PDA

View Full Version : In che direzione mettere le ventole

ft941
31-08-2009, 15:49
salve! spiego tutto:

ho un case, che non mi sembra abbastanza ventilato, e vorrei mettere un altra ventola, solo che ho paura che le ventole non abbiano l'aria da prendere, infatti ne esce pochissima da dietro sembra che soffoca, sarebbe una buona idea metterne un altra che soffia verso dentro al posto che verso fuori?

Straniero
31-08-2009, 18:37
salve! spiego tutto:

ho un case, che non mi sembra abbastanza ventilato, e vorrei mettere un altra ventola, solo che ho paura che le ventole non abbiano l'aria da prendere, infatti ne esce pochissima da dietro sembra che soffoca, sarebbe una buona idea metterne un altra che soffia verso dentro al posto che verso fuori?

Ciao. Secondo me sarebbe inutile perché se non butti fuori ti serve a poco buttare dentro continuamente... Io penserei anche alla sostituzione di quella che butta fuori con una più performante al limite rinunciando anche alla silenziosità... Già così potresti trovare dei miglioramenti...

Altrimenti sempre dal costo limitato cambiare case con un antec three hundred non sarà il massimo ma con 50€ circa migliori sicuramente la tua situazione.

ft941
31-08-2009, 21:10
nah asd il pc è del 2004 nn ci spendo 50€ :D