View Full Version : Cambiare materasso, quale tipo?
Ciao ragazzi,
devo cambiare il mio materasso tradizionale per prendere un nuovo matrimoniale (penso di prenderne 2 singoli)
In giro ho visto che ce ne sono migliaia di tipi: tradizionali a molle, a molle, a 800 molle insacchettate, in lattice, in memory...:eek: :eek:
con prezzi intorno dai 500 ai 1000 euri
qualcuno sa darmi dei consigli per chiarirmi le idee ed evitare fregature?
grazie a tutti
Stormblast
31-08-2009, 11:41
Dorelan modello Nube.
è quello che prenderò io l'anno prossimo.
;)
IL_mante
31-08-2009, 12:03
vai a provarne diversi tipi, scegli il tipo che preferisci (a molle, in lattice, ad acqua) e fattelo fare su misura..
il mio è a molle ed è una goduria.. ti dico solo che la mia ragazza preferisce farlo a casa mia perchè il materasso è stracomodo :oink: :D
restando seri, rispetto al materasso che avevo prima posso permettermi di dormire di meno ed essere più reattivo, evidentemente il corpo riposa meglio e più in fretta ;)
red.hell
31-08-2009, 12:48
occhio anche al peso tuo, di prendere un materasso che lo supporti senza sfondarsi velocemente
quelli in lattice di solito sono fatti per sostenere più o meno peso (io ne ho uno in lattice preso quando avevo circa 15 anni (10 anni fa) già abbastanza deformato, era per persone <85kg ma io sono quasi 100...)
Dorelan modello Nube.
è quello che prenderò io l'anno prossimo.
;)
ottima dritta non conoscevo questo marchio e, dal sito, promette molto bene
però vedo che a catalogo hanno tutti i tipi da me elencati per cui i miei dubbi rimangono :D
ciclica, fai ricerca come spiegato nel thread sommario di sezione e troverai maga discussione a riguardo
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.