PDA

View Full Version : Gothic III

hydroboy93
31-08-2009, 13:02
Ciao a tutti questo mese TGM allega gothic3!
io sono indeciso se comprarlo o no!,sono un niubbo totale nei gdr e non ho mai giocato ai capitoli precendenti.
Che dite? pensate che sia un buon gioco per iniziare a giocare ai giochi di ruolo?
:sofico:

Er Monnezza
31-08-2009, 13:22
Ciao a tutti questo mese TGM allega gothic3!
io sono indeciso se comprarlo o no!,sono un niubbo totale nei gdr e non ho mai giocato ai capitoli precendenti.
Che dite? pensate che sia un buon gioco per iniziare a giocare ai giochi di ruolo?
:sofico:

gothic III non è un gioco di ruolo e nemmeno i predecessori, si può definire un action rpg, in pratica un rpg ma molto alla lontana

hydroboy93
31-08-2009, 13:28
gothic III non è un gioco di ruolo e nemmeno i predecessori, si può definire un action rpg, in pratica un rpg ma molto alla lontana

certo che è un gioco di ruolo,almeno è quello che so!
per gioco di ruolo intendo giochi tipo morrowind,oblivion,neverwinter nights,baldu's gate....etc....
Comunque la mia domanda era un'altra:
se era adatto per iniziare a giocare a questo tipo di giochi!

demiurgous
31-08-2009, 14:06
prendilo prendilo, e corri a scaricarti l'ultima patch amatoriale, credo sia la 1.72, con quella mi dicono sia "giocabile"

Xilema
31-08-2009, 14:15
Provai a giocarci seriamente, ma un gioco privo di mappe dettagliate, che per fare una quest mi manda in un luogo non ben precisato a cercare per ore... non merita la mia attenzione.
Imho questo è uno dei suoi più grandi difetti.

Er Monnezza
31-08-2009, 16:27
certo che è un gioco di ruolo,almeno è quello che so!
per gioco di ruolo intendo giochi tipo morrowind,oblivion,neverwinter nights,baldu's gate....etc....
Comunque la mia domanda era un'altra:
se era adatto per iniziare a giocare a questo tipo di giochi!

se gothic 3 è un gioco di ruolo allora ne sai molto poco riguardo i giochi di ruolo :asd: :asd:

neverwinter nights e baldur's gate sono degli rpg puri, morrowind, oblivion, gothic, sono degli action rpg, cioè degli rpg estremamente semplificati e più d'azione

Ziosilvio
31-08-2009, 16:56
Niente flame su cosa è o non è un gioco di ruolo.
Vale per tutti.

hydroboy93
31-08-2009, 18:57
se gothic 3 è un gioco di ruolo allora ne sai molto poco riguardo i giochi di ruolo :asd: :asd:

neverwinter nights e baldur's gate sono degli rpg puri, morrowind, oblivion, gothic, sono degli action rpg, cioè degli rpg estremamente semplificati e più d'azione
si,infatti son ben poco di giochi di ruolo.... niubbo totale,lo anche scritto sul mio primo post (io vivo di solo FPS).
Potresti elencarmi dei giochi di ruolo,anche vecchi così ho presente di cosa si tratta!

Daves987
01-09-2009, 13:58
prendilo prendilo, e corri a scaricarti l'ultima patch amatoriale, credo sia la 1.72, con quella mi dicono sia "giocabile"
Non c'è bisogno, l'hanno inserita nel Silver Dvd :D con anche quella ufficiale (1.12 credo)

Darkless
01-09-2009, 15:54
Non c'è bisogno, l'hanno inserita nel Silver Dvd :D con anche quella ufficiale (1.12 credo)

la 1.12 non serve se metti la 1.72
Ma poia spettate 2-3 settimane e mettete direttamente la 1.73

lowenz
01-09-2009, 16:00
Compratelo e aspettate la 1.73 ;)