ertert
31-08-2009, 14:18
:cry: :cry: :cry:
ciao
stamani ho avuto un triste risveglio. so che la maggior parte di voi non può comprendere la mia disperazine, ma provateci...
il mio hdd hitachi hds725050klat80 500gb pata si è rotto.
è un hdd di un box esterno della laice.
appena accendo il pulsantino, l'hard disk non gira, non dà segni di vita.
ho provato anche a toglierlo dal box e ad inserirlo in un pc ma niente anche qui l'alimentazioone non lo fa girare...
se è il motorino bruciato anche se mettessi una logica di un hdd identico non servirebbe a nulla?
qual è una soluzione per non perdere anni di documenti e foto?
vi prego non mi dite cosa avrei dovuto fare o non fare, tanto lo so, ma adesso non è il momento di mettere il dito nella piaga, datemi soluzioni, datemi speranze.
la camera bianca mi chiede 849 euro + iva
grazie
ciao
stamani ho avuto un triste risveglio. so che la maggior parte di voi non può comprendere la mia disperazine, ma provateci...
il mio hdd hitachi hds725050klat80 500gb pata si è rotto.
è un hdd di un box esterno della laice.
appena accendo il pulsantino, l'hard disk non gira, non dà segni di vita.
ho provato anche a toglierlo dal box e ad inserirlo in un pc ma niente anche qui l'alimentazioone non lo fa girare...
se è il motorino bruciato anche se mettessi una logica di un hdd identico non servirebbe a nulla?
qual è una soluzione per non perdere anni di documenti e foto?
vi prego non mi dite cosa avrei dovuto fare o non fare, tanto lo so, ma adesso non è il momento di mettere il dito nella piaga, datemi soluzioni, datemi speranze.
la camera bianca mi chiede 849 euro + iva
grazie