iMass
31-08-2009, 15:03
Volevo aprire una discussione su questo netpc,l'ho appena preso venerdi scorso al prezzo di 223€ con uno sconto ma il suo prezzo è di 300€.
Peso 1.2 kg con batteria
Atom N270 1.6 GHz temperatura di utilizzo normale 45-50 °C (ma sti giorni in casa ho 28-29 °C)
1 giga di ram
Video mga 950
(Non ha l'accelarazione video H264 anche se tutte le recensioni la danno,cmq i video a 720p sono fluidi a 1080p vanno al rallentatore.)
hard disk 160 Gb 5400 rpm mi pare veloce e rattivo molto silenzioso.
Slot sim,si puo' anche inserire ma il sistema nn la vede,quindi nn è presente il modem hsdpa evidentemente opzionale.
Bt in dotazione su microchiavettina che va inserita in porta usb (nn l'avevo vista ormai la buttavo via con gli imballaggi) :doh:
Schermo 1024*576 opaco, Davvero colori fedeli e nn sparati come in tanti altri modelli di net pc.
Pad e tastiera ottimi e molto reattivi.
Pulsanti accensione e wifi scomodi da usare...:mad:
Web cam solo 0.3 megapixel ma ottima luminosita ha pure il led.
Batteria solo 3 celle con wifi o bt luminosità al 60-70 circa due ore.
Direi che un buon prodotto considerando il prezzo (per quello che l'ho pagato io) cmq anche 300 euro li vale,peccato la per la batteria.
A disposizione per scambiare opinioni ed eventuali domande.
massimo
Peso 1.2 kg con batteria
Atom N270 1.6 GHz temperatura di utilizzo normale 45-50 °C (ma sti giorni in casa ho 28-29 °C)
1 giga di ram
Video mga 950
(Non ha l'accelarazione video H264 anche se tutte le recensioni la danno,cmq i video a 720p sono fluidi a 1080p vanno al rallentatore.)
hard disk 160 Gb 5400 rpm mi pare veloce e rattivo molto silenzioso.
Slot sim,si puo' anche inserire ma il sistema nn la vede,quindi nn è presente il modem hsdpa evidentemente opzionale.
Bt in dotazione su microchiavettina che va inserita in porta usb (nn l'avevo vista ormai la buttavo via con gli imballaggi) :doh:
Schermo 1024*576 opaco, Davvero colori fedeli e nn sparati come in tanti altri modelli di net pc.
Pad e tastiera ottimi e molto reattivi.
Pulsanti accensione e wifi scomodi da usare...:mad:
Web cam solo 0.3 megapixel ma ottima luminosita ha pure il led.
Batteria solo 3 celle con wifi o bt luminosità al 60-70 circa due ore.
Direi che un buon prodotto considerando il prezzo (per quello che l'ho pagato io) cmq anche 300 euro li vale,peccato la per la batteria.
A disposizione per scambiare opinioni ed eventuali domande.
massimo