View Full Version : (Ro+Sped) Xbox360 Arcade Falcon Moddata Perfetta
cyber1967
31-08-2009, 07:58
Vendo XBOX360 Arcade modello Falcon (per intenderci quella con ali da 175watt che consuma e scalda nulla e senza più il problema dei led rossi)
Moddata con flash del lettore ieXtreme.
Consolle non bannata, mai andato sul live.
Viene fornita confezione originale, scontrino di acquisto, sigillo microsoft integro conservato in un foglio apposito anticollante (potete mandarla in assistenza senza problemi di garanzia ma credo non sarà mai necessario), key del lettore casomai dovesse servirvi per smanettarci o aggiornare qualcosa.
In dotazione formisco:
Consolle
Alimentatore 175watt
Cavo Video composito con relativo adattatore scart
Cavo Scart RGB alta qualità con uscita ottica per impianto dolby surround
Joypad a filo
DVD con i giochi Arcade Microsoft (sigillato)
Tutto originale microsoft (tranne il cavo rgb che comunque è di ottimissima qualità)
+ HD da 20gb (fornisco SOLO abbinato alla consolle)
Il blocco 150€ inclusa spedizione pacco ordinario assicurato (se volete altre spedizioni, aggiungete la differenza prevista dal tariffario poste italiane)
Garantisco il perfetto funzionamento della consolle in tutto e per tutto, il lettore è un Benq se non mi sbaglio e legge anche i sassi.
Spedisco ma a vostro rischio e pericolo, se succede qualcosa nel tragitto vi fornisco le ricevute e ve la vedete voi con le poste, non ne voglio sapere
Imballo ovviamente come da mia tradizione a prova di attentato atomico....
Ovviamente di gran lunga preferito scambio a mano.
Non mi interessano scambi e per ora non tratto.
thelegendofpiter
31-08-2009, 10:42
interessato, ha l' hdmi? (sono di padova e casomai vengo in treno a prendermela) che età ha la consolle e l' ixtreme è l' 1,6?
cyber1967
31-08-2009, 11:32
interessato, ha l' hdmi? (sono di padova e casomai vengo in treno a prendermela) che età ha la consolle e l' ixtreme è l' 1,6?
Si, ha l'HDMi.
La consolle è del 2008, per la data esatta devo controllare quando torno a casa.
Per l'iextreme non ne sono certo.
Domani forse passo da Padova in mattinata.
thelegendofpiter
31-08-2009, 13:47
devo aspettare lunedì per avere i liquidi, non riesci ad aggiornare il firmware?
cyber1967
31-08-2009, 15:04
devo aspettare lunedì per avere i liquidi, non riesci ad aggiornare il firmware?
Purtroppo no, non sono in grado.
thelegendofpiter
31-08-2009, 15:15
azz... ora vedo... riesce ad avviare tutte le copie di backup?
cyber1967
31-08-2009, 15:47
azz... ora vedo... riesce ad avviare tutte le copie di backup?
Certo..
cyber1967
06-09-2009, 20:12
coda hai pvt ;)
Risposto ;)
ILoveDotNet
06-09-2009, 22:15
interessato al solo HD
cyber1967
06-09-2009, 22:20
interessato al solo HD
Vendo solo se prima vendo la consolle ;)
Vendo solo se prima vendo la consolle ;)
Ho notato la tua inserzione giorni fa, a me interesserebbe il blocco totale ma sicuramente nn a quel prezzo, se confronti con altre inserzione noterai che il prezzo è alto e le altre comprendono il joypad wireless e a volte anche il cavo hdmi
cmq se tratti prendimi in considerazione
se negativo, up per te;)
ciao sarei interessato a tutto il blocco.
se hai MSN o Skype dammi i tuoi contatti via MP e parliamo meglil lì.
cyber1967
07-09-2009, 11:27
ciao sarei interessato a tutto il blocco.
se hai MSN o Skype dammi i tuoi contatti via MP e parliamo meglil lì.
MSN lo trovi sul mio profilo ;)
cyber1967
07-09-2009, 13:18
Ho notato la tua inserzione giorni fa, a me interesserebbe il blocco totale ma sicuramente nn a quel prezzo, se confronti con altre inserzione noterai che il prezzo è alto e le altre comprendono il joypad wireless e a volte anche il cavo hdmi
cmq se tratti prendimi in considerazione
se negativo, up per te;)
Proponi ;)
Mi spiace lasciare lì la consolle nello scatolo inutilizzata
:)
cyber1967
07-09-2009, 16:28
Dopo aver analizzato l'andamento degli altri post, rimodulo il prezzo del blocco a 150 spedita.
Il primo che conferma e paga è sua.
Ribadisco a costo di essere noioso che ci avrò finito si e no 2-3 giochi, non ci sono stato attaccato 24 ore su 24 per mesi, non ho tempo di giocarci non sono un ragazzino campione di videogiochi
Spedizione assicurata, la più economica possibile (pacco ordinario) e ad assoluto rischio e pericolo dell'acquirente.
L'imballo sarà a prova di bomba, se qualcosa va storto nel tragitto, vi fornisco tutta la documentazione, con le poste ve la vedete voi.
Non accetto reclami sull'esito della spedizione. ;)
Dopo aver analizzato l'andamento degli altri post, rimodulo il prezzo del blocco a 150 spedita.
Il primo che conferma e paga è sua.
Ribadisco a costo di essere noioso che ci avrò finito si e no 2-3 giochi, non ci sono stato attaccato 24 ore su 24 per mesi, non ho tempo di giocarci non sono un ragazzino campione di videogiochi
Spedizione assicurata, la più economica possibile (pacco ordinario) e ad assoluto rischio e pericolo dell'acquirente.
L'imballo sarà a prova di bomba, se qualcosa va storto nel tragitto, vi fornisco tutta la documentazione, con le poste ve la vedete voi.
Non accetto reclami sull'esito della spedizione. ;)
ti ho risposto in pvt :D
Vendo XBOX360 Arcade modello Falcon (per intenderci quella con ali da 175watt che consuma e scalda nulla e senza più il problema dei led rossi)
Moddata con flash del lettore ieXtreme.
Consolle non bannata, mai andato sul live.
Viene fornita confezione originale, scontrino di acquisto, sigillo microsoft integro conservato in un foglio apposito anticollante (potete mandarla in assistenza senza problemi di garanzia ma credo non sarà mai necessario), key del lettore casomai dovesse servirvi per smanettarci o aggiornare qualcosa.
In dotazione formisco:
Consolle
Alimentatore 175watt
Cavo Video composito con relativo adattatore scart
Cavo Scart RGB alta qualità con uscita ottica per impianto dolby surround
Joypad a filo
DVD con i giochi Arcade Microsoft (sigillato)
Tutto originale microsoft (tranne il cavo rgb che comunque è di ottimissima qualità)
+ HD da 20gb (fornisco SOLO abbinato alla consolle)
Il blocco 150€ inclusa spedizione pacco ordinario assicurato (se volete altre spedizioni, aggiungete la differenza prevista dal tariffario poste italiane)
Garantisco il perfetto funzionamento della consolle in tutto e per tutto, il lettore è un Benq se non mi sbaglio e legge anche i sassi.
Spedisco ma a vostro rischio e pericolo, se succede qualcosa nel tragitto vi fornisco le ricevute e ve la vedete voi con le poste, non ne voglio sapere
Imballo ovviamente come da mia tradizione a prova di attentato atomico....
Ovviamente di gran lunga preferito scambio a mano.
Non mi interessano scambi e per ora non tratto.
ok la prendo ti do conferma entro stanotte
Gia contattato in pvt ;)
cyber1967
07-09-2009, 17:56
Giusto per trasparenza la situazione coda è la seguente:
MatMat che ha confermato sul post e ha chiesto info sullo scontrino che è regolarmente presente
....Ntropy al momento mi ha contattato per richiesta informazioni via MP, conferma ancora non ricevuta.
Vi tengo aggiornati.
Giusto per trasparenza la situazione coda è la seguente:
MatMat che ha confermato sul post e ha chiesto info sullo scontrino che è regolarmente presente
....Ntropy al momento mi ha contattato per richiesta informazioni via MP, conferma ancora non ricevuta.
Vi tengo aggiornati.
Ti ho risposto in pvt, attenzione però che confermando il tuo prezzo il primo in coda sono però io.
cyber1967
07-09-2009, 19:00
Ti ho risposto in pvt, attenzione però che confermando il tuo prezzo il primo in coda sono però io.
Non faccio preferenze, credo che la conferma valga se è fatta pubblicamente.
Cmq nessun problema, in caso di contestazioni ho tutti gli mp.
Ditemi con chi devo procedere, in passato mi sono beccato una sospensione per aver sbagliato a valutare la coda , ditemi voi .
Non faccio preferenze, credo che la conferma valga se è fatta pubblicamente.
Cmq nessun problema, in caso di contestazioni ho tutti gli mp.
Ditemi con chi devo procedere, in passato mi sono beccato una sospensione per aver sbagliato a valutare la coda , ditemi voi .
Figurati nessun problema ;), io te la confermo pubblicamente anche adesso.
No il primo in coda sono io. sia perchè al suo prezzo sia per conferma in pvt e postato sul 3d;)
cmq vendila pure a Ntropy ho già fatto spesa per questo mese nn me la godrei...
cyber1967
08-09-2009, 08:26
No il primo in coda sono io. sia perchè al suo prezzo sia per conferma in pvt e postato sul 3d;)
cmq vendila pure a Ntropy ho già fatto spesa per questo mese nn me la godrei...
Ok. Venduta a Ntropy, mando dati via mp.
cyber1967
08-09-2009, 20:26
Ok. Venduta a Ntropy, mando dati via mp.
Ntropy si è ritirato.
Coda Libera.
Non voglio fare polemica ma odio le persone che prima ti fanno mille domande, chiedono qualsiasi cosa, confermano l'acquisto e fanno pure polemica per essere il primo della coda e poi spariscono,
Ci sono voluti 3 MP, nonostante l'utente sia stato online almeno 3 volte oggi, prima di ricevere la scusa di circostanza.
Bastava dire, scusa non mi interessa più, invece di far perdere del tempo al prossimo.
Non so se questo ravvisi gli estremi per qualche sanzione, ma segnalo il post ai mod.
Utente poco serio.
Dark Master Wlf
08-09-2009, 21:28
a me interesserebbe solo la console quanto mi potresti fare?
cyber1967
08-09-2009, 22:03
a me interesserebbe solo la console quanto mi potresti fare?
130 spedita .
Deliverance
08-09-2009, 22:41
Interessato al blocco e ti ho aggiunto su MSN
cyber1967
08-09-2009, 22:59
Interessato al blocco e ti ho aggiunto su MSN
Ok.
Ntropy si è ritirato.
Coda Libera.
Non voglio fare polemica ma odio le persone che prima ti fanno mille domande, chiedono qualsiasi cosa, confermano l'acquisto e fanno pure polemica per essere il primo della coda e poi spariscono,
Ci sono voluti 3 MP, nonostante l'utente sia stato online almeno 3 volte oggi, prima di ricevere la scusa di circostanza.
Bastava dire, scusa non mi interessa più, invece di far perdere del tempo al prossimo.
Non so se questo ravvisi gli estremi per qualche sanzione, ma segnalo il post ai mod.
Utente poco serio.
Onestamente mi dispiace che tu te la sia presa però chiariamo alcuni punti:
1) faccio sempre mille domande, qualsiasi cosa compro, è un mio diritto farle sarebbe vostro dovere rispondere ed inserire quante più informazioni possibili, anzi ti ho chiesto per 2 volte delle foto, mi hai risposto dicendomi che non ti andava di riaprire la scatola.
2) Non sono sparito, ti ho solo chiesto di avere un pò di pazienza.
3) Non ho fatto nessuna polemica per la coda, i messaggi parlano chiaro, il primo in coda ero io.
4) Ho confermato si l'acquisto ma così come ti ho spiegato in pvt siamo in trattativa con altre persone e quindi non essendo più sicuri al 100% abbiamo deciso di ritirarci.
5) Nessuna scusa di circostanza, quello che ti ho detto in pvt è la pura e semplice verità, declinato l'offerta perchè non sicuri al 100%.
Detto questo posso dire che sei stato gentile e paziente, ho anche evitato di fare discussioni sul prezzo o farti mille domande sul thread usando invece i pvt. Ti rinnovo le mie scuse ma credo che sarà capitato almeno una volta a tutti sul mercatino del forum di rinunciare all'ultimo minuto, compreso a me come venditore, e non ne ho fatto mai un dramma. Sei ritieni che debba essere segnalato ai moderatori fallo pure, discutiamone magari in pvt, ma cortesememte evita di usare aggettivi non adatti.
Deliverance
09-09-2009, 17:28
Blocco Intero acquistato da me, domani effettuo il pagamaneto.
cyber1967
09-09-2009, 17:29
Blocco Intero acquistato da me, domani effettuo il pagamaneto.
;)
Deliverance
10-09-2009, 10:59
Pagamento effettuato
cyber1967
10-09-2009, 11:08
Pagamento effettuato
Confermo , si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.