View Full Version : Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale
salve a tutti,
ho l'account di windows che non si carica...
prima di arrivare al desktop esce questo messaggio: impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale. L'errore può essere causato da privilegi di protezione insufficienti o da un profilo locale danneggiato.
poi mi esce scritto che mi verrà caricato un account temporaneo...
ho provato a creare un altro account e va tutto ok!!
però il mio intento è recuperare il mio account reale...
è possibile risolvere in qualche modo? credo sia qualche problema a livello di registro...
un'altra cosa, caricando il profilo temporaneo non mi fa neanche vedere tutti i miei dati, ad esempio documenti è vuoto quando realmente non lo è... mettendo l'hd in salve su un altro pc tutti i miei dati me li visualizza...
sapete darmi una soluzione?
fatemi sapere,
grazie mille.
AMIGASYSTEM
31-08-2009, 12:34
salve a tutti,
ho l'account di windows che non si carica...
prima di arrivare al desktop esce questo messaggio: impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale. L'errore può essere causato da privilegi di protezione insufficienti o da un profilo locale danneggiato.
poi mi esce scritto che mi verrà caricato un account temporaneo...
ho provato a creare un altro account e va tutto ok!!
però il mio intento è recuperare il mio account reale...
è possibile risolvere in qualche modo? credo sia qualche problema a livello di registro...
un'altra cosa, caricando il profilo temporaneo non mi fa neanche vedere tutti i miei dati, ad esempio documenti è vuoto quando realmente non lo è... mettendo l'hd in salve su un altro pc tutti i miei dati me li visualizza...
sapete darmi una soluzione?
fatemi sapere,
grazie mille.
Ogni utente ha il suo profilo,quindi il suo Desktop,la sua cartella documenti,i suoi settaggi etc...
Quindi per prendere i dati dell'utente con problemi devi andare in questi percorsi:
Qui trovi tutto ciò che avevi sul desktop
C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Desktop
Qui trovi la cartella documenti
C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Documenti
Qui trovi tutti gli indirizzi memorizzati
C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Preferiti
Qui Trovi la posta outlook
C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{{Codice a numei e lettere}}\Microsoft\Outlook Express
Attenzione C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities ...... è una cartella nascosta la devi soprire da:
- Opzione di cartella
- Metti la spunta su Visualizza cartelle e file nascosti
- Applica
In conclusione,crea un nuovo Utente,copia o sposta i dati dalle cartelle citate nelle rispettive directory del nuovo utente e poi eliminalo dal pannello di controllo Account utente.
Le altre cose contenute in C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\ lasciale stare non servono,sono file di sitema che hai già nel nuovo utente ex-novo,e non corrotti come quelli del vecchio utente.
mauimaui4
01-10-2009, 01:39
Ho un pc con una motherboard gigabyte con XP che pare funzionare benissimo, non come quello che supporta la motherboard Asus m2n32sli deluxe con XP che mi da problemi col masterizzatore che non termina le sessioni di masterizzazione.
Sono sistemista Unix ma il pc che supporta la gigabyte e' spesso afflitto dal problema del profilo utente che non viene caricato e ne assagna uno temporaneo e la cosa accade ciclicamente. :cry: :cry:
Leggendo qui e' la ho visto che molti sono affetti da questa stranezza cioe' la merda di windows assegna non si sa per quale dannata ragione (se qualcuno lo sa lo dica) il profilo temporaneo.
E' tacito che si possono recuperare i dati, i settaggi del profilo precedente creando un nuovo utente e copiando i file presenti nella home dir del precedente account.
LA QUESTIONE E' CHE NESSUNO SA COME ARGINARE STO FIUME IN PIENA A NULLA VALGONO LE REINSTALLAZIONI FATTE ADDIRITTURA DA ZERO CHE PIU' VOLTE HO PROVATO :mc: CHI E' AFFLITTO DA QUESTA ANOMALIA CONTINUA AD AVERLA. :muro:
Chiedo se qualcuno e' a conoscenza di come evitare che sta situazione dei profili temporanei, si ripresenti.
Magari con un cambio di quella porcata del registy o una patch, qualche settaggio, a parte il fatto di passare a linux.
:read:
In seconda istanza, penso non si possa fare, ma chiedo e' possibile settare il cesso di windows XP in modo che il profilo temporaneo sia modificato e reso standard? In modo che pure se se lo perde quando lo carica ne carica uno che dico io e non uno che dice lui. In altre parole e' possibile modificare l'equivalente del /etc/profile presente su alcuni Unix in modo che windows se lo prenda anche in caso abbia necessita' di assegnare un demonio di profilo temporaneo?
GRAZIE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.