View Full Version : [MO + sped] Nokia N82 con tutti gli accessori
vendo nokia N82 con tutti gli accessori e la microsd da 2gb,in condizioni perfette con scontrino fiscale per la garanzia a 170 euro
consegna a mano o spedizione anche in contrassegno
Coda con scambio a mano..cercavo un N95, mi informo sulle differenze! :-)
Coda con scambio a mano..cercavo un N95, mi informo sulle differenze! :-)
ok,puoi passare a prenderlo a Massa Finalese (mo)
ne ho anche un altro da vendere,quello di mio fratello,sempre N82 con un segnettto minuscolo,allo stesso prezzo
scambi con qualcosa^
mi interessa il nokia 5800
ToXSys_Dwn
02-09-2009, 18:51
coda a prezzo da regolamento
jazzmaster
04-09-2009, 11:20
mi metto in coda
nessuno risponde,ancora disponibile
Che colore? Hai foto?
Casomai coda.
colore nero,mandami la tua mail e ti do le foto,è perfetto
ciao
benia [at] playerzone.it :)
Ciao ho letto che ti interessa un Nokia 5800.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28821036#post28821036
interessa?
Però scambio solo se spedisci prima te e all'arrivo io spedisco il mio, perchè altrimenti rimango senza telefono e mi serve per lavoro.
Fammi sapere. (Per PM meglio)
Ciao ho letto che ti interessa un Nokia 5800.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28821036#post28821036
interessa?
Però scambio solo se spedisci prima te e all'arrivo io spedisco il mio, perchè altrimenti rimango senza telefono e mi serve per lavoro.
Fammi sapere. (Per PM meglio)
no,non interessa
Coda ti faccio sapere. Ma quei segli sulla sinistra del telefono sullo schermo e poco sotto sono graffi?
Coda ti faccio sapere. Ma quei segli sulla sinistra del telefono sullo schermo e poco sotto sono graffi?
no,pelucchi che c'erano sul telefono,come ti ho gia detto NON ha graffi
ciao
tomejerry1974
11-09-2009, 16:32
coda
Ciao forse sono interessato anche all'altro N82, però vorrei vedere la foto del graffietto;)
no,non interessa
in un intervento precedente avevi scritto che eri interessato al nokia 5800 e allora te l'ho proposto.
Va beh come non detto.
eventualmente il link è questo(quello di prima non c'è più perchè ne ho aperto un'altro): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28875588#post28875588
Ci Sei???
ciao.si ci sono,ti ho inviato per mail le foto dell'altro n82,se non ti sono arrivate dimmelo cosi te le mando ancora
ciao
Ok ricevute! Se entrambi i telefoni hanno scatola e accessori originali li prendo in blocco a 330 spediti;) . Fammi sapere e casomai inviami i dati per la ricarica;) Quanta garanzia residua hanno?
Pagato l'altro ieri, ma ancora non ricevo il codice per tracciare la spedizione...
Pagato l'altro ieri, ma ancora non ricevo il codice per tracciare la spedizione...
gia spediti,codice in PM
Bene, ti faccio sapere appena arrivano:)
Telefoni arrivati, funzionanti, ma nelle confezioni mancano entrambi i cavi per il collegamento al PC:muro: :rolleyes:
Fammi sapere... un accessorio del genere è vitale...
Telefoni arrivati, funzionanti, ma nelle confezioni mancano entrambi i cavi per il collegamento al PC:muro: :rolleyes:
Fammi sapere... un accessorio del genere è vitale...
ciao,bene allora,non c'erano i cavi nelle scatole,neanche a me,io l'avevo collegato al pc col bluetooth,non mi sono preoccupato perche spesso mancano nelle scatole,anche in altri telefoni che ho avuto...se li avessia casa te li spedirei,non saprei che farmene,mi spiace,ciao
Porca miseria.... altro problema ancora... in uno dei telefoni manca la memory card:muro: ma almeno dirle ste cose prima di vendere.... no...!?!??!?
Cmq mi pare molto strano.... questi sono il terzo e il quarto N82 Black che compro.... e nel primo e nel secondo c'era tutto!!!!
Nella confezione del telefono a cui manca la memory card, manca anche il manuale d'uso:doh:
Nella confezione del telefono a cui manca la memory card, manca anche il manuale d'uso:doh:
ciao,nei telefoni,a parte il cavetto c'era tutto,è inutile che ogni giorno dici che manca qualcosa di nuovo,mi spiace,controlla meglio
Senti... mi ritengo una persona onesta... se ti dico che nel telefono la memory card non c'è, è così... non credo sia difficile cercare una memory card nell'alloggiamento del telefono... per quanto riguarda il manuale, neanche me ne ero accorto, me lo ha segnalato l'amico che si è preso il telefono che voleva consultarlo ma nella scatola non c'era... ora dovrò dargli il mio, come ho gia fatto con la card... dimmi tu se questo è giusto.
Alla fine niente di niente eh... che bellezza!:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.