PDA

View Full Version : QUALE VAIO A 500€

subcomandante
30-08-2009, 23:31
Ciao ragazzi,

anni fa, più di 3, tramite consigli sul forum compraio un bel Vaio VGN-FE11h appena uscito.. lo pagai 1360 euro su un sito di commercio elettronico.. adesso vorrei cambiarlo e sarei quindi orientato sempre su un sony.. quale modello potrei prendere ovviamente con schermo almeno da 15 pollici al prezzo di 500 € o poco più.. è possibile che in 3 anni i prezzi si siano dimezzati? o per comprare una macchina da paragonare alla mia dalla quale sto scrivendo, c'è bisogno di più soldi..? che modelli nuovi sono appena usciti?? Mi ricordo che all'epoca il vaio era in ballotaggio con un asus.. adesso cosa c'è di meglio sul mercato??
Cmq a dire la verità, oltre al vaio, sarei tentato a fare il gran passaggio all'apple.. ma mi sa che per quello c'è bisogno di più soldi.. grazie mille a tutti coloro mi aiuteranno nell'acquisto che intendo fare nel breve, ciao

recky
31-08-2009, 08:21
a 599€ prendi il dell studio 1555 da mw e non te ne penti

subcomandante
02-09-2009, 22:06
nessun'altro?

King Crimson
03-09-2009, 10:57
Vaio a 500 euro? Io sinceramente non ne ho mai visti!
Nei Vaio-Store niente e nemmeno su SonyStyle: tanto sanno che posso venderli più cari, anche se non nuovissimi, appunto perché hanno stampato Vaio sulla carcassa.

Su ebay si trova occasionalmente qualche vecchio invenduto, ma nuovo, a prezzo ragionevole. Ad esempio, facendo una ricerca rapida, ho trovato un FZ21 con Intel T7250 sotto i 500.

Se alzi il tuo budget di 50-100 si posso trovare delle offerte sulla serie NS (magari nei MediaWorld). Anche loro sono abbastanza sovraprezzati rispetto alla media, però se proprio vuoi un Vaio sai a priori che devi pagare di più!