View Full Version : [THREAD UFFICIALE] FREE ONLINE FPS : OPERATION7
http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/4/955694_116554_front.jpg
Operation7 è un carinissimo fps online, paragonabile ai già presenti WarRock e Combat Arms. E' graficamente molto carino, non necessita di hardware potentissimo, e dispone di una comunità multiplayer rilevante in proporzione alla data di rilascio. Vorrei porre l' attenzione sulla grande possibilità di personalizzazione del personaggio e delle armi (canna , silenziatore, calcio ,ottica , caricatore) e sulla quasi totale assenza di lag. Il ranking è decisamente ampio, le mappe sono ampie con possibilità di cecchinaggio, e varie modalità di gioco ci permettono di avere ampie sfide.
Per maggiori info, questo è il sito: http://operation7.fiaa.eu/Default.asp#
A Settembre è inoltre presente un torneo, propongo quindi la creazione di un clan con cui entrare.
interessante , ma pare non vada il link....o ci stiamo entrando in 8000 assieme
:(
interessante , ma pare non vada il link....o ci stiamo entrando in 8000 assieme
:(
Sembra ora sia di nuovo funzionante, oggi ci sono stati problemi al server.
sembra non essere male...
sembra non essere male...
E beh, altrimenti secondo te facevo il 3d? :)
E beh, altrimenti secondo te facevo il 3d? :)
sempre molto modesto:asd:
:asd:
1974benny
31-08-2009, 20:01
Avevo aperto anche io un 3d per questo gioco
Solo che dopo 2 giorni di game l'ho abbandonato....magari non era il mio genere ma qualcuno può anche piacere!
Link del mio 3d (ora proseguite nel 3d ufficiale!!)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2014843
IlPadrino
31-08-2009, 20:22
scusate ma perchè una volta installato, se clicco sull'icona mi apre firefox e mi rimanda al sito :confused:
poi installo xfire ma non capisco perchè sui server mi rileva solo quelli di ut2004, non riesco a vedere altri giochi :mc:
scusate ma perchè una volta installato, se clicco sull'icona mi apre firefox e mi rimanda al sito :confused:
poi installo xfire ma non capisco perchè sui server mi rileva solo quelli di ut2004, non riesco a vedere altri giochi :mc:
Perchè oggi i server stanno "sfattonando" .. che browser usi?
IlPadrino
31-08-2009, 20:38
ne ho 3 ma firefox è il predefinito
quindi è normale che cliccando sull'icona mi rimandi al sito ufficiale?? manco mi parte il gioco per dire... e per xfire?
ne ho 3 ma firefox è il predefinito
quindi è normale che cliccando sull'icona mi rimandi al sito ufficiale?? manco mi parte il gioco per dire... e per xfire?
Per xfire non so che dirti .. per firefox me lo faceva anche a me oggi poi mi è partito .. dovrebbe essere anche nelle faq la risposta. ;)
IlPadrino
31-08-2009, 21:00
ok va lanciato dal sito installando un plugin (bella cagata)
per il resto se qualcuno sa per xfire mi farebbe un piacere, grazie :)
Dreammaker21
31-08-2009, 23:05
Con quell'avatar chi lo sarebbe?!!!
Con quell'avatar chi lo sarebbe?!!!
:D :D :D ;)
ok va lanciato dal sito installando un plugin (bella cagata)
dove si trova il plugin da scaricare?
dove si trova il plugin da scaricare?
Dovrebbe apparire automaticamente la richiesta ;)
tribal123
08-09-2009, 15:03
Interessante:fagiano:
Però l'avvio tramite plugin mi preoccupa un pò.
bodomTerror
15-11-2009, 11:31
strano che nn abbia successo sto gioco....per me è migliore di molti altri a pagamento e anche di warrock combat arms e compagnia :p
Arkimedes84
15-11-2009, 12:12
Ho provato sia Combat Arms che Warrock e li ho abbandonati dopo 2 settimane massimo per il numero assurdo di cittoni che flagellavano il gioco :muro: ; qui come siamo messi? :help:
bodomTerror
15-11-2009, 12:14
Ho provato sia Combat Arms che Warrock e li ho abbandonati dopo 2 settimane massimo per il numero assurdo di cittoni che flagellavano il gioco :muro: ; qui come siamo messi? :help:
qui cittoni nn ne trovi quasi mai e non si lagga ;)
è un gioco che da molte soddisfazioni per comè fatto a mio parere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.