View Full Version : Offerte TIM HSDPA dati
Qualcuno mi sa dire se le varie offerte TIM , tipo la maxx100h , intendono 30 giorni totali o il mese?
Vorrei essere sicuro che se attivo il 29, mi sura fino al 29 (o 28 del mese successivo), non vorrei che mi scadesse a fine del mese in corso
:D
grazie
SeThCoHeN
31-08-2009, 16:54
30 giorni da quello di attivazione :)
ottimo grazie della conferma;)
30 giorni da quello di attivazione :)
sentivo anche nominare la cosiddetta politica di Fair use, ovvero se scarichi troppo ti segano la connessione, è vero?
in particolare mi pare con vodafone, se fai + di 1.5GB al giorno, con tim è lo stesso?
Techno89
01-09-2009, 10:31
È una pratica diffusa tra Vodafone e Wind ma con 3 e TIM non mi risulta
skinneriano
01-09-2009, 11:11
succede anche con Tim ma solo dopo i primi 2 gb
SeThCoHeN
01-09-2009, 11:14
con tim non ci sono limitazioni ma come detto sopra, arrivati ai 2 gb di dati scambiati, cade la connessione, ti puoi riconnettere però subito senza nessun limite
sentivo anche nominare la cosiddetta politica di Fair use, ovvero se scarichi troppo ti segano la connessione, è vero?
in particolare mi pare con vodafone, se fai + di 1.5GB al giorno, con tim è lo stesso?
Vodafone applica il taglione dopo 10 GB, c'è scritto chiaramente sul loro sito ;)
Vodafone applica il taglione dopo 10 GB, c'è scritto chiaramente sul loro sito ;)
10 GB al giorno , a sessione o mensili?
skinneriano
01-09-2009, 13:14
in realtà non c'è solo quel limite scritto sul sito ma anche un altro applicato con molti meno gb scaricati che limita la navigazione a a 30kbps
Techno89
01-09-2009, 13:44
Mi chiedo se qualcuno in italia sia mai riuscito una volta a scaricare 10GB al giorno con Vodafone ;) cmq le limitazioni che impone sono anche altre e fastidiose soprattutto
Mi chiedo se qualcuno in italia sia mai riuscito una volta a scaricare 10GB al giorno con Vodafone ;) cmq le limitazioni che impone sono anche altre e fastidiose soprattutto
sorvoliamo su vodafone per un attimo.... io prima avevo naviga3, ma adesso in casa nuova mi prende troppo poco e voglio passare a TIM.....se faccio la 100 ore, in quelle 100 ore posso scaricare infiniti GB? (salvo quei 2 GB a connessione che non penso di superare)
SeThCoHeN
01-09-2009, 16:02
si, tutti i gb che vuoi (nei limiti della velocità di connessione che riuscirai a raggiungere)
decisione fatta e tariffa applicata!
Maxxi Alice 100 - scadenza 01/10/2009
Hai a disposizione 6000 minuti di traffico residuo verso apn ibox.tim.it e traffico WI-FI.
http://www.speedtest.net/result/553896307.png (http://www.speedtest.net)
non male direi
maxx powerr
01-09-2009, 17:37
Ragazzi ho una domanda, anche io vorrei prendermi la chiavetta, ma in casa non prende. Prende solo fuori all'aperto (anche bene devo dire).
Ho visto che su ebay vendono delle antenne che fanno da ricezione e con il cavo si attaccano alla chiavetta (c'è scritto anche il modello delle chiavette compatibili e quella della tim è tra queste).
La mia domanda è funzionano? Qualcuno le ha provate?
Secondo voi si piò fare un'antenna artigianale? Se si che mi servirebbe? Ho letto di gente che ha fatto un cavo attaccato ad uno scolapasta di ferro e dicono che funzia.
Ragazzi ho una domanda, anche io vorrei prendermi la chiavetta, ma in casa non prende. Prende solo fuori all'aperto (anche bene devo dire).
Ho visto che su ebay vendono delle antenne che fanno da ricezione e con il cavo si attaccano alla chiavetta (c'è scritto anche il modello delle chiavette compatibili e quella della tim è tra queste).
Secondo voi si piò fare un'antenna artigianale? Se si che mi servirebbe? Ho letto di gente che ha fatto un cavo attaccato ad uno scolapasta di ferro e dicono che funzia.
buona fortuna.... fai prima a cambiare casa secondo me
http://img10.imageshack.us/img10/6687/testsz.th.jpg (http://img10.imageshack.us/i/testsz.jpg/)
SeThCoHeN
01-09-2009, 19:15
prende bene molto lontano dal pc? io uso una prolunga di 5 metri per portare la chiavetta sulla veranda ed avere una migliore ricezione
prende bene molto lontano dal pc? io uso una prolunga di 5 metri per portare la chiavetta sulla veranda ed avere una migliore ricezione
scusa e in inverno vai fuori al freddo per posizionare la chiavetta=?
SeThCoHeN
02-09-2009, 09:41
per 10 secondi che ci metto ad uscire non muoio mica :D poi dalle mie parti l'inverno non è rigido come al nord
maxx powerr
02-09-2009, 12:53
Io intendevo questa (http://cgi.ebay.it/ANTENNA-ESTERNA-HSDPA-UMTS-x-MODEM-HUAWEI-E156G-E169_W0QQitemZ360183084874QQcmdZViewItemQQptZAccessori_per_Cellulari?hash=item53dc95b74a&_trksid=p3286.c0.m14) antenna
Io intendevo questa (http://cgi.ebay.it/ANTENNA-ESTERNA-HSDPA-UMTS-x-MODEM-HUAWEI-E156G-E169_W0QQitemZ360183084874QQcmdZViewItemQQptZAccessori_per_Cellulari?hash=item53dc95b74a&_trksid=p3286.c0.m14) antenna
mahhhhh e invece una prolunga USB da 10 metri con cui mettere fuori la chiavetta? costa molto meno... anche se è scomoda quando piove ma possiamo sempre fare prove se prende vicino alla finestra sopra. l'unico problema è che hai il cavo che passa per tutta la casa ma l'avresti cmq anche con l'antenna
maxx powerr
03-09-2009, 09:55
Ho chiesto a qualcuno di ebay che ha già acquistato l'antenna linkata e mi ha risp:
Ciao, è grandiosa! Riesco a connettermi in un sottoscala
internato dove era impossibile prendere anche una sola tacca
di qualsiai gestore. Con quest'antenna navigo addirittura in
HSPDA. Te la straconsiglio!!! Ciao
Ottimo direi
hmmm non è che si tratta del venditore?
PErchè è come cheidere all'oste se ha del vino buono..... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.