PDA

View Full Version : [cellino92's] acid' box i7

cellino92
30-08-2009, 22:36
ciao a tutti...ho cominciato con l'idea di preparare una mensola per pc, quelle classiche che molti usano per evitare di areare il case e che permette ai sistemi a liquido di muoversi ovunque, oltre che poter smanettare sempre...
poi un giorno ho aperto il mio case dopo circa 6 mesi di completa chiusura, risultato? polvere ovunque nei posti peggiori (dentro i dissi :muro:) difficili da togliere senza il compressore a portata di mano...forse è perchè ho il case per terra, comunque ho preparato la mensola, solo che è chiusa da plexi e soprattutto super areata (nel progetto è prevista una ventola da 30 cm con motore da 12v che era attaccata al radiatore della fiat uno 1.4 :D)

l'idea di base è la reazione uv al verde, e cosa ci hanno insegnato i giochi sul colore verde fluorescente? acido! e allora che acido sia....

http://www.pctunerup.com/up//results/_200908/20090830233333_1_0051.jpg

vi è una gtx 275 gainward con raffreddamento originale, un ultra 120 extreme con 2 ultrakaze 3000, 1 o 3 nanoxia per l'areazione, ma rimane sempre l'idea della ventolona...tuttavia è probabile che debba vendere questo case se per natale voglio l'i7 :D :D :D quindi la ventolona la metterò sul MIO case...

EDIT: dimenticavo, sotto vi sono 3 lettori dvd, 3 hdd e un ali corsair 750w

Frank1988
31-08-2009, 16:58
Ci sono...mi sembra un pò semplice come cosa...potresti realizzare una struttura che riprenda il simbolo del biohazard...

cellino92
31-08-2009, 18:36
Ci sono...mi sembra un pò semplice come cosa...potresti realizzare una struttura che riprenda il simbolo del biohazard...

ciao frank...be l'idea era di fare qualcosa di semplice per avere il massimo di areazione, infatti il case viene alto 35 cm e di base 35x30, quindi è mooolto contenuto...che idea avresti come struttuta che riprenda il simbolo del biohazard?

Frank1988
31-08-2009, 20:20
No ma infatti è giusto se il tuo scopo è l'areazione totale...solo come struttura magari sul top potresti fare il simbolo con dell'alluminio mentre ai lati potresti inserire il motivo che nel simbolo si ripete tre volte, quella specie di cerchio aperto...giusto per rendere il case più artistico...

cellino92
31-08-2009, 21:05
No ma infatti è giusto se il tuo scopo è l'areazione totale...solo come struttura magari sul top potresti fare il simbolo con dell'alluminio mentre ai lati potresti inserire il motivo che nel simbolo si ripete tre volte, quella specie di cerchio aperto...giusto per rendere il case più artistico...

:D :D ho inteso...comunque ci penserò, ripeto questo case non mi deve impegnare molto tempo...penso che farà da case al mio sistema che venderò al mark di genova, il vero case che ospiterà il mio i7 deve ancora venirmi in mente...ora sto facendo tanti schizzi, molti dei quali facili da costruire e ben areati, altri invece che richiederanno più tempo, tipo il mod su painkiller o su starcraft ;)

Frank1988
01-09-2009, 00:10
bravo bravo...schizza di brutto e progetta...