View Full Version : [pescara+spedizione]lc power titan 560w
Vendo questo alimentatore, che a dispetto del prezzo pagato 55€ (6/6/2007) nuovo si è rivelato migliore del previsto. Ha scontrino+scatola orginale
HA UN CAVETTO FLOPPY PRATICAMENTE FUSO ERRORE MIO :doh: :doh: :fagiano: MA E' STATO OPPORTUNAMENTE ISOLATO E CIO' NON PREGIUDICA IL CORRETTO FUNZIONAMENTO
detto ciò lo cedo a 30€ spedito in j+3.
[precedenza a mano]
[prezzo non trattabile, usate i pvt]
[in vendita altrove]
[code massime 24h]
[ricarica postepay]
[appena verificato il pagamento spedisco in j+3]
code:
venduto a Eagle_76
angelodm
01-09-2009, 09:35
Interessato a mano a 20€ (visto il problema e il fatto che è utilizzato da oltre 2 anni...), però vorrei sapere quanti Ampere eroga sulla linea 12V o sulle linee 12V se ne ha più di una...
Grazie
Interessato a mano a 20€ (visto il problema e il fatto che è utilizzato da oltre 2 anni...), però vorrei sapere quanti Ampere eroga sulla linea 12V o sulle linee 12V se ne ha più di una...
Grazie
ok vada per 20 :)
2 linee da 12v
12v +18A
12v +18A
angelodm
01-09-2009, 09:47
ok vada per 20 :)
2 linee da 12v
12v +18A
12v +18A
Mannaggia.... pensavo erogasse di più..... nel caso, possiamo fare mezza strada ciascuno??? io abito a 75km da pescara.... ti va bene incontrarci a guardiagrele???
Mannaggia.... pensavo erogasse di più..... nel caso, possiamo fare mezza strada ciascuno??? io abito a 75km da pescara.... ti va bene incontrarci a guardiagrele???
non ci sono mai stato :( di solito faccio sempre uscita asse attrezzato (guardiagrele -> chieti scalo) se vuoi possiamo fare li vicino
angelodm
01-09-2009, 09:57
non ci sono mai stato :( di solito faccio sempre uscita asse attrezzato (guardiagrele -> chieti scalo) se vuoi possiamo fare li vicino
Mi informo con un amico se può farmi la cortesia di prendermi il tuo ali a pescara (dove di preciso??), perchè per me arrivare a chieti scalo costerebbe il doppio del prezzo del tuo ali..... c'ho un'alfa 2.0 a benzina!!!!!
A sti prezzi mi conviene prenderlo nuovo con la spedizione....
Cmq tienimi in coda per le canoniche 24h...
Ciao
Eagle_76
01-09-2009, 09:58
Coda pronto a concludere ma alle condizioni appena inviate in pvt.
Grazie ciao
ok:) a tutte e 2 (attendo la risposta entro 24h di angelodm) se non ricevo conferma entro 24h passo avanti
angelodm
02-09-2009, 09:34
Ciao,
ti libero la coda, perchè non ho nessuno che nei prossimi giorni capita a pescara per ritirarmi l'ali..... :(
Grazie mille e saluti
Ciao,
ti libero la coda, perchè non ho nessuno che nei prossimi giorni capita a pescara per ritirarmi l'ali..... :(
Grazie mille e saluti
peccato :stordita: ciao :)
Eagle_76
02-09-2009, 10:58
Pagato ;)
perfetto entro domani al massimo è in spedizione:)
Eagle_76
03-09-2009, 13:01
Grazie
Appena arriva ti do notizie. ;)
Grazie
Appena arriva ti do notizie. ;)
perfetto :)
Eagle_76
07-09-2009, 12:11
perfetto :)
Ciao
Pacco arrivato e imballato molto bene.
Ventola pulitissima.
Oggi lo provo, hai pvt per una piccola delucidazione.
Grazie, venditore esemplare.
:mano:
Ciao
Pacco arrivato e imballato molto bene.
Ventola pulitissima.
Oggi lo provo, hai pvt per una piccola delucidazione.
Grazie, venditore esemplare.
:mano:
;) sicuramente non ci dovrebbero essere problemi, visto che non li ho mai avuti durante i 2 anni che l'ho avuto. Cmq è stato un piacere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.