PDA

View Full Version : striscione aereo: "grazie silvio, l'italia è con te"

marchigiano
30-08-2009, 14:42
http://www.romagnaoggi.it/rimini/2009/8/27/134188/

nella rossa romagna... che smacco :D

first register
30-08-2009, 14:45

http://www.asdamente.it/sorry4berlusconi.jpg

:bimbo:

RaZoR93
30-08-2009, 14:45

nella rossa romagna... che smacco :DSegno che la sua popolarità è al 210%. :O Ma poi per cosa dovrebbe essere ringraziato? Per aver sempre messo in primo piano i suoi interessi? :mc:

http://www.asdamente.it/sorry4berlusconi.jpg[/IMG]

:bimbo::asd:

marchigiano
30-08-2009, 14:48
Segno che la sua popolarità è al 210%. :O Ma poi per cosa dovrebbe essere ringraziato? Per aver sempre messo in primo piano i suoi interessi? :mc:

:asd:

a parte che quella foto è il solito fotomontaggio... :rolleyes:

il grazie è spiegato bene nel link, per l'aiuto al turismo. evidentemente chi lavora ha un opinione differente di ilvio...

gigio2005
30-08-2009, 14:54

il grazie è spiegato bene nel link, per l'aiuto al turismo. evidentemente chi lavora ha un opinione differente di ilvio...
chissa' se riusciranno a distruggere il paesaggio delle coste italiane (rimini vi e' gia' riuscita da un pezzo) come in portogallo e spagna

Mythical Ork
30-08-2009, 14:57
C'era anche l'accompagnamento musicale con "Menomale che Silvio c'è"? :fagiano:

:rolleyes:
Orlando

SuNLeSs
30-08-2009, 14:59

http://italianspot.wordpress.com/2009/04/05/obama-sorry-4-berlusconi/

non è un fotomontaggio :)

marchigiano
30-08-2009, 15:04
http://italianspot.wordpress.com/2009/04/05/obama-sorry-4-berlusconi/

non è un fotomontaggio :)

ah a praga... pensavo fosse in italia o addirittura in usa, per questo non capivo costa stavano guardando tutti. obama avrà pensato "certo che ce ne sono di bm in italia..." :rolleyes:

svarionman
30-08-2009, 15:08
ah a praga... pensavo fosse in italia o addirittura in usa, per questo non capivo costa stavano guardando tutti. obama avrà pensato "certo che ce ne sono di bm in italia..." :rolleyes:

?

Freeskis
30-08-2009, 15:08

uau leggi nel pensiero :eek:

Gianluca99
30-08-2009, 16:15
?

bm = bimbi minchia
o almeno credo :sofico:

D.O.S.
30-08-2009, 16:32
di solito queste cose capitano solo nelle "democrazie" mediorentali :fagiano:

indelebile
30-08-2009, 16:39
caspita han segnato :O

goallll

http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Kaka%27%20esulta%20dopo%20il%20goal%20al%20Manchester.jpg

whistler
30-08-2009, 16:42
a molti italiani fa comodo un soggetto simile al governo infatti l hanno ringraziato per i propri interessi :rolleyes: gli italioti pensano solo al loro orticello.... poi che gli frega che ha distrutto la giustizia , che si fa i propri porci comodi
:rolleyes:

è l espressione del peggio di questo paese.

first register
30-08-2009, 17:00
http://img36.imageshack.us/img36/4725/silviofly.jpg

lo_straniero
30-08-2009, 17:06
http://www.asdamente.it/sorry4berlusconi.jpg

:bimbo:

:p

sander4
30-08-2009, 17:06
POPPOPOROPOPO POPOPOROPOPO
MENOMALE CHE SILVIO C'E'

pierodj
30-08-2009, 17:15
esulti perché 4 fagiani del settore turistico (che poi magari sono gli stessi che per portare i lettini in spiaggia assumono il marocchino in nero a 3€ l'ora) hanno speso migliaia di euro per ringraziare lo psiconano che, tra una troia e una legge ad personam, ha avuto modo di curare anche i loro interessi?(suppongo relativi a edificazione e privatizzazione selvagge sulle coste)

povera Italia.

whistler
30-08-2009, 17:28
esulti perché 4 fagiani del settore turistico (che poi magari sono gli stessi che per portare i lettini in spiaggia assumono il marocchino in nero a 3€ l'ora) hanno speso migliaia di euro per ringraziare lo psiconano che, tra una troia e una legge ad personam, ha avuto modo di curare anche i loro interessi?(suppongo relativi a edificazione e privatizzazione selvagge sulle coste)

povera Italia.

povera italia davvero. se silvio li fa arricchire può stuprare anche in diretta tv trovverebbero il modo di dire che un gombloddo.... il diritto di voto va riveduto.

easyand
30-08-2009, 17:31
datemi uno Stinger, presto!

sander4
30-08-2009, 17:32

:asd::asd:

rgart
30-08-2009, 17:36
dovevano scrivere grazie nano, un 15% dell'italia ma un 60% dei siciliani dopo i miliardi di euro a pioggia è con te...

di certo ricchi evasori che pagano uno sputo l'affitto delle nostre coste ringraziano la loro gallina dalle uova d'oro....

ah io ho visto un aereo con la scritta nano di merda... ma non ne hanno fatto un articolo.... :rolleyes:

Supporter che spuntano fuori quando ormai l'aria stà diventando irrespirabile... ah marchigiano torna a parlare dell'economia in salita come avevi predetto mesi fa :asd: :asd:

Ps. è più bella la faccia del nano dopo il 1° tempo della partita di ieri :rotfl:

nesema
30-08-2009, 18:28
:D oltre al controllo di TV/giornali vuole il controllo anche del cielo :D :D

solo la chiesa può impedire di farlo arrivare "più in alto"......:D

elect
30-08-2009, 18:51

povera Italia.

:asd:

knivv
30-08-2009, 19:02
Era sicuramente un tifoso del Milan :asd: :asd: :asd: :asd:

MadJackal
30-08-2009, 21:05

Datene uno anche a me! Si sa mai! :asd:

nrk985
30-08-2009, 21:34
Poveretti.... solo a Rimini possono accadere cose come questa :asd: :D

rémin fora dla rumagna!!

FabioGreggio
30-08-2009, 22:04
Grazie per questo 3d.
Domani ricomincio a lavorare e avevo una depressione esagerata.
Dopo questo 3d e i vostri post ho riso di gusto.

E' commovente vedere come chi vota Silvio lo difenda appassionatamente,
nonostante
minorenni,
puttane,
mafia,
evasioni,
p2,
balle e
gaffes internazionali.

Oggi ho incontrato un vecchio amico.
Mi ha chiesto:
"Secondo te se Berlusconi spara e uccide 200 persone in diretta,
c'è una remota possibilità che qualcuno non lo voti più?"

Secondo me sarebbe una lotta dura. Il livello di indecenza ormai è il default della metà del Paese.

Anzi, è un esempio.

fg

ALBIZZIE
30-08-2009, 22:13
vabbe' uno sarà libero di affittarsi un aereo e scriverci quello che vuole, no?
con tutti i soldi che ha, poi....

marchigiano
30-08-2009, 22:23
vabbe' uno sarà libero di affittarsi un aereo e scriverci quello che vuole, no?
con tutti i soldi che ha, poi....

l'aereo non l'ha pagato ilvio ma dei simpatizzanti che hanno fatto una colletta

Titanium555
30-08-2009, 23:25

sicuramente gli avrà fatto dei favori particolari, bisogna essere coraggiosi per fare certe cose.......visto e considerata la situazione attuale......

Matteo Trenti
30-08-2009, 23:29
Ma ci sono le foto dell'aereo? :confused:

fba00
31-08-2009, 00:12
interessante notare come sul sito della notizia,se ci fate caso,i commenti dei lettori sotto sono esattamente come quà,dello stesso tenore:
su 17 commenti,15 sono di sberleffi al nano e due soli di approvazione (con tanto di messaggio di prostrazione e "rosicate" classico :D )
é da un pò che noto questa situazione,per passione personale leggo forum sia di vg che informatica in generale,e che dio mi fulmini,quando scatta l'argomento b. o attuale governo partono dei cristi e degli insulti mica da ridere,con totale insofferenza per il personaggio,con pochi e sparuti difensori.
mi chiedo come mai ci sia questo "stacco" netto fra realtà elettorale e la realtà di questi forum,non mi sembra che gli appassionati di vg ed elettronica siano pericolosi eversivi rossi :asd:

::::Dani83::::
31-08-2009, 08:17
Hanno pagato alcuni albergatori e bagnini di bellaria/igea marina e vi posso assicurare che i commenti dei bagnanti quando se lo sono visti passare (per 2 giorni) non sono stati molto entusiasti: dal "tiratelo giù a pallonate" ai fischi..

In ogni caso, come giustamente sollevato da alcuni quotidiani locali, iniziative di parte come queste andrebbero evitate..

Marco83_an
31-08-2009, 09:41
.....peccato che non ha virato verso sud , altrimenti non avrebbe passato indenne il monte Conero :D .
Cmq , che pena certa gente.:doh:

Lyd
31-08-2009, 09:43
Ma chi cazzo siete per criticare voi?
Ma uno potrà fare quel cazzo che gli pare con i propri soldi? Se vogliono noleggiare l'aereo con scritto "grazie Silvio" lasciateglielo fare no?
Sempre a criticare, sempre. Pensate ad altro pls.

Phantom II
31-08-2009, 09:45

Rimini non fa testo, d'estate è terra di conquista dei bauscia.

Franx1508
31-08-2009, 09:45

buffoni

Freeskis
31-08-2009, 09:48
Ma uno potrà fare quel cazzo che gli pare con i propri soldi? Se vogliono noleggiare l'aereo con scritto "grazie Silvio" lasciateglielo fare no?

ma uno potrà criticare chi vuole ?! che sei tu per dire chi si deve o non deve criticare ?!
sempre a criticare chi critica , sempre. pensa ad altro pls.

ma per pls intendi partito liberale svizzero ? :fagiano:

whistler
31-08-2009, 09:49

giusto pensiamo ad altro!:rolleyes: solo che alla gente che non si informa a dovere può sembrare davvero che sia un grande statista.... e questo non mi sta bene :mad:

Lyd
31-08-2009, 09:50
Sono semplicemente uno che s'è rotto la minchia di sentire gente rosikare :read:

PS: Evvai col flame!

Franx1508
31-08-2009, 09:50
Sono semplicemente uno che s'è rotto la minchia di sentire gente rosikare :read:

paraocchi rulez

whistler
31-08-2009, 09:54

quelli che rosicate siete voi che lo votate ahhahahahah non avete capito un cavolo di nulla sul vostro mito... votatelo lui arrichisce si scampa dalla GALERA e all italia tocca gaffe internazionali degne di un saltimbanco , disastri fatti dai suoi ministri/servi incompetenti , ahhahahaahah
in pratica siete dei polli. ahahhaha

Freeskis
31-08-2009, 09:56

pensa noi che ci siamo rotti di vedere gente che vede la politica come un ultras che si va a far ammazzare allo stadio :fagiano:
poi non credo che qualcuno ti obblighi a stare qui sul forum quindi non si capisce dove sia il tuo problema ... ci sono così tante sezioni :)

Lyd
31-08-2009, 10:01
Quanti accanimenti....coda di paglia FTW.
Andate avanti, mi sto divertendo :mc:

FabioGreggio
31-08-2009, 10:04
Quanti accanimenti....coda di paglia FTW.
Andate avanti, mi sto divertendo :mc:

Ma il fatto che tu ti stia divertendo sostenendo rosikature cosa c'entra con la discussione?

fg

Lyd
31-08-2009, 10:06
E questo tuo reply cosa c'entra con la discussione?

MadJackal
31-08-2009, 10:11

Ma sei sempre a criticare, sempre. Ma pensa ad altro pls (cit.)

L'hai capito o no che ce la stiamo ghignando come pochi?
Spendere soldi in quel modo per noi è una cazzata. Ed abbiamo tutto il diritto di esprimere la nostra opinione.

ALBIZZIE
31-08-2009, 10:13

certo, certo. come gli striscioni esposti in curva sud sabato sera.... lui non ne sapeva nulla

:rotfl:

svarionman
31-08-2009, 10:19

:doh: :sbonk:

Un forum funziona così....si postano argomenti di discussione, poi ognuno esprime la sua opinione, positiva o negativa. Quando entra in gioco B, se si esprime un'opinione negativa, vuol dire rosicare?

Freeskis
31-08-2009, 10:41

hai iniziato tu la gara della risposta più ot con la discussione :boh:

marchigiano
31-08-2009, 11:05
Hanno pagato alcuni albergatori e bagnini di bellaria/igea marina e vi posso assicurare che i commenti dei bagnanti quando se lo sono visti passare (per 2 giorni) non sono stati molto entusiasti: dal "tiratelo giù a pallonate" ai fischi..

In ogni caso, come giustamente sollevato da alcuni quotidiani locali, iniziative di parte come queste andrebbero evitate..

te credo... la costa romagnola è una roccaforte rossa insieme alla toscana, anche se passi l'aereo li piovono fischi

il fatto è che a igea marina il pd è stato battuto ultimamente dopo decenni di sinistra, quindi c'è dell'euforismo

http://www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it/bim_comune/organi/amministrazione/consiglio/composizione.htm

marchigiano
31-08-2009, 11:08
certo, certo. come gli striscioni esposti in curva sud sabato sera.... lui non ne sapeva nulla

:rotfl:

non mi interesso di calcio, che c'era scritto?

:.Blizzard.:
31-08-2009, 11:26
http://www.threadbombing.com/data/media/30/fail_thread.jpg

ALBIZZIE
31-08-2009, 13:19
non mi interesso di calcio, che c'era scritto?

prima della partita: del tipo "piena fiducia al presidente" "avanti silvio"
credo siano stati ritirati dopo il 30°

poi hanno diffuso un delirante comunicato sui risparmi degli ingaggi. :eek:

marchigiano
31-08-2009, 13:51
prima della partita: del tipo "piena fiducia al presidente" "avanti silvio"
credo siano stati ritirati dopo il 30°

poi hanno diffuso un delirante comunicato sui risparmi degli ingaggi. :eek:

ma cos'è quella partita che hanno perso di brutto? ho sentito qualcosa ma ripeto che di calcio non mi interesso

pierodj
31-08-2009, 18:06

E tu chi cazzo sei per impedirmi di criticare?
Hanno noleggiato un aereo per ringraziare il pluriprescritto, sono liberissimo di commentare e/o criticare.

Toyo
31-08-2009, 19:06

Ero a Praga quel giorno lì, non l'ho vista di persona ma me l'ha raccontato un barista quella sera. Avrà visto un fotomontaggio:fagiano:

Titanium555
31-08-2009, 20:02
E tu chi cazzo sei per impedirmi di criticare?
Hanno noleggiato un aereo per ringraziare il pluriprescritto, sono liberissimo di commentare e/o criticare.

Sta leggermente ma dico proprio leggermente esaurito..........dai apriamo un thread per raccogliere i soldi cosi noleggiamo anche noi un aereo con su scritto "Silvio grazie di aver rovinato l'italia, aspettiamo con ansia la tua dipartita.......dalla politica, e visto che ci stai anche dall'italia".....

anch'io sono un gran simpatizzante...........:Prrr: