View Full Version : [LI] Vendo Speedblack - Postazione di guida per Pc e Consolle
WildCat Hendrix
31-08-2009, 09:55
Ciao a tutti, continuo la vendita del materiale che mi è rimasto in magazzino. Questa vendita è dedicata esclusivamente agli Speedblack, postazioni di guida dedicate al mercato pc e consolle.
https://dl.getdropbox.com/u/642983/Spb.resized.png https://dl.getdropbox.com/u/642983/spd5.resized.png https://dl.getdropbox.com/u/642983/spd6.resized.png
Sito Ufficiale
(http://www.speedblack.com/italia/speedblack.html)
Tengo a precisare che questi oggetti sono nuovi, visto che li avevo acquistato in stock per rivenderli tramite il mio sito online oramai chiuso da giugno 2009, data in cui ho chiuso ditta. Devo liberarmi di questa merce per liberare spazio e recuperare almeno in parte il denaro che ho investito.
Per questo motivo il prezzo di vendita è decisamente basso tenedo conto che il prezzo di listino è di 89€ e che, ripeto, i prodotti sono nuovi. Non posso abbassare dell'altro il prezzo quindi vi prego di non chiedere ulteriori riduzioni, non mettetemi nell'imbarazzo di dovervi dire di no.
Spedizione in J+3 inclusa nel prezzo
Prodotti:
Speedblack Rosso - Venduto
Speedblack Grigio - Venduto
Speedblack Giallo - Venduto
Regole per la vendita:
* Code di 24 ore al massimo, dopo di chè si perde il turno
* Precedenza a chi acquista più pezzi.
* La consegna a mano NON ha la precedenza, verrà trattata come una prenotazione con spedizione.
* Sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda purchè la si faccia in privato per non allungare il thread inutilmente.
* Le domande più frequenti verranno messe in evidenza qui nel primo post qualora io lo reputi necessario per la pubblica utilità.
* Posso venire incontro sul prezzo solo su acquisti multipli, sempre che non si chiedano sconti esagerati, i prezzi sono già più che buoni visto che il materiale è NUOVO.
Ho già avuto modo di vendere ed acquistare su questo mercatino dando e ricevendo sempre grande serietà ed onestà. Anche questa volta, grande serietà ed onestà verrà data e viene richiesta.
Per qualsiasi tipo di problema, sono sempre disponibile a trovare la soluzione per la tua soddisfazione.
Ciao a Tutti!
Riccardo
Vendita Conclusa!
WildCat Hendrix
01-09-2009, 13:37
uppete :)
WildCat Hendrix
13-09-2009, 09:31
uppppppp
ilardo13
13-09-2009, 11:34
coda x il grigio con uno sconticino!!:D
WildCat Hendrix
13-09-2009, 11:52
Ciao Ilardo, mi autoquoto :read:
... Non posso abbassare dell'altro il prezzo quindi vi prego di non chiedere ulteriori riduzioni, non mettetemi nell'imbarazzo di dovervi dire di no.
Spedizione in J+3 inclusa nel prezzo
...
Mi dispiace ma non posso abbassare ulteriormente il prezzo che è già stracciato. ;)
Se sempre interessato ma al prezzo indicato nel primo post fammi sapere
Ciao e buona domenica
Riccardo
ilardo13
13-09-2009, 15:45
sono tutti e 3 uguali?CAMBIA SOLO IL COLORE?
WildCat Hendrix
13-09-2009, 19:30
Si si, sono uguali ma colori diversi.
Ciao
TheInvisible
13-09-2009, 21:57
Ciao,
non riesco a visualizzare il link che hai inserito, forse è sbagliato.
Grazie 1000
Ciao e Buona serata
WildCat Hendrix
13-09-2009, 22:12
Ciao,
non riesco a visualizzare il link che hai inserito, forse è sbagliato.
Grazie 1000
Ciao e Buona serata
Non so che dirti, a me funziona. E' un sito praticamente tutto in flash, hai attivato i plug-in per il tuo browser per flash? Immagino di si ma se non è quello il motivo non so proprio cosa possa essere mi spiace.
Ciao e buona serata anche a te, grazie comunque per la segnalazione ;)
ilardo13
14-09-2009, 15:08
mi invii qualche immagine vera del prodotto!il tuo per intenderci
ThunderTrunks
14-09-2009, 17:47
io avrei qualche domanda.ho gia' una postazione ma vorrei cambiarla per una un po' piu' stabile.vorrei sapere se il piano dove si monta il volante..a volante montato, la struttura potrebbe avere delle oscillazioni oppure rimane ferma.
WildCat Hendrix
14-09-2009, 21:10
mi invii qualche immagine vera del prodotto!il tuo per intenderci
Non ho foto "vera" ma ti lascio un link della video recensione
(http://www.tomshw.it/game.php?guide=20090401&page=index)
io avrei qualche domanda.ho gia' una postazione ma vorrei cambiarla per una un po' piu' stabile.vorrei sapere se il piano dove si monta il volante..a volante montato, la struttura potrebbe avere delle oscillazioni oppure rimane ferma.
Ciao non so che postazione usi attualmente, tieni copnto del target al quale si rivolge un oggetto del genere. Si rivolge si a chi utilizza giochi di guida ma che lo fa con spirito "arcade". I puristi della simulazione di guida MAI e POI MAI utilizzarebbero un supporto così.
Ovviamente l'ho provato, ero un pò scettico ma mi sono ricreduto. Certo non è esente da difetti, come tutte le cose di questo mondo, ma nel complesso è un ottimo oggetto per divertenti serate tra amici o in singolo.
Lo vedo più orientato però verso il mercato consolaro, visto che di solito il pc è piazzato su una scrivania a cui generalmente si ancora il volante senza bisogno di altri supporti.
La stabilità è buona ma non ti aspettare una totale assenza di spostamenti.
Ci sono alcuni accorgimenti poi che secondo me si dovrebbero prendere in considerazione, tipo l'utilizzo dei tappetini antiscivolo per rendere più stabile la pedaliera sul supporto e lo speedblack sul pavimento.
Queste cose sono cose che ho detto anche a chi l'ho venduto quando avevo l'attività aperta e devo dire che non si è mai lamentato nessuno....quando si sa cosa si compra (conoscendone pregi e difetti) si evitano delusioni ;)
Non sarà la postazione definitiva ma il suo lavoro lo fa egregiamente e può evitare di utilizzare soluzioni artigianali ben più "problematiche"
Discorso prezzo.... secondo me il prezzo di listino è troppo alto...ecco perchè, pur essendo nuovi ho deciso di venderli ad un prezzo che secondo me è molto più ragionevole. Ma non avendo ditta ora me lo posso permettere :rolleyes:
Detto questo...non sono molto d'accordo con alcune affermazioni della video recensione, ma sono punti di vista.
Spero di esservi stato di aiuto per valutarne l'acquisto o meno.
Ciao
ThunderTrunks
16-09-2009, 19:25
intanto mandami i dati per il pagamento.mi metto in coda per uno ma non so ancora il colore.mi dici quello grigio quanto e' rovinato?che ne so tipo 10x10cm nell'angolo della piastra pedaliera?ma come fa il gatto a farsi le unghie sul metallo?
WildCat Hendrix
16-09-2009, 19:47
intanto mandami i dati per il pagamento.mi metto in coda per uno ma non so ancora il colore.mi dici quello grigio quanto e' rovinato?che ne so tipo 10x10cm nell'angolo della piastra pedaliera?ma come fa il gatto a farsi le unghie sul metallo?
eheheheh non fa, infatti avevo detto sulla scatola non sullo speedblack :D povero gatto, altro che unghie affilate avrebbe ora.
Cmq, giusto per sicurezza lo apro e vedo se per caso presenta graffi o altro...mi sono arrivati dalla spagna :rolleyes:
ti mando i dati in pvt se poi mi dici che colore vorresti ti controllo il materiale all'interno per essere sicuro che sia tutto ok.
ciao per ora.
Se ci sono tutti, coda per tutti, altrimenti coda per i rimasti, se sconto blocco. ma che differenze tra i vari modelli?
ThunderTrunks
16-09-2009, 23:56
eheheheh non fa, infatti avevo detto sulla scatola non sullo speedblack :D povero gatto, altro che unghie affilate avrebbe ora.
Cmq, giusto per sicurezza lo apro e vedo se per caso presenta graffi o altro...mi sono arrivati dalla spagna :rolleyes:
ti mando i dati in pvt se poi mi dici che colore vorresti ti controllo il materiale all'interno per essere sicuro che sia tutto ok.
ciao per ora.
ah ok, allora ti ricarico per quello grigio.domani mattina dovrei farcela.magari se ce la fai spedisci..anche se non penso che arrivi cmq lunedi'.ti mando l'indirizzo in pvt.
ilardo13
17-09-2009, 11:35
bha veramente c'ero io in coda x quello grigio,non avevo detto affatto che abbandonavo la coda!:mbe: :mbe:
WildCat Hendrix
17-09-2009, 12:45
bha veramente c'ero io in coda x quello grigio,non avevo detto affatto che abbandonavo la coda!:mbe: :mbe:
Cavolo...mille scuse ilardo :doh: perdono! l'ho spedito poco fa a thunder.
Abbiate pazienza ragazzi ma lavoro di notte e la mattina sono abbastanza fuori di testa.
Facciamo così, se lo vuoi sempre scegli un altro colore e te lo metto allo stesso prezzo del grigio 53€ spedito.
Ancora mille scuse :muro: :muro: :muro: :muro: Ho decisamente bisogno di riposo :(
WildCat Hendrix
17-09-2009, 12:54
Se ci sono tutti, coda per tutti, altrimenti coda per i rimasti, se sconto blocco. ma che differenze tra i vari modelli?
hai pvt ;)
ciano2004
17-09-2009, 13:56
Scusa ma quindi li hai venduti tutti? perchè io nel caso sarei interessato
WildCat Hendrix
17-09-2009, 14:16
Scusa ma quindi li hai venduti tutti? perchè io nel caso sarei interessato
ciao, dipende dai ragazzi prima di te che cosa decidono di fare. eventualmente per quale colore saresti interessato? il grigio non c'è più
Ciao
ilardo13
17-09-2009, 15:06
Cavolo...mille scuse ilardo :doh: perdono! l'ho spedito poco fa a thunder.
Abbiate pazienza ragazzi ma lavoro di notte e la mattina sono abbastanza fuori di testa.
Facciamo così, se lo vuoi sempre scegli un altro colore e te lo metto allo stesso prezzo del grigio 53€ spedito.
Ancora mille scuse :muro: :muro: :muro: :muro: Ho decisamente bisogno di riposo :(
no grz mi interessava grigio
ThunderTrunks
17-09-2009, 17:43
be' tu eri in coda con lo sconticino.io l'ho preso al suo prezzo.
WildCat Hendrix
17-09-2009, 18:11
nessuna polemica dai...è stato solo un mio errore. mea culpa
Io attendo notizie come da pvt.
ciano2004
17-09-2009, 19:17
ciao, dipende dai ragazzi prima di te che cosa decidono di fare. eventualmente per quale colore saresti interessato? il grigio non c'è più
Ciao
il top sarebbe quello rosso, se viene il mio furno fammi sapere
WildCat Hendrix
17-09-2009, 19:30
@ ciano: ti ho accodato per il rosso
@tutti: sto aspettando una risposta da ilardo13. Se entro domani mattina non avrò ricevuto notizie procederò con gauss.
Ciao e buona serata
WildCat Hendrix
18-09-2009, 13:20
Io attendo notizie come da pvt.
Hai pvt ;)
Non avendo avuto più notizie da ilardo13 procedo con gauss come già detto ieri.
WildCat Hendrix
20-09-2009, 08:18
gauss ha lasciato per il blocco quindi passo al prossimo a cui ho già mandato un pvt per avvertirlo della cosa.
Ciaooooooooooo
WildCat Hendrix
21-09-2009, 18:57
Pagamento ricevuto da ciano2004 per speedblack rosso. spedizione prevista per domani mattina e invio tracking via pm
ciauzzzzzz
WildCat Hendrix
22-09-2009, 17:01
Pacco spedito a ciano2004 e tracking inviato in pvt. Ci sentiamo all'arrivo della merce. ciao
ciano2004
25-09-2009, 12:38
Pacco spedito a ciano2004 e tracking inviato in pvt. Ci sentiamo all'arrivo della merce. ciao
pacco arrivato ieri, che dire la postazione è gia montata e collaudata (da me intendo:D) ed è ottima.
Grazie e alla prossima
ThunderTrunks
25-09-2009, 18:23
anche a me e' arrivata.direi che e' stabile come me la aspettavo.posizione molto comoda.peccato pero' che anche tutta abbassata non vada sotto la scrivania :(
robynaiv
27-09-2009, 00:28
ciao a tutti, potrei essere interessato all'acquisto di questa postazione da utilizzare sul simulatore di volo, non volanti. Ho il yoke della saitek pro flight yoke system. Mi interessa naturalmente la stabilità, al momento non uso pedaliere. Vorrei sapere se qualcuno usa il speedblack su flight simulator, qualche opinione e se lo ritenete adatto. Vorrei conoscere la situazione code e se ci sono ancora pezzi disponibili. Sono di Verona. Grazie
WildCat Hendrix
27-09-2009, 12:51
ciao a tutti, potrei essere interessato all'acquisto di questa postazione da utilizzare sul simulatore di volo, non volanti. Ho il yoke della saitek pro flight yoke system. Mi interessa naturalmente la stabilità, al momento non uso pedaliere. Vorrei sapere se qualcuno usa il speedblack su flight simulator, qualche opinione e se lo ritenete adatto. Vorrei conoscere la situazione code e se ci sono ancora pezzi disponibili. Sono di Verona. Grazie
Ciao Roby, la situazione code è che...al momento non ci sono code :D
Sono rimasti gli ultimi due pezzi di colore giallo.
Come puoi vedere nel primo post, c'è un immagine della postazione con montata la cloche per simulatori di guida. Ti posso assicurare che se è utilizzabile e discretamente stabile con i simulatori di guida lo sarà a maggior ragione con i simulatori di volo che sono meno..."violenti" di quelli di guida.
Ps: se ti interessa in un altro thread vendo anche il Saitek Pro Flight Throttle Quadrant (http://www.saitek.com/uk/prod/quad.htm)...la vendita la trovi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2034583)
Ciao
robynaiv
28-09-2009, 12:08
Sono rimasti gli ultimi due pezzi di colore giallo.
ok, mi può interessare. Se mi confermi il prezzo 59 euro comprese spese di spedizione (mi sembra aver capito che sono comprese) uno giallo lo prendo. Ti mando un messaggio pvt
WildCat Hendrix
28-09-2009, 12:32
ok, mi può interessare. Se mi confermi il prezzo 59 euro comprese spese di spedizione (mi sembra aver capito che sono comprese) uno giallo lo prendo. Ti mando un messaggio pvt
Certo, prezzo confermato con spese di spedizione incluse nel prezzo.
Ti ho mandato i dati in pvt
Ciao
WildCat Hendrix
29-09-2009, 10:10
Pacco spedito e tracking inviato in pvt.
Ciao e grazie!:)
robynaiv
02-10-2009, 23:11
pacco ricevuto, postazione montata. Tutto a posto.
Ciao grazie
WildCat Hendrix
15-10-2009, 14:54
UP per l'ultimo Speedblack giallo rimasto...;)
ilardo13
20-11-2009, 13:49
c'è ancora?
coda per l'ultimo rimasto....
WildCat Hendrix
04-12-2009, 08:22
coda per l'ultimo rimasto....
hai pm ;)
WildCat Hendrix
08-12-2009, 12:18
Ciao è ancora disponibile? sono interessato all'acquisto
Sto attendendo che ilardo esegua il pagamento, visto che lo vuole prendere. Nel caso dovesse lasciare o non farsi vivo entro la giornata di domani (mercoledì 9 dicembre) passerò a Sdreffo. Se dovesse lasciare anche lui, dopo toccherebbe a te.
Ciao e grazie
WildCat Hendrix
10-12-2009, 09:50
Aggiornamento per tutti:
Se al termine della giornata di oggi non avrò ricevuto il pagamento dalla persona che ne ha fatto richiesta e che attualmente è in testa alla coda, domani passerò a sdreffo in pm per conferma sull'interesse ed eventuale scambio dati per la conclusione.
Scusate per il tempo che vi sto facendo attendere... :rolleyes:
ilardo13
10-12-2009, 17:31
Pagamento effettuato oggi ale 17.10 circa!Aspetto la spedizione adesso!Mi scuso ancora per il ritardo ma ho avuto molti impegni in questo periodo!:p
WildCat Hendrix
10-12-2009, 17:45
Pagamento ricevuto. Spedizione prevista per sabato mattina sicuramente, se riesco a liberarmi domani mattina vedo di spedirlo ma non ti posso assicurare di riuscirci.
Ci aggiorniamo in pvt
Vendita conclusa, nessun articolo rimasto.
ilardo13
17-12-2009, 18:26
postazione arrivata!tutto perfetto alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.