PDA

View Full Version : Aiuto cambio piano Wind

AlexF.RS3
30-08-2009, 20:22
Ho appena acquistato un Nokia 5130 con una sim della Wind con l'offerta Wind 12. Qualcuno può spiegarmi precisamente in cosa consiste? Ho letto un po in giro ma non ho capito granche.
Inoltre io vorrei passare a Super Senza Scatto, e mi e' sembrato di leggere che per i nuovi clienti il costo per il cambio piano di 7 €, non è previsto.
E' vero? Se si come devo fare?
Grazie :)

Little Scrat
30-08-2009, 20:46
Ciao!

Wind 12: puoi chiamare qualsiasi numero a 12 centesimi al minuto.

- Chiamate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili: 12 centesimi al minuto. Addebito alla risposta 16 centesimi. Tariffazione a scatti ogni 30 secondi.

- SMS: 15 centesimi

- MMS verso telefonini Wind: 30 centesimi
MMS verso telefonini di altri operatori: 60 centesimi

- Videochiamata verso telefonini Wind: 50 centesimi al minuto
Videochiamata verso numeri di altri operatori: 1 euro al minuto.

Però se sei nuovo cliente hai uno sconto fino al 50% sul tuo piano tariffario per 3 mesi (saldi wind); qui trovi la tabella riassuntiva con la comparazione tra il tuo attuale piano (wind12) e super senza scatto: http://www.wind.it/it/promo/scheda449.phtml?sez=Privati
E qui tabella comparativa con anche le opzioni tariffarie: http://www.wind.it/it/offerta/ricaricabile/index.phtml

Per il cambio piano non riesco a trovare nulla sul sito, anzi mi sembra di capire che invece si paga... Puoi chiamare il servizio clienti e chiedere (ed eventualmente far fare a loro il cambio piano) oppure andare da un rivenditore wind.

ciao
Little Scrat

AlexF.RS3
31-08-2009, 10:26
Grazie per la risposta. Cavolo eppure lo avevo letto proprio sul sito, ufff.

Little Scrat
31-08-2009, 12:06
Può darsi mi sia sfuggito, in ogni caso con una una telefonata al servizio clienti ti togli ogni dubbio :)
Però se non hai attivato ancora la sim con l'offerta wind 12, può darsi che tu possa chiedere la senza scatto senza alcun costo di cambio piano! ma non posso metterci la mano sul fuoco, dovresti chiedere!

AlexF.RS3
31-08-2009, 12:22
Può darsi mi sia sfuggito, in ogni caso con una una telefonata al servizio clienti ti togli ogni dubbio :)
Però se non hai attivato ancora la sim con l'offerta wind 12, può darsi che tu possa chiedere la senza scatto senza alcun costo di cambio piano! ma non posso metterci la mano sul fuoco, dovresti chiedere!
Mi hanno dato la SIM con l'offerta preattivata, cmq ora chiamo

AlexF.RS3
31-08-2009, 12:41
Ho chiamato il 155 e l'operatore mi ha confermato che si può cambiare piano GRATUITAMENTE entro 48 ore dall'acquisto della SIM.
Tra poco mi arriverà l'SMS di conferma per il piano Super Senza Scatto.
Grazie a tutti. :D

Little Scrat
31-08-2009, 12:48
Ottimo! :)

AlexF.RS3
31-08-2009, 12:59
Esiste un modo per conoscere il credito utilizzato nell'ultima chiamata?
Grazie

nonno_libero
31-08-2009, 14:51
Wind dopo ogni chiamata t'invia un messaggio che ti dice quanto hai speso e quanto ti resta di credito.
Il credito residuo puoi anche richiederlo via sms (gratuito) digitando *123# INVIO. :D
Ciao

AlexF.RS3
31-08-2009, 20:14
Grazie. :)