View Full Version : [FG]scambio/vendo asus x20e-2p187c
come da oggetto scambio asus x20e nuovissimo pochi mesi di vita completo di tutto estenzione garanzia di 1 anno con furto incendio e tutto di più....accetto parziale permuta con netbook samsun nc10 o simili o cmq proponete altro e valuto.In caso di vendita il prezzo tenendo conto dell'estensione direi sulle 630 con spedizione assicurata(del prezzo se ne può parlare ma non fate proposte oscene)
CARATTERISTICHE
Notebook Intel Core 2 DUO T8100 (2.1Ghz, 3MB L2 cache, FSB:800Mhz) chipset Intel GM965+ICH8M,
RAM 3072MB (1024MB+2048MB),
Hard Disk 250GB SATA 5400rpm,
scheda grafica Intel GM965M max share 384MB,
display 12.1"WXGA,
DVD super multi DL,
WLAN 802.11 a/g/n,
Bluetooth, Fingerprint,
webcam 1.3MP,
3x USB,
1x VGA,
1x HDMI,
card reader 8in1.
Sistema Operativo Windows Vista Home Premium
PS:in vendita ovunque
ciao, ti interessa uno scambio con un fly book a33i come nuovo con 6 mesi di vita e completo di tutto anke dell imballo originale ,correlato di fattura (di ben 700€ circa) ed in garanzia fino al 2011.ovviamente piu mio conguaglio.
fammi sapefre
ti ringrazio ma non mi interessa
UP
dai su con le offerte e proposte
scambi con netbook packardbell 11,6 pollici usato pochissimo, immacolato in garanzia per quasi 2 anni + mio congualio ?
oppure ti interesserebbe il pc fisso in firma o qualcosa ?
dammi più info sul portatile e quanto mi conguaglieresti
dammi più info sul portatile e quanto mi conguaglieresti
allore il netbook packard bell l ho acquistato da mediaworld inizio estate e l' ho utilizzato per il periodo estivo al massimo una decina di volte non più di 1h al giorno per controllare la posta e scaricare le fotografie dalla reflex.
E' immacolato, non ha difetti estetici ed è stato tenuto benissimo sia a livello estetico che hw.
Le caratteristiche tecniche sono:
Cpu atom Z520
1gb di ram
160gb hd
bluetooth wifi
webcam
batterie a 6 celle con durata di 7.15 con wifi attivo mentre 8.30 con cavo di rete. wear level chiaramente pari allo 0%
LCD 11,6" no bad pixel
Win Xp sp3
Conservo scontrino+scatolo+second skin packard bell.
come conguaglio allora: nuovo costa 399/1.2=320 considerando anche un pò di usura il tuo quanto costa nuovo ora, sinceramente non l' ho trovato cmq dovrei darti sui 300 euro se il tuo prezzo è regolare... non voglio dire che non lo sia .... è solo che non ho potuto verificare con trovaprezzi....
poi ho anche un asus g1 :
* Processore: Intel Core 2 Duo Processor T7200 a 2.00GHz, FSB: 667MHz, 4MB/2MB L2 Cache
* Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home
* Chipset: Mobile Intel 945 PM Express Chipset + ICH7M
* Memoria: DDR2 533/667 MHz SDRAM, espandibile fino a 2GB
* Schermo: 15.4" WXGA (1280x800) ColorShine TFT-LCD, Asus Splendid Video Intelligent Technology
* Scheda Video: NVIDIA GeForceGo 7700 GPU 512 MB Physical VRAM
* Hard disk: 120GB (5400 rpm)
* Drive ottico: DVD Super Multi drive e DVD Super Multi Light Scribe drive
* Networking: Wifi 802.11a/b/g, Bluetooth V2.0, LAN 10/100/1000
* Porte: TypeII PCMCIA slot, Microphone-in jack, Headphone-out jack (S/PDIF), Line-in jack, VGA port, DVI-D port, 4 USB 2.0 ports, IEEE 1394 port, RJ11 Modem jack for phone line, RJ45 LAN Jack for LAN insert, TV-out(S-Video), Card Reader MMC, SD, MS, MS-Pro
* Betteria: 8 celle Li-Ion (4.5h/2.5h)
* Dimensioni: 324mm x 284mm x 37.4 mm
* Peso: 3.1 Kg (con batteria)
* Altro: 1.3M Megabyte Pixels, ASUS Direct Messenger for In-Game system information
questo lo venderei a 900 euro
mmmmm ti ringrazio ma alla fine pensandoci bene toglierei un 12" x uno poco più piccolo quindi non mi conviene poi cosi tanto cmq grazie per l'interessamente se puoi procurarmi un netbook acer o samsung sarebbero perfetti grazie ancora
up su su fate proposte sono molto interessato a un netbook
up su su fate proposte sono molto interessato a un netbook
ti ho proposto un buon netbook da 11,6" soli 0,5" in meno rispetto al tuo asus.
non ti piace esteticamente ?
ti link il 3d con le foto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2040056
qui invece un notebook
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2055144
we ciao, allora mi sono informato sul tuo netbook, il problema non è una questione estetica ma a lasciarmi titubante è il processore poco performante rispetto ad altri netbook e poi cmq cambiare un 12" per un pokissimo più piccolo non ne vale la pena tutto qui se cmq riesci a piazzarlo e ti interessa il mio sono sempre qui
we ciao, allora mi sono informato sul tuo netbook, il problema non è una questione estetica ma a lasciarmi titubante è il processore poco performante rispetto ad altri netbook e poi cmq cambiare un 12" per un pokissimo più piccolo non ne vale la pena tutto qui se cmq riesci a piazzarlo e ti interessa il mio sono sempre qui
atom z520 è una versione low voltage della sua categoria come una sorta degli ulv per i core 2 duo.
cmq se 1.33ghz non sono male, praticamente ci fai tutto che faresti con un n270 o 280 e la batteria dura 2-3h in più;)
senti ma ke tu sappia l'hardware è compatibile con leopard?
senti ma ke tu sappia l'hardware è compatibile con leopard?
mah guarda credo proprio di si dato che altri net montano tranquillamente il leo.
va bè dai mi hai diciamo convinto se la proposta è 300€ più il tuo per il mio asus si può concludere
sempre disponibile dai dai
dai su su possiamo anke parlare sul prezzo
e ancora up su ragazza ke è li nello scatolo senza ke nessuno lo usi!!
ciao ti interessa il portatile che tengo in firma? E' un asus n10j con 2 vga una inel e una nvidia 9300mgs
più info qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2066237
grazie per l'offerta ma non mi interessa
500€ più spedizione ke ne dite?
nucarote
10-11-2009, 13:15
Quanto ha di garanzia residua?Intanto ti mando pvt.
scontrino di marzo 2009 quindi ancora più di un anno di garanzia.... in più ancora un altro anno di garanzia(ho fatto estensione) casco
nucarote
19-11-2009, 21:18
Non hai proprio nessun amico, parente, conoscente che passa per Salerno al max Avellino?
no mi disp posso solo spedire
nucarote
20-11-2009, 16:47
Vabbuò se cambi idea fammi sapere.
mi disp ma solo posso spedire
ma possibile ke non interessi a nessuno ad un prezzo del genere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.