PDA

View Full Version : Hp Pavillion Dv7-1080el Recovery disk a pagamento -.-

Wawacco
31-08-2009, 15:22
Edit: Disco trovato, grazie a tutti :)

markk0
31-08-2009, 16:15
prova magari a chiedere nel thread ufficiale di questo portatile (sempre che ci sia, non ho controllato...)

Skianto
31-08-2009, 18:14
Procurati, magari, un dvd di installazione di Vista Home Premium (presumo ci fosse questo originariamente) e lo installi con il TUO seriale che rilevi sul fondo dell'apparecchio. Non commetti alcunchè di illegale se usi, ripeto, il TUO codice di installazione che hai regolarmente pagato con l'acquisto dell'apparecchio.

Wawacco
31-08-2009, 18:53
Procurati, magari, un dvd di installazione di Vista Home Premium (presumo ci fosse questo originariamente) e lo installi con il TUO seriale che rilevi sul fondo dell'apparecchio. Non commetti alcunchè di illegale se usi, ripeto, il TUO codice di installazione che hai regolarmente pagato con l'acquisto dell'apparecchio.

Ci avevo già pensato ma purtroppo ci sono dei software dell'hp sull'os di fabbrica che non sono neanche downlodabili, insomma se ne accorgono subito.. :muro:

flok2000
31-08-2009, 18:56
Mi trovo purtroppo nella condizione di dover usufruire della garanzia hp, il pc arriva a toccare punte di 105-106° su un piano rialzato e con l'aria condizionata durante un qualunque gioco e 80° e passa con i video, indi xcui problema imputabile al 100% alla pasta sulla gpu (sommata a un cattivo circolo dell'aria ma vabè), cionostante l'assistenza hp mi ha detto che non accettano notebook in assistenza con sistema operativo "diverso" (io ci ho messo vista ultimate) e che devo per forza di cose ripristinare il pc com'era di fabbrica. Ora purtroppo, 1 anno fà feci la cagata di cancellare la partizione di recupero e non ho chiaramente nessun dvd, quindi mi è stato gentilmente suggerito un sito hp dove comprare il dvd di recupero, per soli 40 euro !!!! :doh:
Al proposito chiedo, non è che qualche buon anima ha questo benedetto dvd (
System Recovery Kit for dv7-1080el Notebook Microsoft Windows Vista italian) e può spedirmelo ? O indicarmi un posto dove si può prendere gratuitamente ? Non mi sembra niente di illegale, sto fatto dei recovery disk è una ladrata vera e propria, dopo 1500 euro di notebook neanche la decenza di metterne uno nella scatola, casomai andassero in bancarotta :rolleyes:

Io ho un dv7-1070el, ma non saprei se i DVD di ripristino sono compatibili col tuo. Attendiamo qualcuno che magari ne sa di più :)