PDA

View Full Version : virus tra cui HDD_DMI.EXE

natinati
31-08-2009, 15:48
ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi, sono in inghilterra sola come un cane ed il pc era l'unica mia ancora di salvezza ;P ma da ieri mattina non si accende più (l'altro ieri notte ho preso un virus).

provando ad accenderlo mi fa inserire pass e poi non c'è nulla, solo una finestra che dice:
è stata apportata una modifica non autorizzata a windows
ecc ecc in cui dà 2 opzioni, o chiudi o connetti a internet. in più ogni tanto appare una finestra che dice che windows è falso (ma non è falso).

cosi riavvio x cercare di entrare in modalità provvisoria ma non dà l'opzione. oggi riprovo e finalmente me la dà, quindi per adesso vi scrivo dalla modalità provvisoria.
quindi cosa ho fatto, la scansione con avg aggiornato al 28 agosto, e mi dà vari virus e file bloccati, copio il rusultato in basso.

adesso dovrei/potrei provare a riavviare il pc per vedere se si è risolto qualcosa visto che li ha messi in quarantena, solo che dato che non so moltissimo di computer, anche se fino ad adesso ho sempre risolto tutti i problemi grazie alle info su internet, ho paura che riavviando non sia risolto nulla e che non mi dia piu la modalità provvisoria (visto che non mi spuntava mai!) e cosi non potro piu risolvere nulla......voi che dite???
spero in un aiuto!!!
grazie

C:\boot\bcd File bloccato. Non verificato.
C:\boot\BCD.LOG File bloccato. Non verificato.
C:\Documents and Settings\All Users\Microsoft\Crypto\RSA\MachineKeys\6ec304bb7693a045a1820871d12d2c66_a35332e8-51a0-47fd-8e8c-004898dd7f17 File bloccato. Non verificato.
C:\Documents and Settings\Utente\AppData\Local\Microsoft\Windows\UsrClass.dat File bloccato. Non verificato.
C:\Documents and Settings\Utente\AppData\Local\Microsoft\Windows\UsrClass.dat.LOG1 File bloccato. Non verificato.
C:\Documents and Settings\Utente\AppData\Local\Microsoft\Windows\UsrClass.dat.LOG2 File bloccato. Non verificato.
C:\Documents and Settings\Utente\NTUSER.DAT File bloccato. Non verificato.
C:\Documents and Settings\Utente\ntuser.dat.LOG1 File bloccato. Non verificato.
C:\Documents and Settings\Utente\ntuser.dat.LOG2 File bloccato. Non verificato.
C:\pagefile.sys File bloccato. Non verificato.
C:\System Volume Information\MountPointManagerRemoteDatabase File bloccato. Non verificato.
C:\System.sav\Util\HDD_DMI.EXE Virus rilevato Win32/Virut L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\System.sav\Util\MBRInst.exe Virus rilevato Win32/Virut L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\bthservsdp.dat File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\ServiceProfiles\LocalService\AppData\Local\lastalive0.dat File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\ServiceProfiles\LocalService\AppData\Local\lastalive1.dat File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\ServiceProfiles\LocalService\NTUSER.DAT File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\ServiceProfiles\LocalService\ntuser.dat.LOG1 File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\ServiceProfiles\LocalService\ntuser.dat.LOG2 File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\ServiceProfiles\NetworkService\NTUSER.DAT File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\ServiceProfiles\NetworkService\ntuser.dat.LOG1 File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\ServiceProfiles\NetworkService\ntuser.dat.LOG2 File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\catroot2\edb.log File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\catroot2\{127D0A1D-4EF2-11D1-8608-00C04FC295EE}\catdb File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\catroot2\{F750E6C3-38EE-11D1-85E5-00C04FC295EE}\catdb File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\COMPONENTS File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\COMPONENTS.LOG1 File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\COMPONENTS.LOG2 File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\DEFAULT File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\DEFAULT.LOG1 File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\DEFAULT.LOG2 File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\RegBack\COMPONENTS File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\RegBack\DEFAULT File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\RegBack\SAM File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\RegBack\SECURITY File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\RegBack\SOFTWARE File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\RegBack\SYSTEM File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\SAM File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\SAM.LOG1 File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\SAM.LOG2 File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\SECURITY File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\SECURITY.LOG1 File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\SECURITY.LOG2 File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\SOFTWARE File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\SOFTWARE.LOG1 File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\SOFTWARE.LOG2 File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\SYSTEM File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\SYSTEM.LOG1 File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\config\SYSTEM.LOG2 File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\LogFiles\WMI\RtBackup\EtwRTDiagLog.etl File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\LogFiles\WMI\RtBackup\EtwRTEventLog-Application.etl File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\LogFiles\WMI\RtBackup\EtwRTEventlog-Security.etl File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\System32\LogFiles\WMI\RtBackup\EtwRTEventLog-System.etl File bloccato. Non verificato.
C:\Windows\Temp\VRT13AE.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT24DE.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT1BE8.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT25D7.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT2EEC.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT3227.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT3274.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT33EB.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT37A2.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT37C2.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT37E1.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT3C44.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT4C99.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT4E7C.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT50FC.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT523.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT58B.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT59B3.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT6315.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT692D.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT8CB4.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT8E2B.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT8EE6.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT9FE.tmp Trojan Generic14.ACVR L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\Windows\Temp\VRT4EBC.tmp Virus identificato Win32/Induc.A L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.

------------------------------------------------------------
Oggetti sottoposti a scansione : 695922
Infezioni trovate : 27
PUP trovati : 0
Infezioni corrette : 27
PUP corretti : 0
Avvisi : 0
------------------------------------------------------------

Chill-Out
31-08-2009, 16:23
Segui esattamente nell'ordine indicato la Guida alla disinfezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.

Modalità di pubblicazione dei log:

Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598).

NB: i file messi in quarantena da AVG al momento lasciali dove sono (non eliminarli) in particolare

C:\System.sav\Util\HDD_DMI.EXE Virus rilevato Win32/Virut L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.
C:\System.sav\Util\MBRInst.exe Virus rilevato Win32/Virut L'oggetto è stato spostato in Quarantena virus.

natinati
31-08-2009, 16:24
vi prego aiutatemi raga! :(

Chill-Out
31-08-2009, 16:26
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28701823&postcount=2

natinati
31-08-2009, 16:38
Segui esattamente nell'ordine indicato la Guida alla disinfezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.

Modalità di pubblicazione dei log:

Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598).

NB: i file messi in quarantena da AVG al momento lasciali dove sono (non eliminarli) in particolare

non riesco a trovare riprostono configurazione di sistema, io ho vista. (LHO APPENA TROVATO, sorry!)
in piu mi chiedevo, ma se cancello i punti di ripristino non potro piu tornare indietro in un altro punto precedente all'infezione (pensavo che questa fosse una solzione al virus..o no?)
grazie davvero per seguirmi nella soluzione di sto problema...!!
ah, altra cosa, ma cos'è il log?

Chill-Out
31-08-2009, 16:43
non riesco a trovare riprostono configurazione di sistema, io ho vista. (LHO APPENA TROVATO, sorry!)
in piu mi chiedevo, ma se cancello i punti di ripristino non potro piu tornare indietro in un altro punto precedente all'infezione (pensavo che questa fosse una solzione al virus..o no?)
grazie davvero per seguirmi nella soluzione di sto problema...!!
ah, altra cosa, ma cos'è il log?

E' tutto scritto in Guida ;)

natinati
31-08-2009, 16:51
non riesco a iniziare quello che c'è scritto in guida perchè non trovo questo:

metodo per Win-Vista:
Per attivare o disattivare Protezione sistema

1. Per aprire Sistema, fare clic sul pulsante StartImmagine del pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, Sistema e manutenzione e quindi Sistema.
2. Nel riquadro sinistro fare clic su Protezione sistema. Autorizzazioni di amministratore necessarie Se viene chiesto di specificare una password di amministratore o di confermare, digitare la password o confermare.
3. Per disattivare Protezione sistema per un disco rigido, deselezionare la casella di controllo visualizzata accanto al disco e quindi fare clic su OK.

Chill-Out
31-08-2009, 16:53
non riesco a iniziare quello che c'è scritto in guida perchè non trovo questo:

metodo per Win-Vista:
Per attivare o disattivare Protezione sistema

1. Per aprire Sistema, fare clic sul pulsante StartImmagine del pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, Sistema e manutenzione e quindi Sistema.
2. Nel riquadro sinistro fare clic su Protezione sistema. Autorizzazioni di amministratore necessarie Se viene chiesto di specificare una password di amministratore o di confermare, digitare la password o confermare.
3. Per disattivare Protezione sistema per un disco rigido, deselezionare la casella di controllo visualizzata accanto al disco e quindi fare clic su OK.

Passa al punto successivo

natinati
31-08-2009, 16:59
ok
pero il punto successivo è:

questo
--> eventualmente non si potesse operare la disattivazione seguire questa guida per forzare la chiusura del ripristino di sistema

questo
--> Imposta i seguenti server dns

o questo?
--> Scarica ed esegui ATF-Cleaner

:rolleyes:

Chill-Out
31-08-2009, 17:01
Da ATF Cleaner compreso in poi

natinati
31-08-2009, 17:11
Da ATF Cleaner compreso in poi

ok, ma visto che ho postato il risultato della scansione con avg, pensi che debba fare tutti i punti (1,2 3, 4 ecc) o possa utilizzare direttamente e solamente questo-->
"NOTA: chi fosse alla ricerca di un rimedio tanto efficace quanto immediato e dal minimo sforzo possibile allora è pregato di scaricare PrevxCSI -> download | guida, eseguire una scansione del pc con connessione internet attiva e in caso di individuazione malware seguire le semplicissime indicazioni riportate a video per la disinfezione." ??

io il virus lho preso aprendo un file exe di quelli che si trovano per i product key....(nel caso fosse di aiuto..)

Chill-Out
31-08-2009, 17:20
ok, ma visto che ho postato il risultato della scansione con avg, pensi che debba fare tutti i punti (1,2 3, 4 ecc) o possa utilizzare direttamente e solamente questo-->
"NOTA: chi fosse alla ricerca di un rimedio tanto efficace quanto immediato e dal minimo sforzo possibile allora è pregato di scaricare PrevxCSI -> download | guida, eseguire una scansione del pc con connessione internet attiva e in caso di individuazione malware seguire le semplicissime indicazioni riportate a video per la disinfezione." ??

io il virus lho preso aprendo un file exe di quelli che si trovano per i product key....(nel caso fosse di aiuto..)

Il rimedio immediato comporta l'acquisto della licenza a te la scelta, lo stesso pensiero avresti dovuto farlo anche in questa occasione

natinati
31-08-2009, 17:48
non si apre il link del punto 2... a te funziona?
continuo col punto 3 casomai..

ps.è incredibile ma non si apre nessun link..... tutti i link funzionano tranne quelli x aprire le pagine con i download.... sarà il virus??? assurdo

Chill-Out
31-08-2009, 18:03
Se le cosse stanno così non rimane che seguire questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689812 per creare e disnfettare il PC con Avira Rescue, nell'eventualità non dovessi riuscire a raggiungere il link devi necessariamente chiedere aiuto ad un amico, conoscente etc...

natinati
31-08-2009, 19:12
ok...uff. qui è vacanza e non posso trovare cd, cmq. per adesso provo ancora a cercare info.
intanto ho fatto scansione anche con spybot e mi trova trojan win32.zbot
malware win32.agent.pz
malware win32.fraudload.edt
non so se mi permeterà di farlo, ma in tal caso posso cancellarli?

hai per caso altri link buoni per poter scansionare il pc online? (visto ke quelli della guida nn me li apre...)

ultima cosa, nel caso in cui decidessi di formattare, ho un problema: ho un hp comprato 1 anno fa, non mi hanno dato nessun cd, quindi la formattazione dovrebbe avvenire in un'altra maniera, sai come si formatta di solito senza cd?

thanks

Chill-Out
31-08-2009, 20:41
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/fastFaqLiteDocument?lc=it&dlc=it&cc=it&docname=c00838544

natinati
01-09-2009, 00:30
grazie, questo sito mi è utile.
pero non ho risolto ancora..e la vedo dura..ho le confusioni :(

wjmat
01-09-2009, 08:14
se non hai disponibile un cd o non hai un lettore cd prova a mettere il rescue cd su chiavetta usb

scarica l'immagine ISO del rescue cd
scarica UNetbootin for windows da qui (http://unetbootin.sourceforge.net/), inserisci la chiavetta usb e lancialo
seleziona Diskimage -> clicca su ... e seleziona l'immagine ISO precedentemente scaricata
assicurati che sotto Tipo: ci sia Disco USB e sotto Disco: ci sia la lettera corrispondente alla chiavetta desiderata (nella chiavetta verranno copiati i file ed installato un bootloader e potrebbe venire anche formattata quindi fai attenzione ai file che contiene )
clicca su OK
riavvia il pc impostando il boot da usb (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25117067&postcount=42)

Chill-Out
01-09-2009, 08:23
se non hai disponibile un cd o non hai un lettore cd prova a mettere il rescue cd su chiavetta usb

scarica l'immagine ISO del rescue cd
scarica UNetbootin for windows da qui (http://unetbootin.sourceforge.net/), inserisci la chiavetta usb e lancialo
seleziona Diskimage -> clicca su ... e seleziona l'immagine ISO precedentemente scaricata
assicurati che sotto Tipo: ci sia Disco USB e sotto Disco: ci sia la lettera corrispondente alla chiavetta desiderata (nella chiavetta verranno copiati i file ed installato un bootloader e potrebbe venire anche formattata quindi fai attenzione ai file che contiene )
clicca su OK
riavvia il pc impostando il boot da usb (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25117067&postcount=42)

Il PC dovrebbe essere equipaggiato di lettore CD

ultima cosa, nel caso in cui decidessi di formattare, ho un problema: ho un hp comprato 1 anno fa, non mi hanno dato nessun cd, quindi la formattazione dovrebbe avvenire in un'altra maniera, sai come si formatta di solito senza cd?
thanks

wjmat
01-09-2009, 08:38
Il PC dovrebbe essere equipaggiato di lettore CD
mi sembrava di aver letto questo, anche se non vedo così problematico compare un cd :)
ok...uff. qui è vacanza e non posso trovare cd

natinati
01-09-2009, 15:43
ok ragazzi, ho appena comprato il cd. vi faccio sapere!
incrociate le dita x me please!!
:cool:

natinati
01-09-2009, 15:57
ho già un problema: volevo mettere tutti i dati che mi servono su dvd, per non perderli nel caso in cui dovesse andare qualcosa strorto.....ma non so come masterizzare dalla modalità provvisoria.....!! si puo?

natinati
01-09-2009, 17:57
ho fatto la scansione ma non so come prendere il log.....

wjmat
01-09-2009, 18:02
riprendi la guida alla disinfezione ora

natinati
02-09-2009, 17:18
scrivo da un internet point.
e non ho proprio belle notizie. ma proprio per nulla.

ieri quando ho fatto la scansione con avira mi sono accorta che non avevo messo la spunta su RENAME i file se non si possono correggere. cosi rifaccio la scansione e mi dice che ci sono tanti file ALERTS e che ha rinominato tutti questi file.riaccendo il pc e.......... c.....!!! non si accende un bel niente. ovvero adesso non si accende piu, non posso piu utlizzare proprio niente. accendendolo in qualsiasi modalita non arriva nemmeno al punto in cui arrivava ad accendersi proma (ovvero al punto della password) e mi spunta una finestra con su scritto
inizializzazione del processo di accesso interattivo non riuscita, per dettagli vedere registro eventi.

sono davvero seccata, prima almeno potevo antrare in modalita provvisoria, vedere li tuti i miei file, collegarmi ad internet, avere una speranza.

ma dopo avira tutto sembra perso. non c'e una maniera per tornare indietro????????????

l unica cosa che mi lascia fare il pc e scegliere tra le modalita provvisorie normale ecc e i comandi di test (boot ecc).

xcdegasp
02-09-2009, 17:27
@ natinati: quando accendi il pc continua a premere il tasto F8 fino a quando non ti compare una pagina nera con scritte bianche nelle quali ti proponga varie modalità di avvio di windows, devi scegliere avvia "prompt dei comandi senza supporto di rete"

in questo modo ti mostrerà un aspetto simile a DOS e ti basterà cercare tutti i file che finiscono con ".XXX" e rinominarli togliendo questa che è una doppia estensione.

natinati
02-09-2009, 17:33
ossia: mi spuntera la pagina con il prompt dei comandi, e tutti i file con estensione .xxx li rinomino cancellando .XXX? e quindi mi chiedera di salvare qualcosa e daro l-ok?
(scusa se ripeto, ma non me ne intendo tantissimo di prompt ecc, so che e' credo quella pagina nera dove puoi scrivere i comandi, quindi non ricordo se potessero cancellare o apportare modifiche alle scritte.)
ok grazie vado a casa e ci provo in a few minutes

wjmat
02-09-2009, 17:50
se hai un altro cd puoi comodamente farlo tramite un live cd basato su linux, con cui potrai accedere al tuo disco e rinominare come se fossi in windows
info in firma

natinati
02-09-2009, 18:52
Ho cliccato su prompt ma è uguale a prima, non mi da nessuna lista da rinominare. Come procedo??

xcdegasp
03-09-2009, 12:47
Ho cliccato su prompt ma è uguale a prima, non mi da nessuna lista da rinominare. Come procedo??

una volta nel prompt devi cercare i file non è che te li dia da solo :)

quindi segui questi passi:

nel prompt scrivi
cd c:\windows\
e batti invio

scrivi:
dir *.xxx /p
e batti invio

se ha risposto "File non trovato" significa che non ha trovato file con quell'estensione, se li ha trovati fai quello che è scritto nel passo 6

scrivi:
cd system32
e batti invio

scrivi:
dir *.xxx /p
e batti invio

ora dovresti aver trovato questi files .xxx quindi scrivi:
ren ./nomefile.exe.xxx nomefile.exe
così per tutti i file che hai trovato, fatto questo se sei arrivata qui dal punto 3 proegui con il punto 4

infine riavvia il pc

se tu invece usassi un live-cd di linux tipo quello di ubuntu sarebbe tutto più semplice perchè dovresti fare:

acessori -> terminale

scrivi:
cd .
e batti invio

scrivi:
find . -type f \( -name ".XXX" -o -name "*.xxx" \)
visto che linux è case sensitive le maiuscole nei nomi fanno la differenza, quindi batti invio

scrivi:
mv .../file1.exe.xxx .../file1.exe
e batti invio, fai così per ciascun file trovato

riavvia il pc senza cd inserito

natinati
09-09-2009, 16:51
purtroppo non mi fa andare nel prompt. quindi non so come procedere......
se cliccho su modalita provissoria con prompt il pc non mostra nessun prompt, carica solamente i file principali e poi spunta la solita finestra che dice che la inizializzazione non puo essere fatta.....

wjmat
09-09-2009, 17:29
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28729214&postcount=28

natinati
09-09-2009, 18:35
cos'è questo live cd e come faccio per scaricarlo?

natinati
09-09-2009, 18:40
devo scollegarmi a momenti please.........cè nessuno?

wjmat
09-09-2009, 19:17
uno di questi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26933956&postcount=12