PDA

View Full Version : [RM+SPED] VENDO CORE I7 940 + RAM

TH4N4TOS
31-08-2009, 16:43
Vendo CORE I7 940 , moltiplicatore a 23, BOXED in garanzia.

Immagine relativa al prodotto in vendita :
http://www.futuracomputers.com/immagini/articoli/big/cpi6018.jpg

Se vi serve posso darvi anche delle ottime DDR3 2000 di fascia enthusiast ( chiedetemi in privato che devo controllare ). Preferirei consegna a mano su roma per ovvi motivi, per evitare le poste. Tutto quanto in garanzia quindi potete stare sicuri dell'acquisto, guardate le mie referenze passate. Perfetto stato e funzionamento.

PREZZO 340 per il processore e per le ram si vede da quello che ho a disposizione. Posso farvi un ottimo prezzo se prendete anche delle ram a 2GHz.

Precedenza a mano, mio prezzo, blocco, massima serietà richiedo lo stesso da voi, etc,etc ;)

TH4N4TOS
31-08-2009, 21:41
fate offerte (preciso: relative ad un prezzo inferiore o domande strane) SOLO in privato, per il resto mettetevi pure in coda. Ho eventualmente dei 3gb 2000mhz da abbinarci ma devo verificare ancora delle cosette, se necessario metterò in vendita anche queste, magari con il processore, per adesso va bene così.

Vorrei monetizzare però quindi preferirei non accettare scambi, che comunquer nel caso sarebbero solo a mano ;)

Hyper83
31-08-2009, 22:27
è vietato trattare in pvt, inoltre il prezzo è fuori regolamento: I7 940 (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=i7+2.93&id=127&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb) , ciao.

Lino P
31-08-2009, 22:46
è vietato anche il link a shop online, ti consiglio di editare e rivedere regole e prezzo.

TH4N4TOS
31-08-2009, 22:49
è un link generico, prezzo rivisto. Ma siete interessati o è per aumentare i messaggi ? :)

Sul serio, grazie per la segnalazione però questa affermazione non ha molto senso, senza offesa: è vietato trattare in pvt
Mi sembra che ci sia un thread di vendita con un prezzo, poi per le offerte al ribasso di varia natura con scambi ed altro è legittimo chiedere cortesemente di farle in privato per evitare di inquinare il thread. ;)

Hyper83
31-08-2009, 23:07
è un link generico, prezzo rivisto. Ma siete interessati o è per aumentare i messaggi ? :)

Sul serio, grazie per la segnalazione però questa affermazione non ha molto senso, senza offesa:
Mi sembra che ci sia un thread di vendita con un prezzo, poi per le offerte al ribasso di varia natura con scambi ed altro è legittimo chiedere cortesemente di farle in privato per evitare di inquinare il thread. ;)

Non sono interessato, ciononostante il prezzo era fuori regolamento, non c'è bisogno di agitarsi. Comunque il prezzo non è ancora da regolamento, puoi venderlo a 343. Per quanto riguarda "le offerte in pvt" hai fatto bene a specificare, poteva essere frainteso.

TH4N4TOS
31-08-2009, 23:10
Non sono interessato, ciononostante il prezzo era fuori regolamento, non c'è bisogno di agitarsi. Comunque il prezzo non è ancora da regolamento, puoi venderlo a 343. Per quanto riguarda "le offerte in pvt" hai fatto bene a specificare, poteva essere frainteso.

428 : 1.2 = 357 . Tranquillo qui non c'è nessuno agitato, solo gente NON interessata all'acquisto del materiale di questo thread di vendita. Sai che da regolamento si deve postare solo se interessati ? ;)

Hyper83
31-08-2009, 23:18
428 : 1.2 = 357 . Tranquillo qui non c'è nessuno agitato, solo gente NON interessata all'acquisto ;)

vedi che te la sei presa, anzichè ringraziare per l'averti fatto notare prima che passasse un mod che il prezzo era errato...per il prezzo ora hai ragione, mea culpa.
Buona vendita and relax.

TH4N4TOS
31-08-2009, 23:27
vedi che te la sei presa, anzichè ringraziare per l'averti fatto notare prima che passasse un mod che il prezzo era errato...per il prezzo ora hai ragione, mea culpa.
Buona vendita and relax.

Scusami ma io non vengo nei tuoi thread a dirti di abbassare il prezzo della merce, non mi sembra di averlo mai fatto, specialmente se non sono interessato ;). Dai non fa niente, come ti ho detto però se fossi interessato la prossima volta sarebbe meglio.

Ciao

Hyper83
31-08-2009, 23:49
Scusami ma io non vengo nei tuoi thread a dirti di abbassare il prezzo della merce, non mi sembra di averlo mai fatto, specialmente se non sono interessato ;). Dai non fa niente, come ti ho detto però se fossi interessato la prossima volta sarebbe meglio.

Ciao

non l'hai fatto perchè io a differenza tua non ho mai venduto fuori regolamento, puoi anche dare uno sguardo, se un giorno dovessi sbagliare col prezzo puoi farmelo notare senza problemi.
Chiudiamola qua è meglio, ciao.

TH4N4TOS
31-08-2009, 23:51
non l'hai fatto perchè io a differenza tua non ho mai venduto fuori regolamento, puoi anche dare uno sguardo, se un giorno dovessi sbagliare col prezzo puoi farmelo notare senza problemi.
Chiudiamola qua è meglio, ciao.

Stai facendo tutto da solo :) . Ciao

TH4N4TOS
01-09-2009, 00:04
abbasso a 340

gospel
01-09-2009, 08:39
puoi darmi qualche info in più, tipo, acquistato quando,garanzia presso chi e infine il processore è un C0 o un D0?..

intanto coda a 340€ spedito..

TH4N4TOS
01-09-2009, 09:33
puoi darmi qualche info in più, tipo, acquistato quando,garanzia presso chi e infine il processore è un C0 o un D0?..

Ciao

hai pm ;)

TH4N4TOS
14-09-2009, 10:29

Saresti così gentile da lasciare il feedback ?

Comunque è stato venduto, si può chiudere grazie :)