View Full Version : [Rimini]Cerco SONY vayo pcg-7y1m
Cerco SONY vayo pcg-7y1m con scheda madre funzionante pago mooolt obene del resto non interessa nulla ho tutto grazie :)
damiano77
09-09-2009, 00:26
Scusa ma non ho mai capito la denominazione dei sony. Io devo vendere due portatili della serie FE e sul notebook compare una sigla simile a quella che cerchi. Su google ho trovato una corrispondenza probabile tra quel codice vhr cerchi e il modello vgn-n38e. È il modello che cerchi? Hai capito per caso cosa indica il codice pcg rispetto al vgn? Se è quello cerchi solo quello o ti va bene un altro vaio?
Scusa ma non ho mai capito la denominazione dei sony. Io devo vendere due portatili della serie FE e sul notebook compare una sigla simile a quella che cerchi. Su google ho trovato una corrispondenza probabile tra quel codice vhr cerchi e il modello vgn-n38e. È il modello che cerchi? Hai capito per caso cosa indica il codice pcg rispetto al vgn? Se è quello cerchi solo quello o ti va bene un altro vaio?
ciao credo che vada bene sai ? quanto chiederesti ? il mio è appunto un vgn n38m
dai ragazzi :) tirate fuori sti vaio
damiano io le foto le ho viste però il mio ha scheda madre MBX-160 il tuo? visto che lo hai smontato potresti saperlo
il mio è il modello tutto tutto bianco
quindi dovrei trasferire le tue componenti nel mio case mi fai delle foto e me le posti magari qui delle porte della scheda madre? così capiamo subito se può essere la stessa
grazie
damiano77
15-09-2009, 15:44
Mi dispiace MBX-149. Sono sicuro quindi non sto neppure ad aprirlo.
Niente di fatto?
Bravonera2
15-09-2009, 16:39
Una domanda, il tuo note ha vga Nvidia?
Una domanda, il tuo note ha vga Nvidia?
ciao no sulla scheda madre nn vedo traccia di chip nvidia anzi son sicuro che monti un intel
dai ragazzi!!!!!! datemi sti vaio
damiano77
18-09-2009, 12:33
Perché non rispondi ai messaggi? Apri una trattativa e poi sparisci senza dire una parola? Ti sembra il modo di comportarsi? :mad: :mad: :mad:
Perché non rispondi ai messaggi? Apri una trattativa e poi sparisci senza dire una parola? Ti sembra il modo di comportarsi? :mad: :mad: :mad:
scusa ma pensavo che avessimo appurato la diversità di schede madri
:rolleyes:
comunque non ti dico definitivamente di no il problema è che a chi lo devo dare proprio non và giù il colore del tuo,non capisce che provabilmente un altro notebook dotato di mbx 160 si romperò presto come è successo a questo ma lo vuole a tutti i patti bianco;quando gli ho proposto il tuo mi ha risposto a lo farò verniciare.... però mi deve far sapere :doh: anche perchè se bianco non lo rimedio si deve accontentare
ciao allora riapro perchè mi serve un altra scheda madre per vaio mbx 160 se qualcuno ha qualcosa si faccia avanti
domy1746
13-10-2009, 13:17
Ho un SONY VAIO vgn-ns11e,in regalo borsa e mouse della trust e garanzia di 1 anno e 3 mesi con relativo scontrino.
Il prezzo è di 470€.
link immagine:
http://img243.imageshack.us/img243/1189/dsci0001.jpg
Cerco SONY vayo pcg-7y1m con scheda madre funzionante pago mooolt obene del resto non interessa nulla ho tutto grazie :)
ciao, io sto vendendo un sony vaio_7y1m..sei ancora interessato?:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.