View Full Version : [im+sped]IPHONE 3GS 32GB BIANCO
walter2009
30-08-2009, 15:29
Svendo iPhone 3gs 32 gb bianco immacolato. Prodotto più nuovo del nuovo. Scontrino dei primi di agosto, confezione immacolata, mai tolto dalle plastiche gli auricolari o il cavo o il charger. Regalo custodia originale Sena colore bordeaux.
Il prodotto è veramente indistinguibile dal nuovo.
Non scambio, richiesta 490€ spedito j+1 assicurato.
In vendita altrove, con ovvia precedenza a questo forum, mi riservo di toglierlo dalla vendita.
http://img255.imageshack.us/i/p1010022o.jpg/
http://img408.imageshack.us/i/p1010023.jpg/
thekeyforthesky
30-08-2009, 16:44
CIAO ! sbaglio o vedo piccoli graffi sulla meletta? hai lo scontrino? tipo di pagamento? scusa e poi vorrei sapere se hai concluso altre vendite qui...
thekeyforthesky
30-08-2009, 16:45
cmq sono interessato...
walter2009
30-08-2009, 17:15
non sono piccoli graffi sono pelucchi della custodia. ripeto se non si fosse capito: E' COME NUOVO! ESENTE DA GRAFFI, OMBRE, SCALFITTURE, DITATE, E QUANT'ALTRO.
Pagamento postepay o postagiro se hai bancoposta.
come scritto in evidenza all'inizio lo scontrino è dei primi di agosto, precisamente del 3.
Di vendite ne ho concluse più di tante.
fammi sapere.
thekeyforthesky
30-08-2009, 17:28
ok mandami i dati per il pagamento in pvt,arriva in un giorno lavorativo? spedisci con poste ?
walter2009
30-08-2009, 17:30
ok ora li mando. si spedisco con poste se a te va bene se no dimmi se hai preferenze. arriva in un giorno lavorativo, di solito non tardano i celere1.
thekeyforthesky
30-08-2009, 17:31
preferirei SDA,cmq credo che sia uguale con poste.
P.S. mi assicuri anche il pacco?
walter2009
30-08-2009, 17:32
si poste italiane spedisce solo con SDA che è appunto del gruppo poste italiane. si come appunto scritto all'inizio j+1 assicurato.
thekeyforthesky
30-08-2009, 17:34
ok,allora attendo che tu mi dia i tuoi dati postepay e domani mattina stesso ti ricarico cosi' puoi' spedire. ti daro' a breve anche l'indirizzo per la spedizione e ci scambiamo i numeri di telefono,cosi' domani mattina ti avviso appena ti ricarico.
walter2009
30-08-2009, 17:34
ok e io ti avviso appena spedito. dati mandati.
thekeyforthesky
30-08-2009, 17:47
ok ho ricevuto i tuoi dati per la ricarica postepay che faro' domani mattina stesso,importo €490,00 per iphone 3gs 32gb white. attendo anche il tuo numero di telefono se è possibile
walter2009
30-08-2009, 17:49
ok confermo la cifra, prodotto e metodo di spedizione assicurato.
per il numero certo che è possibile. te lo mando subito in pvt.
piedone8
30-08-2009, 17:50
Ciao, Se davanti a me si fermano disposto a concludere subito
walter2009
30-08-2009, 17:53
ok grazie.
thekeyforthesky
30-08-2009, 18:05
ho inviato i dati per la spedizione,domani mattina eseguiro' la ricarica,appena effettuata t avviso. forse la eseguo da centro snai.. (è uguale) .
Spero e sono convinto che questo sia il primo di tanti acquisti su questo forum e chissà anche nuovamente con te walter. A domani per la ricarica. Ciao e buona serata.
walter2009
30-08-2009, 18:10
me lo auguro! grazie a domani allora.
thekeyforthesky
31-08-2009, 09:24
Buongiorno mod, walter come da nostra comunicazione telefonica ho effetuato il pagmento di €490,00 da centro snai sulla carta postepay da te indicata. Attendo il tracking della spedizione. Buona giornata.
Io starei aspettando ancora una risposta per l'altro iphone...
thekeyforthesky
31-08-2009, 09:42
azzz quale?!? ue ue ue:cry:
No tranquillo è tutto arrivato solo mancavano accessori :)
thekeyforthesky
31-08-2009, 09:54
:D ok!
thekeyforthesky
31-08-2009, 11:31
walter mi ha fornito il tracking della spedizione che è gia' monitorabile dal sito,chiaramente e' in accetazione,grazie walter per il momemento,attendo che il tutto arrivi.
thekeyforthesky
01-09-2009, 15:29
Questa mattina verso le 12 l'iphone è stato consegnato sembra tutto davvero perfetto,ora sto scaricando i tunes per attivarlo. Vi tengo aggiornati. Grazie Walter.
thekeyforthesky
01-09-2009, 17:34
iPHONE perfetto,nulla da eccepire. Attendo solo che walter mi invii una cosa che ha dimenticato,per il resto tutto perfetto.Come primo acquisto su questo forum mi ritengo davvero soddisfatto. grazie ancora
anche io sto ancora attendendo che invii quanto manca...
vicius80
02-09-2009, 10:44
scusate ma non si può dire cosa manca?
Certo, scontrino auticolare caricabatterie.
Attendo tuttora risposte...
thekeyforthesky
03-09-2009, 16:23
anche a me lo scontrino...:mbe:
thekeyforthesky
03-09-2009, 16:24
cmq confido nel venditore , mi ha riferito che provvedera' quanto prima a spedirmelo...attendiamo.
thekeyforthesky
04-09-2009, 20:06
nessuna novità:mc:
Certo, scontrino auticolare caricabatterie.
Attendo tuttora risposte...
"Sembra" quasi un iPhone "trovato" per terra :doh:
thekeyforthesky
04-09-2009, 20:48
non credo il venditore mi sembra corretto e l imei è apposto,lo scontrino mi occorre per estendere la garanzia,tutto qui.
thekeyforthesky
07-09-2009, 11:03
ad oggi ancora nessuna risposta..:read:
scusate se mi intrometto, ma toglietemi una curiosità..
come ha fatto a fare una spedizione assicurata senza lo scontrino?
Credevo servisse per quantificare il valore dell'oggetto, o forse quella volta mi sono trovato un impiegata delle poste particolarmente pignola!?
thekeyforthesky
07-09-2009, 11:18
in effetti non lo so neanche io,e pensandoci hai ragione. ma la spedizione era assicurata. cmq sulla buona fede del venditore non si discute e questo mi preme dirlo.;)
thekeyforthesky
07-09-2009, 11:20
pero' sai com'e'...anche un ringraziamente a me che sono l'acquirente si puo' fare. non è che voglia un mausoleo :-) ma io ho ringraziato lui per la correttezza e la sua disponibilità.
walter2009
07-09-2009, 11:46
mi scuso ma a parte i due o tre messaggi vuoti di the key non ho ricevuto altro e solo oggi hanno riniziato ad arrivarmi le notifiche del forum solo perchè ho controllato avendo ricevuto ieri un sms appunto da the key, che ovviamente ringrazio per la tempestività nel pagamento, la perfetta comunicazione e l'attesa, e lo consiglio a tutti come acquirente.
Per il resto ho spedito tutto a lele già diversi giorni, forse settimane fa, e a beppe una settimana fa lo scontrino. Come Beppe già sa se non fosse arrivato, non è un problema, basta dirlo e piuttosto ne faccio emettere un altro dal collega poichè smarrito.
All'utente che ha così tanto tempo da perdere e così poche cose da fare da insinuarsi in discussioni altrui e vendite a cui non ha partecipato lontanamente, faccio notare che se egli stesso è dedito alla pratica di rivendere cellulari "trovati per terra" esistono ancora persone oneste sulla terra.
L'utente era informato PRIMA di comprare della mancanza della scatola. le cuffie sono state spedite (ahimè mi scuso ancora per l'attesa) 10 giorni dopo. L'alimentatore che il compratore ha dichiarato non funzionante, aveva sempre funzionato, ma senza nessun problema ho inviato anche quello. Se lele non avesse ricevuto qualcosa non divento povero per 20 euro e glielo rinvio o faccio un rimborso.
Caspita ma è veramente ora di piantarla di accusare ed insultare gratuitamente gli altri...oltremodo quando l'oggetto della calunnia stessa non ci riguarda direttamente!!!!!
The key for the sky forse puo' confermare che l'iphone bianco 3gs 32 gb era pari al negozio! così per la felicità di tutti quanti passassero per i 3d vagabondando e decidessero di dire la loro.
Per spedire un assicurata non serve nessuno scontrino (e ci mancherebbe!!). Lo scontrino o dichiarazione di vendita o qualunque pezza giustificativa del valore dell'oggetto spedito, serve nel caso di perdita del pacco per dimostrare il valore appunto dell'oggetto perso a Poste Italiane, la cui assicurazione fornirà adeguato rimborso, dopo esito positivo della pratica.
Mi spiace ma non ho ricevuto nessuna delle 3 cose mancanti, ne auricolari ne scontrino ne alimentatore.
Se hai un tracking magari vediamo cosa è successo
thekeyforthesky
07-09-2009, 12:02
No non è arrivato nulla. cmq confermi e gia' l ho accennato
l'iphone 3gs è come se fosse nuovo e va che è una meraviglia--
Sono io che ringrazio te e l ho già detto fare acquisti su un forum non è facile (personalmente e soggetivamente parlando) . Quindi sono contento che il mio primo acquisto qui sia stato ineccepibile. Attendo solo lo scontrino . ciao e buona giornata.
walter2009
07-09-2009, 12:04
ok mi dispiace tanto. facciamo così, ne faccio fare un altro, poi te lo mando per mail oltre che per posta. non si sa come mai ultimamente dall'estate in poi tutte le prioritarie che partono da qui si perdono per metà....in un paio di giorni ti mando la mail e rispedisco lo scontrino. mi ridai gentilmente la mail in pvt.
Nel mio caso come facciamo?
walter2009
07-09-2009, 12:20
ne deduco che nemmeno a te sia arrivato. non so ti faccio un rimborso a questo punto.
Non so quante prioritarie avessi mandato ma non ne è arrivata nessuna...
Ok per il rimborso se mi dai l'ok ti invio i dati
walter2009
07-09-2009, 14:16
si perfetto, inviameli in pvt così ci accordiamo.grazie
Quando effettuerai il rimborso? ad oggi non l'ho ancora ricevuto
verolenny
09-09-2009, 19:32
novità?
flok2000
09-09-2009, 21:14
scusate se mi intrometto, ma toglietemi una curiosità..
come ha fatto a fare una spedizione assicurata senza lo scontrino?
Credevo servisse per quantificare il valore dell'oggetto, o forse quella volta mi sono trovato un impiegata delle poste particolarmente pignola!?
No, non sei pignolo, c'è chiaramente scritto anche dietro il modulo della spedizione che in caso di smarrimento del pacco assicurato bisogna produrre la prova di ciò che conteneva (quindi lo scontrino.....). Stai certo che se non riesci a dimostrarlo puoi anche scordarti il rimborso della cifra assicurata.
Nemmeno ieri e oggi, vediamo se per domani o lunedì finalmente si sblocca
thekeyforthesky
14-09-2009, 17:53
:rolleyes: che fine hai fatto walter?:confused:
thekeyforthesky
23-09-2009, 11:47
:confused: walter ?
20 giorni e silenzio assoluto. Non ho altro da aggiungere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.