PDA

View Full Version : ATI HD4550 + Vista Ultimate x64 non vanno d'accordo!


capirex87
30-08-2009, 23:33
Salve a tutti!
Ho un grosso problema con la mia ATI HD4550 e vista ultimate x64... in pratica dopo aver installato gli ultimi driver (9.8) iniziano i guai e lo schermo dopo un lasso imprecisato di tempo si riempe di righe orizzontali bianche e lo schermo si blocca, diventa nero, lampeggia, torna allo stato normale e poi ricomincia a rifare le cose che ho appena elencato. Senza driver tutto questo non accade. Su vista ultimate x86 viaggia tutto normalmente, ma devo mettere vista x64 in modo da far riconoscere i 4GB di ram installata.
Grazie a chi tenterà di darmi una mano!!!!:mc:

pepz
30-08-2009, 23:53
senza quali driver funziona tutto?? anche io ho dei problemi ma la mia scheda è hd4850. Anche io stavo pensando ad un SO a 32bit ma anche io ho 4GB di RAM e ne riconoscerebbe solo 3,25GB (non sarebbe male ma 4 sono meglio)

capirex87
31-08-2009, 09:15
senza quali driver funziona tutto?? anche io ho dei problemi ma la mia scheda è hd4850. Anche io stavo pensando ad un SO a 32bit ma anche io ho 4GB di RAM e ne riconoscerebbe solo 3,25GB (non sarebbe male ma 4 sono meglio)

Senza i driver della ATI, ma naturalmente senza questi non puoi sfruttare l' accelerazione della scheda video e quindi diventa tutto inutile!!!

capirex87
31-08-2009, 21:13
UP!:cry:

capirex87
02-09-2009, 00:17
Provati anche dei driver modificati......:mc: .....nulla di fatto, il problema persiste.....un aiutino????:cry: :cry: