata...

Anche per me se l'Ibook non ha niente, a parte la ram che lo faceva crashare ma al max si sostituisce come la batteria, mi interessa molto percui - a parte bastich che ti offre l'Xbox360 - se la mia offerta ti aggrada fammelo sapere...

luca82b
12-09-2009, 09:25
ieri mi serviva l'ibook per "jailbrakkare" il "nuovo" iphone 2g che mi è appena arrivato da windows non ci riuscivo invece col mac è filato tutto liscio! è stato + di un ora a creare il custom firmware poiche senza la ram è sensibilmente + lento , non tanto ad avviarsi quanto nelle operazioni, e alla fine ho fatto il ripristino tutto perfetto!

ripeto le mie preferenze
1) pagam in denaro!
2)scambio con console xbox
3)scambio con psp+soldi
4)scambio con psp

visto che cmq resta il dubbio del funzionamento evito ogni conguaglio ( lasciamo perdere l'opzione 3)

chi accetta se lo prende non posso garantirvi nulla perche al posto delle garanzie ho ritoccato il prezzo di 1/3 e fatto le prove e tutto è filato liscio piu di cosi preferisco seriam ebay
quindi vedete voi
bastich se x te va bene ... io non posso garantire x l'ibook ma tu nn puoi garantire x i 3 led rossi quindi sarebbe alla pari cmq vedi tu!

Bonex
12-09-2009, 11:11
ieri mi serviva l'ibook per "jailbrakkare" il "nuovo" iphone 2g che mi è appena arrivato da windows non ci riuscivo invece col mac è filato tutto liscio! è stato + di un ora a creare il custom firmware poiche senza la ram è sensibilmente + lento , non tanto ad avviarsi quanto nelle operazioni, e alla fine ho fatto il ripristino tutto perfetto!

ripeto le mie preferenze
1) pagam in denaro!
2)scambio con console xbox
3)scambio con psp+soldi
4)scambio con psp

visto che cmq resta il dubbio del funzionamento evito ogni conguaglio ( lasciamo perdere l'opzione 3)

chi accetta se lo prende non posso garantirvi nulla perche al posto delle garanzie ho ritoccato il prezzo di 1/3 e fatto le prove e tutto è filato liscio piu di cosi preferisco seriam ebay
quindi vedete voi
bastich se x te va bene ... io non posso garantire x l'ibook ma tu nn puoi garantire x i 3 led rossi quindi sarebbe alla pari cmq vedi tu!

Però, in pratica, tolto il banco ram è lento ma non crasha più...
Se è così io come detto su mi rimetto in coda con la mia psp però vorrei sapre una cosa: mi dici che tipo di ram ha l'ibook?!?

luca82b
12-09-2009, 11:16
Però, in pratica, tolto il banco ram è lento ma non crasha più...
Se è così io come detto su mi rimetto in coda con la mia psp però vorrei sapre una cosa: mi dici che tipo di ram ha l'ibook?!?

si non ha crashato.. it sipeto c'ho sbloccato un iphone quindo operazione ad altissimo rischio eppure sembra andato tutto bene.. xo non ti posso garantire nulla..! come potrei??
il fatto è che non è che crashasse ma piuttosto si bloccava fisso...!

x la ram ci vanno le sodimm pc100 o 133 3.3 V, PC100 or PC133 compliant, 1.25 inch SDRAM SO-DIMM
http://support.apple.com/kb/HT2206

Bonex
12-09-2009, 11:57
si non ha crashato.. it sipeto c'ho sbloccato un iphone quindo operazione ad altissimo rischio eppure sembra andato tutto bene.. xo non ti posso garantire nulla..! come potrei??
il fatto è che non è che crashasse ma piuttosto si bloccava fisso...!

x la ram ci vanno le sodimm pc100 o 133 3.3 V, PC100 or PC133 compliant, 1.25 inch SDRAM SO-DIMM
http://support.apple.com/kb/HT2206

Per il fatto che si blocchi può essere la mancanza di RAM...

luca82b
12-09-2009, 12:48
Per il fatto che si blocchi può essere la mancanza di RAM...

no senza ram non si blocca era prima con la ram che un paio di volte si è bloccato fisso!

Bonex
12-09-2009, 13:56
no senza ram non si blocca era prima con la ram che un paio di volte si è bloccato fisso!

Noooo, nel senso adesso è lento e si blocca perchè a poca RAM...
Io ci sto pensando, ti farò sapere, perchè in questi giorni ho avuto molte spese e sto valutando...

luca82b
12-09-2009, 14:12
Noooo, nel senso adesso è lento e si blocca perchè a poca RAM...
Io ci sto pensando, ti farò sapere, perchè in questi giorni ho avuto molte spese e sto valutando...

CONTINUI A NON CAPIRE : SENZA RAM VA BENE

Bonex
12-09-2009, 14:56
CONTINUI A NON CAPIRE : SENZA RAM VA BENE

E come funziona senza RAM?!?

luca82b
13-09-2009, 09:12
E come funziona senza RAM?!?

ne ha 128 mega onboard! direttam sulla scheda... mica è un pc che ne ha solo 640k:D :D :D

bastich
13-09-2009, 10:51
ne ha 128 mega onboard! direttam sulla scheda... mica è un pc che ne ha solo 640k:D :D :D

hai provato con un altro banco di ram?

luca82b
13-09-2009, 11:00
hai provato con un altro banco di ram?
non ce l'ho !

luca82b
13-09-2009, 11:04
cmq sta cosa sta diventando incredibile se entro stasera non si chiude riterro che abbia scarso e domani sto ibook è su ebay!

Bonex
13-09-2009, 11:29
A parte la ram e la batteria è tutto a posto?!?

luca82b
13-09-2009, 13:19
potete chiudere lo metto sulla baia